LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Detailer Principiante - Aiuti, Consigli e Suggerimenti

+9
agonyAKAwamin
mjtuning
benzebu
ORSO
L0r3nz0rm
fuento
niky
Miky72
Cappamatto
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Admin

Admin
Admin

Quoto, riduci la quantità di prodotto utilizzato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cappamatto

Cappamatto
Aiutante Detailer

Rieccomi qui! Smile

Il RIM7 è ormai finito e urge quindi effettuare un nuovo ordine. Visto che ci sono volevo approfittare per aggiungere qualche prodotto all'ordine che dovrò fare Smile Purtroppo sempre con budget limitato <_<'

In giro sul forum ho letto di questi prodotti dalle capacità "coprenti". Purtroppo le mie abilità nelle operazioni di lavaggio non sono ancora molto buone e quindi provando e riprovando qualche swirl e qualche segno non tarda a farsi vedere sulla mia carrozzeria. Attualmente non possiedo una lucidatrice e il polish (ho 105/M205) ma applicandolo a mano è molto molto difficile da far funzionare e far correggere più di tanto...

Stavo quindi valutando uno di questi prodotti così da poterlo utilizzare in quei lavaggi da fare prima di qualche evento o raduno in modo da avere l'auto nelle migliori condizioni possibili Smile Ovviamente sono cosciente sul fatto che questi prodotti non vanno a risolvere il problema, ma a nasconderlo! Smile

Prima di scrivere ho provato a cercare qualche possa essere il prodotto più consigliato per il mio caso, ho visto il W09 (che però non è consigliato con una applicazione manuale), poi ho letto del W6+ (alternativa al W09 per chi lo applica manualmente), però poi guardando nello store ho visto ad esempio il Zaino Z5 Pro... quindi non ho ben chiaro cosa potrebbe fare al caso mio.

Voi cosa mi consigliate? Vettura VW con colore Nero Perlato.

Mi scuso subito se non sono stato molto chiaro, spero di aver spiegato bene ciò che sto cercando Smile


Grazie! Come sempre!!!

Admin

Admin
Admin

Se vuoi coprire prova il nuovo Nano Glaze di Wolf's Chemical. Il costo è abbordabilissimo e l'effetto finale davvero di rilievo. Copre bene ed ha anche una discreta durata Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cappamatto

Cappamatto
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Se vuoi coprire prova il nuovo Nano Glaze di Wolf's Chemical. Il costo è abbordabilissimo e l'effetto finale davvero di rilievo. Copre bene ed ha anche una discreta durata Wink

Perfetto! Grazie mille per il consiglio! Smile

due domandine...
- Lo metto con il pad arancione oppure con quello nero?
- Dopo questo glaze posso mettere anche una cera oppure il lavoro finisce così?

Grazie Smile

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

puoi utilizzare il pad nero, penso che non ci siano problemi a stendere una cera anche se a base nano, e già una sua protezione la da di suo

Admin

Admin
Admin

Confermo e aggiungo che puoi usare sia il pad nero che quello arancio. Il prodotto funziona ugualmente. 
Nano Glaze offre già una buona protezione ma nulla ti vieta di stratificarlo con cera, sigillante o nano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cappamatto

Cappamatto
Aiutante Detailer

loryabarthino ha scritto:puoi utilizzare il pad nero, penso che non ci siano problemi a stendere una cera anche se a base nano, e già una sua protezione la da di suo

Admin ha scritto:Confermo e aggiungo che puoi usare sia il pad nero che quello arancio. Il prodotto funziona ugualmente. 
Nano Glaze offre già una buona protezione ma nulla ti vieta di stratificarlo con cera, sigillante o nano Wink

Ottimo! Grazie a tutti e due per i consigli!
Ho letto che se ne deve usare poco quindi andrò con il 150ml


Appena torna disponibile il RIM7 procedo con l'ordine Wink

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Si ne occorre poco, con 150ml ti avanza pure....

Cappamatto

Cappamatto
Aiutante Detailer

loryabarthino ha scritto:Si ne occorre poco, con 150ml ti avanza pure....

Ma con 150ml secondo te quante auto si riescono a fare?

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Di preciso non saprei ma comunque all'incirca penso una decina o poco meno!

Admin

Admin
Admin

Confermo: chiaramente dipende dall'auto ma 7-8 medie si dovrebbero trattare senza problemi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.