LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO: verniciatura pinze freno AUDI A4 S-LINE

+17
jhonny_best
Newentry
Armaky
paolocabri
xAngelox
Ippo 2001
Luca69
ORSO
Gas964
rrs
franc_ct
tunerz
MassiMini89
fordfocus
meloni
paolo966
PELO
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Antonio pensa......mi sei servito di esempio con il cliente. Non capiva come era possibile che le pinze di un'auto di un certo costo potessero arrugginire.....e io gli ho detto "succede anche sull'ultima SLK Mercedes  lol! lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

"Spettacolare" Giulio... solo vernice... nuda e cruda, senza primer?

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si, quella in particolare va data solo su metallo nudo. infatti tutte le parti le ho passate con trapano e spazzola d'acciaio rotante

http://www.elmocarcare.it

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

PELO ha scritto:Antonio pensa......mi sei servito di esempio con il cliente. Non capiva come era possibile che le pinze di un'auto di un certo costo potessero arrugginire.....e io gli ho detto "succede anche sull'ultima SLK Mercedes  lol! lol! lol! 

Le pinze, a meno che sono a 4 o 6 pompanti, tutte fanno la ruggine, anche se l'auto costa 70mila €. Spero non ti sia capitato davanti il classico cruccofilo convinto che era strano facessero ruggine perchè è tedesca ed è buona, mica è una Fiat...........senò c'era da suicidarsi  Suspect 

Domanda tecnica: le pinze le ho sempre fatte rosse, ho molta esperienza su questo, ma alla fine non hai dato il trasparente ? (io lo mettevo per alte temperature)

Per il resto bellissimo lavoro anche se io avrei fatto un altro colore, visto che si porta dietro anche un allestimento sportivo appunto S-line. (le avrei fatte rosse o nere con logo s-line  Razz )

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Admin ha scritto:Mi piace, bel lavoro Giulio! E' quello che dovrei fare anche io sulla mia!


Quoto. Anche io dovrei farlo.
Avessi la manualità del nostro amico... Sinceramente io non sono in grado.

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Decisamente meglio bravo Giulio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.