LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nero Gomme (Applicazione Semplice)

+38
Ruttolome0
eruggiero
Newentry
Vitara
Dannypower
SlayTek
manuweb007
lucatambu
raviola
McGiver
elite1967
mementote65
Mystral
aladino
Protox Lancia Y
byseba
robertino
superAndre
IvanTO
Carlo86
alfa nel cuore
Rav4
ricvec
giuliano79
jdf
T-Jet
Roby_x6_
Max450
YuriCapa
316ti
Sciroccato85
CyberZeus
Depaip
defeat
Admin
vts79
DSW
francesco
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Dom 20 Set 2009 - 17:31

YuriCapa

YuriCapa
Aiutante Detailer

Ottima l'idea del Calzanetto! Temo proprio che seguirò il tuo consiglio.

27Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 21 Set 2009 - 9:22

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

sai avendo le spalle da 30 bisognava per forza inventarsi qualcosa... Wink

28Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Dom 11 Ott 2009 - 1:48

Max450

Max450
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:sai avendo le spalle da 30 bisognava per forza inventarsi qualcosa... Wink
Ed io che mi "lamentavo" dei miei con /40:
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45029
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45030
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45031
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45032
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45033
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45034

http://www.nuovarazzalfa.it

29Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Dom 11 Ott 2009 - 17:50

Admin

Admin
Admin

bellissimi questi cerchi... Cool


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Dom 11 Ott 2009 - 20:33

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Hot Shine nettamente superiore!!!

31Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Dom 11 Ott 2009 - 21:10

DSW


Diplomato in Detailing

perchè superiore?

32Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 12 Ott 2009 - 3:58

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

DSW ha scritto:perchè superiore?

Sorry Mister dicevo per me,Piu effetto lucido,piu semplice l'uso anche perche ha il regolatore.li ho provati entrambi e per me meglio Hot Shine
Accetto ogni consiglio study

33Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 12 Ott 2009 - 10:51

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Roby_x6_ ha scritto:Hot Shine nettamente superiore!!!
Calcola però, che l'ENDURANCE, è fatto per... durare e... dura nel tempo!
L'Hot shine, io non l'ho mai provato.
Ho un altro prodotto, una schiuma della Berner, molto più brillante e luminosa, ma dura poco, 1 o 2 gg. e poi il prodotto... lo trovi nei passaruota, hi!
Suspect

http://www.nuovarazzalfa.it

34Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 12 Ott 2009 - 11:47

DSW


Diplomato in Detailing

Roby_x6_ ha scritto:
DSW ha scritto:perchè superiore?

Sorry Mister dicevo per me,Piu effetto lucido,piu semplice l'uso anche perche ha il regolatore.li ho provati entrambi e per me meglio Hot Shine
Accetto ogni consiglio Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Icon_study

no dicevo per sapere, io ho usato sempre l'endurance e devo dire che mi trovo bene... Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Icon_wink

35Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 12 Ott 2009 - 14:39

Admin

Admin
Admin

io credo che i prodotti in gel siano un pelino superiori.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Mar 13 Ott 2009 - 10:49

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Max450 ha scritto:
Roby_x6_ ha scritto:Hot Shine nettamente superiore!!!
Calcola però, che l'ENDURANCE, è fatto per... durare e... dura nel tempo!
L'Hot shine, io non l'ho mai provato.
Ho un altro prodotto, una schiuma della Berner, molto più brillante e luminosa, ma dura poco, 1 o 2 gg. e poi il prodotto... lo trovi nei passaruota, hi!
Suspect

anche io solo e sempre endurance!
l'unico difetto e che bisogna evitare di farne posare troppo ... altrimenti poi si spalma!
x me e' ottimo e dura anche dopo il diluvio!
ps: bei cerchi!

37Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Mer 14 Ott 2009 - 11:25

Max450

Max450
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:
ps: bei cerchi!
Grazie,
Sono quelli da 19" delle versioni Ti.
Me ne sono innamorato appena visti, mi sono "sbarazzato" dei 17" a raggi di serie, ed ora è allo studio una modifichina...
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45046
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45047
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Max45048

http://www.nuovarazzalfa.it

38Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Mer 14 Ott 2009 - 11:36

DSW


Diplomato in Detailing

approvo! Very Happy

39Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Mer 14 Ott 2009 - 21:04

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:io credo che i prodotti in gel siano un pelino superiori.

Per quale motivo?
Per il semplice fatto che cosi solo la quantità necessaria finisce sul pneumatico?

Il limite che ho trovato io nelle schiume sta nel fatto che puoi applicarne quantità eccessive senza accorgertene al momento, ma ritrovandotela nei giorni successivi sui lati della fiancata, cosa che puntualmente accade a me...

Spero infatti che nello shop inserirai presto il gel Meg come ti avevo richiesto prima dell'ordine da Autogeek!

40Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Gio 15 Ott 2009 - 0:04

Admin

Admin
Admin

purtroppo il gel megs non era disponibile nella sezione grossisti di autogeek...
ma mi hanno assicurato che potrò ordinarlo la prossima volta. ragazzi la continuità sta alzando il nostro punteggio in seno ad autogeek: finalmente anche l'italia comincia a contare qualcosa nel car detailing!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Gio 15 Ott 2009 - 8:41

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

cheers cheers cheers cheers

42Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 19 Ott 2009 - 10:15

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Very Happy

http://www.nuovarazzalfa.it

43Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 30 Nov 2009 - 9:44

jdf


Apprendista Detailer

ciao ragazzi domandone...

ma evitando sottovasi e calzanetti vari (ottime idee) essendo il prodotto megs un gel ed applicandolo come ha fatto max con il pad megs...mi sembra alquanto improbabile che il prodotto vada a finire sui cerchi appena lustrati in quanto il gel non è liquido e spray...mi sbaglio? (premetto che non ho avuto ancora l'occasione di testare il prodotto e quindi vedere la sua consistenza)

44Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 30 Nov 2009 - 22:27

Admin

Admin
Admin

si in effetti la tua osservazione è esatta. diciamo che il consiglio di francesco sul sottovaso anche in questo caso facilita sicuramente il lavoro ma, prestando attenzione a non sconfinare, con un pad ed un prodotto gel (come l'endurance) non dovresti aver problemi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:si in effetti la tua osservazione è esatta. diciamo che il consiglio di francesco sul sottovaso anche in questo caso facilita sicuramente il lavoro ma, prestando attenzione a non sconfinare, con un pad ed un prodotto gel (come l'endurance) non dovresti aver problemi.

infatti ... ammeno che non hai (come me ) le gomme da 30 di spalla e sconfini sucuro ... GARANTITO! Laughing

46Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Dom 13 Dic 2009 - 21:49

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Megli, molto meglio con le invernali da 16":
Con tutta quella gomma non puoi "sforare" ehh, ehh, ehh:

Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Img_1112
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Img_1113
Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Img_1114

http://www.nuovarazzalfa.it

47Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 14 Dic 2009 - 9:17

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

quoto il non poter sforare .... non quoto il "meglio le invernali" ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

48Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Lun 14 Dic 2009 - 9:58

giuliano79


Apprendista Detailer

Quoto Francesco avendo le sue stesse gomme. Basta pero' completare il lavoro con un panno

49Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Mer 16 Dic 2009 - 11:19

Max450

Max450
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:non quoto il "meglio le invernali" ...
NON discuto per il look... MA CHE GRIP, anche quando la parcheggio in garage... la Grigiona mi strappa via le piastrelle!!!
Embarassed Razz Embarassed

http://www.nuovarazzalfa.it

50Nero Gomme (Applicazione Semplice) - Pagina 2 Empty Re: Nero Gomme (Applicazione Semplice) Gio 14 Gen 2010 - 15:45

ricvec

ricvec
Detailer Novello

domanda curiosa: ho ancora del nero gomme della Arexons che voglio finire prima di utilizzare l'endurance (giá in mio possesso).
Un pó per consumarlo prima ed un pó perché le gomme ne han bisogno, lo vorrei mettere perché le vedo "deboli" di colore ma non ho intenzione di lavarle. Vado verso qualche controindicazione se metto il nero gomme anche se son un pó sporche? (non di fango)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.