LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Davide la mia vecchia leoncina

+8
Admin
paolo966
tunerz
jhonny_best
chiby
danfra79
Brisi
davide_91
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Davide la mia vecchia leoncina Empty Davide la mia vecchia leoncina Sab 3 Mag 2014 - 10:40

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Questo è stato il mio primo ''detailing'', fatto a gennaio  Smile 
la prima volta che sperimentavo i miei acquisti,compresa la ERO, era un misto di emozione,curiosità e paura  No 

L'auto in oggetto è la mia prima auto,dopo che ho preso la Classe A è rimasta nel capannone dell'azienda per un annetto (dato che mio fratello ha da solo un anno la patente mio padre l'ha voluta tenere per lui  Laughing  non era molto entusiasta della cosa  Laughing)
Dato che era giunto il momento per lui di usarla ho voluto sistemargliela,almeno un minimo  Laughing 

che bravo fratellone che sono  king   cheers 

anno 2004 55mila km

iniziamo..

-il prelavaggio non l'ho fatto perchè era solo un pò impolverata quindi sono andato direttamente di iron-x
Davide la mia vecchia leoncina 110
Davide la mia vecchia leoncina 210

decontaminazione meccanica
Davide la mia vecchia leoncina 410
Davide la mia vecchia leoncina 510

mascheratura fashion prima della lucidatura

Davide la mia vecchia leoncina 610

lucidatura con ERO600 e i consueti prodotti da me usati

Davide la mia vecchia leoncina 810

(questa è la mia prima volta quindi di foto ce ne sono molto poche perchè ero talmente preso dal fare tutto correttamente che non ho perso tempo con le foto  Crying or Very sad )

prima
Davide la mia vecchia leoncina 910
dopo
Davide la mia vecchia leoncina 1010

prima
Davide la mia vecchia leoncina 1210
dopo
Davide la mia vecchia leoncina 1310

risultato finale con doppia glassa di Zaino z2  bounce 

Davide la mia vecchia leoncina 10104710
Davide la mia vecchia leoncina 10438510
Davide la mia vecchia leoncina 10949910
Davide la mia vecchia leoncina 11866810
Davide la mia vecchia leoncina 14865810
Davide la mia vecchia leoncina 15443810
Davide la mia vecchia leoncina 15515410
Davide la mia vecchia leoncina 15605210
Davide la mia vecchia leoncina 16044110

pulizia vano motore e dressing plastiche

Davide la mia vecchia leoncina 2710
Davide la mia vecchia leoncina 2810
Davide la mia vecchia leoncina 2910

scusate ancora per la bassa qualità delle foto ma era la primissima volta e in più non ero ancora Reflex munito  No 

grazie per la visione  Very Happy 

2Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Sab 3 Mag 2014 - 21:12

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

buon lavoro Smile 

3Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Sab 3 Mag 2014 - 22:30

danfra79

danfra79
Detailer Novello

bella ma... che ha da lamentarsi tuo fratello?!

4Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Sab 3 Mag 2014 - 22:50

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Me lo chiedevo anch'io... forse non può guidarla da neopatentato? Perchè avere una macchina del genere appena presa la patente non è da tutti... sai che figurone! (Poi personalmente non sarei stata contenta neanch'io, ma sono un caso a parte... detesto quasi tutte le auto uscite dopo il 2000...  Razz )


In ogni caso ottimo lavoro, cosa non si fa per i fratelli / sorelle  Wink 

5Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Sab 3 Mag 2014 - 23:00

danfra79

danfra79
Detailer Novello

mah, io da neopatentato ero felice di guidare la seat (seat!) 127 di mio nonno!!! aveva già15-20 anni! e la mia prima macchina di proprietà la si può vedere in avatar, presa nuova ... di quarta mano! peccato averla abbandonata prima di conoscere lcda, mi sarei divertito!

6Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 0:23

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

non và matto per le Peugeot Smile
essendo neopatentato e con un anno di patente mio padre l'ha voluta tenere apposta..

grazie ragazzi Wink gli altri lavori però sono usciti meglio Wink

comunque oggi l'ha lavata e dopo 3 mesi e mezzo è ancora liscissima !! Smile

7Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 8:21

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

cheers cheers cheers 

Complimenti vivissimi bel lavoro anche questo.

Piccolo OT
Dimmi qualcosa di quel gommone sullo sfondo della quinta foto, sono curioso, è bellissimo.

8Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 8:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bravo!!..mi piace l'impegno e la precisione che ci metti nei tuoi lavori!!

9Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 8:47

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

grazie mille Very Happy

apro e chiudo OT

è un Marlin Boat 19' con fuoribordo Mercury Verado da 135cv con compressore volumetrico.. un gioiellino Smile

10Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 9:04

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

davide_91 ha scritto:grazie mille Very Happy

apro e chiudo OT

è un Marlin Boat 19' con fuoribordo Mercury Verado da 135cv con compressore volumetrico.. un gioiellino Smile

 affraid affraid 
Spettacolo, anche mio figlio ed io abbiamo preso un gommone e stiamo rimettendolo a posto, oltre che per diporto per cimentarci nella pesca a spinning ai tonni, però il ns è un senza patente di 5,30 mt.

 Razz

11Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 9:16

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

essendo noi di Bergamo lo usiamo sui laghi.. pensa che tre anni fà quando l'ha preso disse "mese prossimo lo porto a mare" ..ultime parole famose.. il mare non l'ha ancora visto sto gommone Smile ahahah

12Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 9:30

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

davide_91 ha scritto:essendo noi di Bergamo lo usiamo sui laghi.. pensa che tre anni fà quando l'ha preso disse "mese prossimo lo porto a mare" ..ultime parole famose.. il mare non l'ha ancora visto sto gommone :)ahahah

 Very Happy Very Happy 

hahaha
classico

Visto che hai il camper perchè non lo attacchi e vieni giù da noi e li si buttano a mare insieme.

13Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 9:49

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro Wink 

14Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 14:10

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

di dove sei tu Jhonny ?? Smile

15Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 14:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bergamo sul lago d'iseo?

16Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 17:31

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

vivo a Bergamo city ma nel weekend ci trasferiamo sul lago d'iseo Wink

17Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Dom 4 Mag 2014 - 23:29

Admin

Admin
Admin

Inarrestabile Davide!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Lun 5 Mag 2014 - 6:27

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Sono di castelfranco di sotto in provincia Pisa, e tu?

19Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Lun 5 Mag 2014 - 10:49

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro, belli i prima/dopo Wink

20Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Lun 5 Mag 2014 - 11:17

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bel lavoro Wink

21Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Lun 5 Mag 2014 - 12:35

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

grazie ragazzi e grazie Capo (Antò)  cheers 

@Peter.. li trovi belli questi 50/50??? con la compatta non riuscivo quasi a fotografarli  Laughing 

@jhonny.. dovrei fare la patente come mio padre  Sad  con la mia andrei fuori peso dato che si supera nettamente le 3,5t

22Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Lun 5 Mag 2014 - 20:25

tav86

tav86
Detailer Novello

ottimo lavoro!

23Davide la mia vecchia leoncina Empty Re: Davide la mia vecchia leoncina Gio 8 Mag 2014 - 20:39

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bravo bel lavoro!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.