LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

nero gomme da autolavaggio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1nero gomme da autolavaggio Empty nero gomme da autolavaggio Gio 13 Mag 2010 - 0:29

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

un amico mi ha portato una bottiglia che da 1.5 litri di nero gomma che gli è stata data da un suo conoscente titolare di un autolavaggio. mi ha detto che non sa se va diluito. in effetti a guardarlo è veramente denso. secondo voi in che percentuale posso diluirlo? grazie

2nero gomme da autolavaggio Empty Re: nero gomme da autolavaggio Gio 13 Mag 2010 - 15:51

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Attento che il nero gomme scadente o troppo aggressivo rende lucida le gomme,ma passato l'effetto, le fa seccare preventivamente rovinandole precocemente,io personalmente sono contrario al nero gomma di bassa qualità e preferisco nutrire la gomma con una crema ravvivante come il Meg M40 e poi al limite passare sopra un gel per lucidare tipo Hyper Dressing e assolutamente NON prodotti a base di petrolio/nafta come presumo sia questo nella bottiglia da 1,5litri,dato che possono intaccare il pneumatico....



Ultima modifica di Bludevils il Gio 13 Mag 2010 - 23:10 - modificato 1 volta.

3nero gomme da autolavaggio Empty Re: nero gomme da autolavaggio Gio 13 Mag 2010 - 18:18

Admin

Admin
Admin

quoto bludevils... occhio alla qualità dei nero gomme perchè, nella peggiore delle ipotesi, possono compromettere l'integrità della spalla del pneumatico.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.