LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Iniziare con la pulizia in autolavaggio self

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

Salve a tutti,vorrei fare le cose per bene e sono qui a chieder i famosi consigli per gli acquisti.
Non possiedo uno spazio dove poter lavare la mia auto e quindi leggendo i vari post ho abbandonato l'idea di acquisto di una autopulitrice.Vorrei sapere se possibile abbinare una ls3 ad una lancia di un autolavaggio oppure qualsiasi altro consiglio che mi permetta di usare il metodo foam sempre in autolavaggio.

grazie

benzebu

benzebu
Moderatore

Non penso che il proprietario dell'auto lavaggio sia felice di vedere te che smonti la sua lancia.....quindi se vuoi fare foam al self devi prendere la tecone!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

ciao,sono lavaggi non custoditi,quindi diciamo che ci vorrei provare.Nel caso valuto la tecone anche se vedendo il video non mi entusiasma per nulla.Quali caratteristiche dovrei valutare nell'autolavaggio per non incorrere in problemi?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Fossi in te userei PNT e tec4

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

ho visto la tec4 anche se insomma mi sembra tipo l'attrezzo che usano i disinfestatori,cmq lo valuto.
PNT che cosa è?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Prewash No Touch

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ti consiglio un prodotto da nebulizzare come il pnt che dice tunerz. Puoi usare uno spruzzino da giardino se nn hai a tec4

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

bene accetto qualsiasi consiglio,quindi vada per il pnt,nessuno ha mai provato usare ls3 in autolavaggio?

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Cararmat tieni in considerazione che la LS3 ha poi bisogno dell'adattatore per il modello di idropulitrice del self come vedi qui Adattatori LS3.
Quindi sinceramente a meno che Tu abbia una idropulitrice tua non mi sento di consigliarti di comprare una LS3 che potrà poi andare bene per un self (ammesso che Tu possa smontare la lancia!) e forse non per altri.
Considera poi che il foam è sicuramente molto scenico (e forse più scenico che altro) e può avere la sua utilità nell'ammorbidire lo sporco ma per esempio io che ce l'ho non la utilizzo sempre e mai nel prelavaggio dove preferisco prodotti no foam come SuperClean o PNT.


_________________
Basketball

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

io di fatti non ho una idropulitrice e sopratutto nemmeno lo spazio,abito in città.Sto cercando di imparare perchè sono all' ABC onestamente,ecco perchè prima di effettuare un acquisto vorrei spendere bene i miei soldi.

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Saggia riflessione. A mio parere la lancia foam (sopratutto se non hai una idropulitrice tua) anche se non costa uno sproposito non è il miglior modo di spenderli. Sono più importanti prodotti di qualità come un buon guanto, un buon prodotto da prelavaggio (tipo PNT e Superclean), un buon shampoo (tipo Born to be mild). La schiuma la fai con Born to be mild con la idropulitrice nei secchi che ti porti dietro!!!!


_________________
Basketball

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.