LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per segni sulla carrozzeria!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto per segni sulla carrozzeria!!! Empty Aiuto per segni sulla carrozzeria!!! Gio 13 Mag 2010 - 20:11

fofi141696


Aiutante Detailer

Ragazzi, so che quello che sto per chiedervi non c'entra molto con il detailing, ma sono sicuro che qualcuno di voi saprà aiutarmi ugualmente.

Qualche giorno fa mi sono ritrovato sulla portiera posteriore sinistra due segni dovuti sicuramente ad una sportellata: uno puntiforme e più appuntito l'altro in pratica è una lineiforme...non so come spiegarvelo; sono molto lievi, tanto che non sono riuscito a fotografarlo, si vedono solo in controluce e ad occhio nudo. Sapete come posso rimuoverle?

Aiuto per segni sulla carrozzeria!!! Copiadi1hAiuto per segni sulla carrozzeria!!! 61065684

Aiuto per segni sulla carrozzeria!!! Copiadi2Aiuto per segni sulla carrozzeria!!! 61285598

Poi ho un altro problema.

Tempo fa mi trovai dei segni sul paraurti posteriore, il carrozziere della concessionaria in cui comprai la macchina mi disse che sarebbe bastato il kit di ritocco a pennello. Io gli dissi di non saperlo usare e lui mi rispose che me lo avrebbe applicato lui.

Risultato del lavoro: UNA MERDA!!!

Aiuto per segni sulla carrozzeria!!! 67381208

Mi date una mano?

alfetta


Apprendista Detailer