LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26 Empty Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26 Dom 25 Mag 2014 - 23:10

Maxchaos


Aiutante Detailer

Buonasera ragazzi,sto facendo il mio primo acquisto,ho già un bel listone del quale poi vorrei parlarvi intanto ho un quesito al quale non ho trovato risposta.
Dopo clay sponge e m205 con i vari tamponi manuali,posso applicare w6+ e poi m21+m26??? Ho letto che in questo modo il m21 terrebbe meno,non sarebbe un problema,ma il risultato finale?? cosa ne pensate??
Altrimenti stavo pensando di applicare prima il m21 poi il w6+ e infine una cera,m26 o dodo.Dite che il w6+ sia migliore come finitura e durata rispetto al m21,considerando che comunque sia andrò a mettergli una cera sopra,oppure la classica m21+m26 va benone???
L'auto è un g.punto nuova grigia metallizzata.Grazie mille  Very Happy



Ultima modifica di Maxchaos il Dom 25 Mag 2014 - 23:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : Migliorare la leggibilità)

2Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26 Empty Re: Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26 Lun 26 Mag 2014 - 17:07

Admin

Admin
Admin

Ma perché questi minestroni?  Shocked 
Personalmente sceglierei W6, o M21 o M26.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26 Empty Re: Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26 Lun 26 Mag 2014 - 22:20

Maxchaos


Aiutante Detailer

Infatti admin oggi ho deciso di togliermi la confusione dalla mente  Rolling Eyes  Volevo un bel risultato e pensavo di dover fare tutto questo minestrone,alla fine voglio fare un passo fatto bene e via,vorrei prendere la supernatural della Dodo ed applicargli solamente il prime lite come base,ovviamente dopo aver fatto tutto il ciclo di correzione e lucidatura con m205 e tampone prima medio poi fino.Vorrei prendere la supernatural wax,non la hybrid,ho letto di entrambe e per il momento credo che quella vada bene,in futuro prenderò la hybrid e farò il confronto fra le due  Very Happy  Come vede sono ancora un pò confuso,ma credo che con le SN non sbaglio in quanto a finitura e durata.Solo questa da sola penso andrà meglio del mix iniziale,sbaglio??  Cool 

4Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26 Empty Re: Scholl w6+ e Meguiar's M21+M26 Lun 26 Mag 2014 - 22:31

niky

niky
Detailer Novello

Non sbagli... Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.