LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Golf VI - in lavorazione

+27
Asx
Melo-Yo
Nauma
Massirn
Brisi
Alan84
alesoft
Peter Griffin
superblood
Ippo 2001
cuoresportivo86
Bedo
Thriller
byseba
Sposter1
Admin
mArCo1928
ironandrew
benzebu
batfed
MrWolf
davide_91
xAngelox
tunerz
bbriccardo88
.DieD
byfede
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 9 Giu 2014 - 23:40

Bedo

Bedo
Apprendista Detailer

Bhè scontati i complimenti per il lavoro, però, da Golfista mi vien da dire che sta Golf è proprio no spettacolo!!!

27Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 0:41

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ma hai assetto aftermarket ?

28Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 7:12

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:Ma hai assetto aftermarket ?

Complimenti per il lavoro e per la macchina, i cerchi entrambi sono stupendi, per mio gusto personale preferivo i primi anche se l'ET (o i distanziali o la combinazione di entrambi) portavano la gomma a filo passaruota il che ti ha comportato l'istallazione di un assetto granitico o sbaglio ?

29Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 8:23

byfede

byfede
Apprendista Detailer

grazie 1000 ragazzi.
per quanto riguarda il tipo di trattamento, abbiamo utilizzato quello che avevamo a casa (anzi che aveva mio fratello Smile Smile).
Devo dire che la combinazione tampone blu rupes + duetto + zephir ha dato i suoi frutti. Forse dovevamo lavorarci ancora un po, ma la tempistica era quella che era.
Proprio per ottimizzare i tempi abbiamo utilizzato il 301 con il Meguiar's DA Pad (uno lavorava con la Duetto e uno con la DAS).
La prossima volta cambieremo sicuramente combo.

Invece per quanto l'assetto ho da 2 anni un ghiera, e devo dire che non è per niente rigido, anzi mi trovo bene.
La differenza tra questi e gli altri cerchi è praticamente solo nel canale, prima era da 8, mentre adesso è 8,5.

30Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 10:03

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau bella mi piace molto..  Wink 

31Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 12:10

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Bel lavoro! Wink

32Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 12:40

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

byfede ha scritto:grazie 1000 ragazzi.
per quanto riguarda il tipo di trattamento, abbiamo utilizzato quello che avevamo a casa (anzi che aveva mio fratello SmileSmile).
Devo dire che la combinazione tampone blu rupes + duetto + zephir ha dato i suoi frutti. Forse dovevamo lavorarci ancora un po, ma la tempistica era quella che era.
Proprio per ottimizzare i tempi abbiamo utilizzato il 301 con il Meguiar's DA Pad (uno lavorava con la Duetto e uno con la DAS).
La prossima volta cambieremo sicuramente combo.

Invece per quanto l'assetto ho da 2 anni un ghiera, e devo dire che non è per niente rigido, anzi mi trovo bene.
La differenza tra questi e gli altri cerchi è praticamente solo nel canale, prima era da 8, mentre adesso è 8,5.

guardando bene le foto sei proprio al limite .... non hai problemi di interferenza passaruota-gomma ???  affraid affraid affraid 

Comunque i cerchi Lambo sono spettacolari ...

33Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 13:18

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

piu che altro immagino che dietro la lamborghini abbia i cerchi molto più larghi, son 4 cerchi anteriori?

piacerebbe anche a me fare una cosa simile, purtroppo col dcc non si può Evil or Very Mad 

34Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 14:28

byfede

byfede
Apprendista Detailer

mArCo1928 ha scritto:piu che altro immagino che dietro la lamborghini abbia i cerchi molto più larghi, son 4 cerchi anteriori?

piacerebbe anche a me fare una cosa simile, purtroppo col dcc non si può Evil or Very Mad 

Si questi cerchi sono 8,5x19 et 41.9....mentre al posteriore la lamborghini ha 11x19  Shocked Shocked 
Comunque per adesso non ci sono problemi di interferenza...anzi a breve dovrei abbassare ancora Twisted Evil 

35Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 14:29

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

mArCo1928 ha scritto:piu che altro immagino che dietro la lamborghini abbia i cerchi molto più larghi, son 4 cerchi anteriori?

piacerebbe anche a me fare una cosa simile, purtroppo col dcc non si può Evil or Very Mad 

Penso anch'io che siano i cerchi anteriori .. Posteriormente monta almeno dei 9.5/10" se non di più ...

36Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 17:04

superblood


Apprendista Detailer

Bellissimo lavoro e bell'auto, anche se ... la preferivo con i cerchi delle prime foto, complimenti comunque per il tocco d'esclusività regalatole.
P.S. Tutto omologato?

37Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 17:20

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Mmmm Omologato? 8,5x19? Mi pare strano...

Certo che hai talmente poca spalla che non hai nemmeno il nero gomme da passare ehehehe

38Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 19:37

byfede

byfede
Apprendista Detailer

[OT]Si gomme omologate...se ti beccano con gomme non omologate scatta ritiro libretto, 400€ di multa e revisione in motorizzazione  silent 
[/OT]

Tornando in tema...cosa mi consigliate per proteggere come si deve i cerchi?
Sono grigi opachi...sono tosti da pulire  pale

39Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 20:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dlux o C5..sui cerchi solo i nano hanno vita lunga..o se hai costanza,io passo reload ad ogni lavaggio e non mi trovo male

40Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 20:06

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

byfede ha scritto:[OT]Si gomme omologate...se ti beccano con gomme non omologate scatta ritiro libretto, 400€ di multa e revisione in motorizzazione  silent 
[/OT]

Tornando in tema...cosa mi consigliate per proteggere come si deve i cerchi?
Sono grigi opachi...sono tosti da pulire  pale

Io ho usato per i miei DLux + hydrO2

41Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 20:56

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ippo 2001 ha scritto:
byfede ha scritto:[OT]Si gomme omologate...se ti beccano con gomme non omologate scatta ritiro libretto, 400€ di multa e revisione in motorizzazione  silent 
[/OT]

Tornando in tema...cosa mi consigliate per proteggere come si deve i cerchi?
Sono grigi opachi...sono tosti da pulire  pale

Io ho usato per i miei DLux + hydrO2

Xché anche l'hydrO2? Non é superfluo mettere qualcosa sopra un nano?

42Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 21:53

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Thriller ha scritto:
Ippo 2001 ha scritto:
byfede ha scritto:[OT]Si gomme omologate...se ti beccano con gomme non omologate scatta ritiro libretto, 400€ di multa e revisione in motorizzazione  silent 
[/OT]

Tornando in tema...cosa mi consigliate per proteggere come si deve i cerchi?
Sono grigi opachi...sono tosti da pulire  pale

Io ho usato per i miei DLux + hydrO2

Xché anche l'hydrO2? Non é superfluo mettere qualcosa sopra un nano?

L'hydro2 dona al dlux un ottimo sheeting e beading. Inoltre protegge anche il dlux e facilita la rimozione dello sporco. Guarda nella sezione lavori c'è il mio trattamento fatto ai cerchi invernali.

43Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 10 Giu 2014 - 23:56

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Te l'ho chiesto perché ho letto che dagli ultimi test mettere una protezione ad un nano pare non portare benefici in termini di durata del trattamento ma se lo fai per lo sheeting e il beading allora ti capisco!
Vado a leggermi il tuo thread in merito anche oerché ho preso anche io il dlux per fare i cerchi della mia.

44Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mer 11 Giu 2014 - 0:51

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Thriller ha scritto:Te l'ho chiesto perché ho letto che dagli ultimi test mettere una protezione ad un nano pare non portare benefici in termini di durata del trattamento ma se lo fai per lo sheeting e il beading allora ti capisco!
Vado a leggermi il tuo thread in merito anche oerché ho preso anche io il dlux per fare i cerchi della mia.

Il DLux protegge molto ma non apporta tanti benefici per la rimozione dello sporco e non aiuta tanto lo scolo dell'acqua.

45Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mer 11 Giu 2014 - 10:34

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Spettacolari, lavoro e foto Wink

46Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mer 11 Giu 2014 - 10:42

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bel lavoro,
anche le foto sono veramente belle!

Bravo Wink

47Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 16 Giu 2014 - 20:26

Alan84


Aiutante Detailer

Complimenti lavoro eccezionale!

48Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 16 Giu 2014 - 20:51

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

wow! non amo gli assetti cosi bassi ma è veramente bella  Very Happy  i cerchi sono na figata assurda!!haha ha

49Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mer 18 Giu 2014 - 12:13

Massirn


Apprendista Detailer

Complimenti davvero un bel lavoro.

I cerchi li avevo visti anche io in vendita su subito ma quello che mi ha fermato dall'acquisto è che preferivo se i canali erano differenziati tra il posteriore e l'anteriore .

Cmq ci stanno davvero bene.

50Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mer 5 Nov 2014 - 17:29

byfede

byfede
Apprendista Detailer

arriva l'inverno e arrivano anche i cerchi "invernali" Cool
Per il momento li ho solo aperti e la flangia è fase verniciatura
Golf VI - in lavorazione - Pagina 2 10723687_306710449535061_2138584511_n

Nel frattempo il canale verrà lucidato e protetto con DLUX.
Può bastare come protezione?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.