LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Golf VI - in lavorazione

+27
Asx
Melo-Yo
Nauma
Massirn
Brisi
Alan84
alesoft
Peter Griffin
superblood
Ippo 2001
cuoresportivo86
Bedo
Thriller
byseba
Sposter1
Admin
mArCo1928
ironandrew
benzebu
batfed
MrWolf
davide_91
xAngelox
tunerz
bbriccardo88
.DieD
byfede
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mer 5 Nov 2014 - 18:10

Admin

Admin
Admin

Direi di si Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Dom 28 Dic 2014 - 20:22

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Non ho più aggiornato il post...ecco i lavori che ho fatto ai cerchi:

Lucidato le lip esterne

Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 20141210
passato il dlux

Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 20141211

nel frattempo ho pulito i cerchi estivi

Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 20141212

eccoli insieme

Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 20141214

bonus pic finale sunny

Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Img_2011

53Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Dom 28 Dic 2014 - 23:12

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ultima foto fantastica..! Smile Anche i cerchi stanno benone su questa golf, complimenti Smile Ad averne di posti così dalle mie parti per fare foto :\

54Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 29 Dic 2014 - 2:05

Nauma


Apprendista Detailer

Mi pare d'averla vista dalle mie parti questa Golfetta Very Happy

La lucidatura te la sei fatta in casa nel senso che erano già in alluminio lucido e non verniciati.

55Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 29 Dic 2014 - 8:57

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Si la lucidatura l'ho fatta in casa con la Big Foot.
Non ho ottenuto una lucidatura perfetta perfetta, però decisamente migliore di quella di partenza.
Le lip sono in alluminio solo con il trasparente

56Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 29 Dic 2014 - 9:32

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Veramente belli! Sia quelli estivi che quelli invernali.
Died mi sa che é il fotografo che é buono piú che la location...

Ps con dei 19" non vorrai mica andarci sulla neve vero? affraid

57Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 29 Dic 2014 - 12:03

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Bhè sicuramente conta anche chi scatta, ma oramai una reflex in automatico la sa usare chiunque Very Happy la location fa il suo ruolo, dammi retta Razz Comunque rinnovo i complimenti a byfede Wink

58Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 29 Dic 2014 - 16:56

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi
la luce fa tanto...come la location (ma anche una brutta location delle volte può diventare bella lol! )
Comunque la foto è stata fatta con il mio fido LG G2  cheers

59Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 29 Dic 2014 - 17:14

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Belli entrambi i cerchi! Ci stanno da incanto!! Very Happy Very Happy

60Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 29 Dic 2014 - 17:49

Asx

Asx
Detailer Novello

Aspetto di sapere come si comporta dlux Wink

complimenti per il mezzi, ma un assettino potevi pure metterlo... Laughing

61Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 13 Gen 2015 - 9:38

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Quando il soggetto é buono la foto vien da se Razz

62Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 13 Gen 2015 - 11:00

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

con i bbs è anche più aggressiva!! molto bella mi piace molto questa golf

63Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mer 14 Gen 2015 - 15:19

rrs

rrs
Apprendista Detailer

bella ,molto cattiva ...complimenti !

64Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Dom 18 Gen 2015 - 15:41

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

bella, e ottimi cerchi! Anche i riflessi che hai ottenuto su quel bianco sono favolosi!

65Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Lun 2 Mar 2015 - 15:16

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

ciao posso sapere che combinazione hai usato sui montanti delle porte? intendo la parte quella nera vicino la porte

66Golf VI - in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: Golf VI - in lavorazione Mar 3 Mar 2015 - 21:15

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Sul montante ho usato il Meguiar's D301.

Upgrade per quanto riguarda il Dlux.
Dopo quasi buona parte dell'inverno, il prodotto fa ancora il suo lavoro solamente sulla rosa esterna.
Invece nella lip ha parso quasi subito l'effetto, non so come mai Sad, probabilmente non l'ho messo in maniera corretta.

Una domanda...ora l'auto andrà in carrozzeria causa regalino di qualche amico simpatico!
Quando mi verrà riconsegnata, con cosa mi consigliate di chiuderla?
Pensavo al Gtechniq C1 ed EXO, logicamente dopo averla risistemata (se il lavoro della carrozzeria non sarà stato all'altezza)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.