LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su acquisto Kit Ero 600 per Grande Punto Colore Bianco Pastello

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

Buonasera ragazzi.. sarei tentato a prendere questo kit http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-pro-lcda-meguiar-s-kit.html va bene secondo voi... vi posto le foto della macchina in questione.

Consiglio su acquisto Kit Ero 600 per Grande Punto Colore Bianco Pastello 20140615


Consiglio su acquisto Kit Ero 600 per Grande Punto Colore Bianco Pastello 20140616

MrWolf

MrWolf
Moderatore

È un ottimo kit, classico e facile da usare (ero600 e prodotti meg sono sinceri). Dipende comunque da cosa vuoi fare ... ossia quali difetti vuoi correggere.
C'è anche il kit gtechniq per esempio che è un one step


_________________
Basketball

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

MrWolf ha scritto:È un ottimo kit, classico e facile da usare (ero600 e prodotti meg sono sinceri). Dipende comunque da cosa vuoi fare ... ossia quali difetti vuoi correggere.
C'è anche il kit gtechniq per esempio che è un one step

Ed il Kit Menzerna è facile da usare come il Meg?

MrWolf

MrWolf
Moderatore

I prodotti Menzerna sono ottimi ma a mio avviso un po' più ostici per un principiante


_________________
Basketball

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

MrWolf ha scritto:I prodotti Menzerna sono ottimi ma a mio avviso un po' più ostici per un principiante

Cioè più difficili nel lavorarli?

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Esatto è più difficile capire quando il prodotto ha lavorato il giusto (ne poco ne troppo)


_________________
Basketball

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

MrWolf ha scritto:Esatto è più difficile capire quando il prodotto ha lavorato il giusto (ne poco ne troppo)

Ma alla fine il risultato, se si sanno usare, appaga di più?

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Questione di gusti e colori e difetti che vuoi correggere. I meg sono ottimi. Comincia pure da lì è probabile che all'inizio Ti daranno maggiori soddisfazioni. Poi quando prenderai la mano puoi sempre provare


_________________
Basketball

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

Mille grazie MrWolf Very Happy 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

quoto..io con la combo M105-M205 su trasparente fiat mi ero trovato molto molto bene..spolverano un po',ma sono "difetti" trascurabili a mio avviso..niente che un lavaggio a lavoro finito non possa eliminare

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

tunerz ha scritto:quoto..io con la combo M105-M205 su trasparente fiat mi ero trovato molto molto bene..spolverano un po',ma sono "difetti" trascurabili a mio avviso..niente che un lavaggio a lavoro finito non possa eliminare

Grazie tunerz prenderò il kit Meguiar's  Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.