LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su eliminazione graffio

+4
Anto81
PELO
antanibis
benzebu
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Consiglio su eliminazione graffio - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su eliminazione graffio Mer 26 Nov 2014 - 17:26

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Mi sa che ti devi presentare prima....

Nella guida si parla in termini generici. I compound sono prodotti che servono quando ci sono parecchi difetti o comunque difetti marcati. Lasciano una finitura meno bella di un polish media/da finitura.

Togliere difetti a mano è abbastanza difficile. Non ti consiglio un prodotto piuttosto che un altro perchè non ho mail lavorato a mano se non su qualche cromatura e i risultati non sono mai stati eclatanti.

52Consiglio su eliminazione graffio - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su eliminazione graffio Gio 27 Nov 2014 - 10:12

Admin

Admin
Admin

Quoto sull'iscrizione. Considera che nelle guida si fa riferimento ad un lavoro gravoso con lucidatrice. A mano è tutto molto più diluito.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53Consiglio su eliminazione graffio - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su eliminazione graffio Dom 30 Nov 2014 - 1:18

Chicco#32


Aiutante Detailer

Prima di tutto grazie per le risposte, e scusatemi per non essermi presentato, ho provveduto ora...

Smile

quindi per un lavoro su piccoli graffi da parcheggio, un Kit vale l'altro da quel che ho capito (se applicato a mano), oppure devo preferire l'uno all'altro?

per quanto riguarda la lucidatrice ci sto facendo un pensierino, anche se ho molta paura di fare danni pale , l'auto infatti l'ho presa usata (ha un anno) e non mi dispiacerebbe lucidarla completamente, la carrozzeria è ben messa, ma se si guarda controluce si vedono i segni dei lavaggi precedenti.

Rolling Eyes

54Consiglio su eliminazione graffio - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su eliminazione graffio Lun 1 Dic 2014 - 17:54

Admin

Admin
Admin

Indubbiamente le foto sarebbero di grande aiuto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.