LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW X6 Crystal Serum + EXO

+49
loryabarthino
Ste832
andrea7979
francesco
Depaip
tonyy88
bissoandrea
davide_91
xAngelox
Bobo2002
LucaV
cuoresportivo86
Admin
.DieD
franc_ct
fuento
Miky72
FabrizioTDI
rustico
agonyAKAwamin
gianluca.brossa
paolo966
ducart
cliobluenergy
Peter Griffin
Giobart
alesoft
barracudapianoro
Armaky
lucalazio
MrWolf
ghid
MaX-XxX
tav86
PELO
benzebu
Alessio
-SiMo-
arago
mArCo1928
zurigo13
Thriller
Emanuele B
batfed
mjtuning
danfra79
MassiMini89
frask
valter.t
53 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Gio 28 Ago 2014 - 17:33

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

.DieD ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:
Admin ha scritto:OdorBact Out non macchia nulla Wink
In pratica c'erano segni di carteggiatura eseguita per sfumare più un segno di carta gommata che è servita per delimitare forse la verniciatura. Di preciso non so cosa abbiano combinato ma ho dovuto lavorare per eliminarlo.

Capito capito, be ottimo se è andato tutto via !!

Quindi odorbact si può utilizzare anche quando gli interni sono stati puliti, ottimo.

E' quello il senso: una volta pulito e igenizzato (per quanto si possa) l'abitacolo, si usa odorbact che combatte gli odori e elimina i batteri all'interno dei condotti di areazione che generano cattivo odore.. Certo, un igenizzazione a ultrasuoni è un'altra cosa decisamente, ma tra il non farlo e scegliere mafra, sicuramente admin ha fatto la scelta giusta.

Capito capito ! No è solo che pensavo che il prodotto si posasse sulle superfici poi ! Accidenti senza spruzzarlo direttamente nei condotti questo riesce a igienizzare comunque ! Fantastico !

52BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 2 Set 2014 - 13:24

LucaV


Aiutante Detailer

Chiedo venia per il leggero "delay" nel commento.

Consentitemi di fare una considerazione.

La professionalità e le capacità tecniche di un individuo possono essere migliorate, ampliate, perfezionate ed accresciute con applicazione, abnegazione, passione e dedizione ma le peculiarità caratteriali fanno parte di ognuno, rappresentano un segno distintivo che, quando e se cambia, lo fa molto lentamente.

Ecco, fuor di piaggeria mi permetterete di fare un grosso "PLAUSO" ad Anto non già per le sue qualità professionali che sono ampiamente NOTE ed ACCLARATE quanto piuttosto per le sue INNATE doti umane, per la sua spiccata cortesia, per la sua disponibilità, per la passione che mette in quello che fa, per la sua capacità di far sembrare un NONNULLA qualsiasi rottura di scatole, per la sua affabilità e, non ultimo, per la sua ONESTA' MATERIALE ed INTELLETTUALE.

Le foto del lavoro non meritano commenti.

Sono solo felice di poter vantare questa amicizia, a prescindere dall'auto :-)
Saluti a tutti.

53BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 2 Set 2014 - 13:46

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Bellissimo lavoro admin

54BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 2 Set 2014 - 16:09

Admin

Admin
Admin

Grazie Luca, il vanto sull'amicizia è anche mio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

55BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 6 Set 2014 - 16:16

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti Antonio sei un grande!! Concordo in Pieno LucaV

56BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 7 Set 2014 - 18:29

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Bellissimo messaggio Luca Wink

Questo lavoro l'ho visto e strà visto e poi ancora rivisto e in ogni foto scopro dettagli sempre più belli.. Antonio non ci sono parole per descrivere i tuoi lavori, peccato vederne pochi, semplicemente ECCEZIONALE !!
..complimenti al proprietario per il mezzo, X6 Msport meravigliosa Laughing

La Bigfoot Mini sarà nel mio prossimo ordine Very Happy

57BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 7 Set 2014 - 18:44

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Fare tutta questa con la mini è da sturbo però.. Ma quanto ci hai messo..??

58BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 8 Set 2014 - 18:27

Admin

Admin
Admin

Tutto il lavoro è valso circa 50 ore di lavoro. La Mini li è stata la chiave di volta per avere la perfezione assoluta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Ven 12 Set 2014 - 10:53

bissoandrea


Aiutante Detailer

Vedo che ancora nessuno ti ha fatto i complimenti per il magnifico lavoro e quindi ne approfitto Laughing

Che cosa hai utilizzato per lucidare i montanti? Sempre S3?

60BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Ven 12 Set 2014 - 12:53

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Cè sempre da rimanere sbalorditi da certi lavori. Complimenti Admin

61BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 14 Set 2014 - 8:42

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

62BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mer 17 Set 2014 - 10:20

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:E' inutile negare come ci siano lavori un po' speciali che riescono a trasmetterti sensazioni particolari una volta terminati. A volte il lavoro di Detailing non può esprimersi al massimo perché i tempi sono stretti e perché l'auto è uno strumento necessario che non può star fermo per tutto il tempo che noi desidereremmo. 
Nel caso di questa X6 invece ho avuto tutto il tempo di poter fare le cose con calma. L'ho trattata davvero come se fosse mia anche perché, per il rapporto che ho con il cliente, un po' lo penso davvero. 
Immaggino che sia la famosissima x6 di cui mi parlavi!!!! davvero uno spettacolo!!!
Ma ovviamente rimango del'opinione ... che ora e 100000 volte piu' splendida di due anni fa!!!!
Hai fatto un lavoro fantastico come al solito toto!!!


ps: quel magazzino e' un po' incasinato!!! serve una consulenza???? Laughing

63BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mer 17 Set 2014 - 10:26

Admin

Admin
Admin

Allora ti aspetto per la "consulenza"! Il caffè è già pronto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

64BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 2 Feb 2015 - 20:14

andrea7979


Aiutante Detailer

porca miseria che lavorone!!! complimenti veramente!!! domanda: hydro2 è ordinabile?? ora non lo vedo disponibile.. è in arrivo per caso il successore o è solo in riordino??? grazie!!!! mi sembra un ottimo prodotto!!!

65BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 2 Feb 2015 - 21:37

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

wwwaaaauuu Antonio.... un lavoro eccezionale. esco fuori topic solo un nanosecondo per chiederti, odorbact si puo usare anche come igienizzante per auto senza clima?
grazie e complimenti come sempre

66BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 3 Feb 2015 - 1:01

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

lavoro fantastico! Smile

67BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 3 Feb 2015 - 17:31

Admin

Admin
Admin

andrea7979 ha scritto:porca miseria che lavorone!!! complimenti veramente!!! domanda: hydro2 è ordinabile?? ora non lo vedo disponibile.. è in arrivo per caso il successore o è solo in riordino??? grazie!!!! mi sembra un ottimo prodotto!!!

Certo che tornerà, ed anche a breve. E' un prodotto fantastico Wink
Ste832 ha scritto:wwwaaaauuu Antonio.... un lavoro eccezionale. esco fuori topic solo un nanosecondo per chiederti, odorbact si puo usare anche come igienizzante per auto senza clima?
grazie e complimenti come sempre

Grazie Stefano Wink Non ho mai provato ma non credo possa funzionare al meglio perché sfrutta il ricircolo per pulire le condutture del clima. Posso provare Wink
loryabarthino ha scritto:lavoro fantastico! Smile

Grazie mille Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

68BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 13 Nov 2016 - 22:33

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Antonio
Oggi stavo guardando questo tuo lavoro
Le parole non bastano a commentarlo......!!!!!!!
Riesco solo a dire MERAVIGLIOSO Very Happy

69BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 14 Nov 2016 - 17:57

Admin

Admin
Admin

Grazie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

70BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 14 Nov 2016 - 21:47

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

beh inutile dire che il lavoro è fantastico! grande admin!

71BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 15 Nov 2016 - 9:57

Admin

Admin
Admin

Ancora grazie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

72BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Sab 29 Apr 2017 - 18:21

Ilconte

Ilconte
Apprendista Detailer

Non ci sono parole per dire quanto sei appassionato , preciso e capace .

10 mani di iron incredibile non molli!

Bravissimo e la cosa più grande che mostri e' l'umiltà perché ti metti in gioco in primis.

L'x6 dopo varie bmw avute e' per me la bmw .
Incredibile come l'hai fatta diventare di vetro .

73BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Gio 4 Mag 2017 - 19:20

Admin

Admin
Admin

Grazie davvero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 27 Giu 2017 - 21:21

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Che lavoro signori...Complimenti come sempre Antonio!

http://www.spgarage.it

75BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 3 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mer 28 Giu 2017 - 15:15

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Da oscar

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.