LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Davide e.. fumi di verniciatura

+13
valter.t
Admin
benzebu
cuoresportivo86
Thriller
rustico
Ippo 2001
MrWolf
alesoft
MassiMini89
cliobluenergy
.DieD
davide_91
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Lun 8 Set 2014 - 21:41

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Il block polyshave è quello che ho usato io Wink la ERO è d'obbligo Smile

27Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Mar 9 Set 2014 - 0:27

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Ottimo lavoro.


_________________
Basketball

28Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Mar 9 Set 2014 - 2:25

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

davide_91 ha scritto:Il lavoro con ERO è stato fatto per dare lucentezza alla carrozzeria dato che polyshave, soprattutto, e clay media opacizzano un pochetto.. Wink
ERO sui vetri e ceriglass era un test personale dato che erano appena arrivati Very Happy

@Benze ti assicuro che con la clay media della dodo quei puntini odiosi non ne volevano sapere di andarsene Sad

grazie a tutti Wink


P.S. ho recuperato qualche foto ancora.. tra poco le posto Wink

Chiarissimo Smile

29Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Gio 11 Set 2014 - 16:53

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro bravo

30Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Gio 11 Set 2014 - 19:03

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

grazie cheers

31Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Mar 23 Set 2014 - 4:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bella gatta da pelare quando ci sono di mezzo i fumi.. comunque anche quelli servono per fare esperienza e per accrescere il proprio bagaglio in fatto di detailing

Hai risolto magnificamente restituendo al contempo dei bei riflessi all'auto!Ottimo lavoro Wink

32Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Mar 23 Set 2014 - 8:44

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro!!! i puntini erano più vicini alla zona che è stata riverniciata???

http://www.detail-aosta.it

33Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Mar 23 Set 2014 - 12:23

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi Wink la parte verniciata era sul paraurti posteriore e i fumi gli ho trovati soprattutto su fari anteriori e parabrezza Shocked assurdo

34Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Mar 23 Set 2014 - 12:32

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

scusa, ho scritto male io, volevo dire nella parte opposta, è successo perchè chi ha fatto la riparazione durante la verniciatura non ha coperto totalmente la macchina, lasciando scoperto la zona che poi hai trovato puntinata!!

http://www.detail-aosta.it

35Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Mar 23 Set 2014 - 12:40

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Si si esatto.. per un danno lieve ne ha creato uno peggiore Rolling Eyes però l'importante è averlo risolto cheers

36Davide e.. fumi di verniciatura  - Pagina 2 Empty Re: Davide e.. fumi di verniciatura Mar 23 Set 2014 - 13:26

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Esatto!! ancora complimenti!!

http://www.detail-aosta.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.