LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ho fatto un disastro...aiutatemi

+5
Thriller
tav86
benzebu
danfra79
thelastcrow
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 14:19

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

adesso è dopo...il danno si sta ampliando...con solo m105 e tampone giallo Shocked Shocked Shocked
non so piu come ripigliarlo sto danno...piu tocco più peggiora...

27Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 15:32

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Prove a carteggiare e togliere tutto il ritocco e dopo a lucidare

28Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 15:38

benzebu

benzebu
Moderatore

Sicuro Davide? Dalla seconda foto attorno al suo ritocco sembra aver già bucato!! Io non insisterei.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

29Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 15:44

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Non sapevo ci fosse una seconda foto....

30Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 15:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ma sei sicuro che hai usato una 6000 a mano??? scratch scratch scratch
Sai se qualcuno era già intervenuto in quel punto prima di te??? scratch scratch :scratch

Li ormai c'è poco da fare, devi farti fare uno spot repair! Sad

31Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 15:54

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Il dado è tratto...ehm il danno è fatto! Spot repair

32Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 16:04

Admin

Admin
Admin

Ma poi perché la 6000 dovrebbe diventare nera quando si scopre?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 16:07

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

A questo punto penso che qualcuno sia già intervenuto ed ha corretto il guaio minimizzandolo prima di consegnarmela.....perché ho fatto tutto con un trizact 6000 a mano!!! Bah

34Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 16:08

benzebu

benzebu
Moderatore

Quando io bucai il trasparente con la 3000 sulla mercedes nera aveva preso il colore della macchina....ecco perchè ho chiesto se aveva notato questo aspetto.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

35Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 16:17

Admin

Admin
Admin

Secondo me era il dischetto che si consumava (ed in quel caso diventa nero) ma quando scopri il colore portato via è talmente poco che non ha il potere di colorare il dischetto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 16:20

Thriller

Thriller
Detailer Novello

thelastcrow ha scritto:A questo punto penso che qualcuno sia già intervenuto ed ha corretto il guaio minimizzandolo prima di consegnarmela.....perché ho fatto tutto con un trizact 6000 a mano!!! Bah

Mi sa tanto che ci hai preso! Anche sulla mia avevano passato qualcosa di bello coprente.... con un pò di lavaggi è venuta fuori la realtà.

37Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 16:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Di "buchi" sono abbastanza esperto pig pig , anche a me si è quasi sempre colorato il dischetto e/o tamponcino con il colore della base! Wink

Anche se non ho mai "bucato" con una 6000, considerando la delicatezza di quella grana, ci può stare che non si colori come dice Admin! Very Happy

38Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 16:50

benzebu

benzebu
Moderatore

Io infatti avevo usato la 3000 e giuro che si era colorata...infatti ho girato il dischetto e poi ho scomodato qualcuno di molto in alto....ora non so magari come dici tu Giò la 6000 non si colora.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

39Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 17:39

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
Anche se non ho mai "bucato" con una 6000

Ne hai quindi ancora di esperienza da fare!! Laughing Laughing Very Happy

40Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 17:46

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

Cioè è irreparabile ciò che ho fatto in pratica..

41Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 17:46

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Di irreparabile c'è solo la triste signora dai! Wink

42Ho fatto un disastro...aiutatemi - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un disastro...aiutatemi Lun 20 Ott 2014 - 20:16

benzebu

benzebu
Moderatore

thelastcrow ha scritto:Cioè è irreparabile ciò che ho fatto in pratica..
Non è irreparabile....ma va eseguito uno spot repair fatto da un bravo carrozziere!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.