LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2!

+11
danfra79
ghid
cuoresportivo86
Alessio
.DieD
gmeroni
benzebu
Alfagiuli
niky
Armaky
Peppo
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 11 Dic 2014 - 0:09

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Così farò Wink Ma sui 2 prodotti c'è distinzione anche di efficacia o solo di odore..? C'è da eseguire il test si..?

27LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 11 Dic 2014 - 5:26

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Solo aroma! Il test si efficacia è già stata eseguito nella fase 1! Comunque la mia metà non ne vuole sapere, ha detto che chiama l'ambulanza... Surprised

28LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Mer 17 Dic 2014 - 22:54

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusate io forse faccio un ordine. Eventualmente i 2 flaconi da 250ml li mette nel cartone............ma hanno un costo questi 2 "campioni" o li manda Antonio a gratis ? Very Happy

Graaaazie Smile

29LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 13:36

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Nessuno mi dice nulla ? afro

30LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 13:43

Alessio

Alessio
Moderatore

li offre la Ma-Fra come test che poi serviranno per finalizzare il prodotto!


_________________
LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

31LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 14:01

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Alessio ha scritto:li offre la Ma-Fra come test che poi serviranno per finalizzare il prodotto!

Ok perfetto, sto aspettando che arrivi un prodotto a giorni nello shop e poi ordino. Potrei a questo punto inserirmi e dare il voto! A proposito, ma il voto dove si da ?

32LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 14:58

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
Alessio ha scritto:li offre la Ma-Fra come test che poi serviranno per finalizzare il prodotto!

Ok perfetto, sto aspettando che arrivi un prodotto a giorni nello shop e poi ordino. Potrei a questo punto inserirmi e dare il voto! A proposito, ma il voto dove si da ?

ma gli altri prodotti da confrontare li hai?

devi far una recensione più che dare un voto, non è un concorso di bellezza ma un test Wink

33LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 15:16

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusami in questa fase bisogna valutare la fragranza SOLAMENTE o sbaglio ? Comunque il DODO Ferreous l'ho provai, e qui con me ho il fido Ironx nel caso.

34LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 15:21

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:Scusami in questa fase bisogna valutare la fragranza SOLAMENTE o sbaglio ? Comunque il DODO Ferreous l'ho provai, e qui con me ho il fido Ironx nel caso.


Non basta annusarlo, altrimenti il campione sarebbe di 5ml e non di 250. La fragranza va valutata anche provandolo e comunque credo sia gradito un occhio "allenato" per valutare eventuali differenze che non tutti possono notare nonostante quella specifica fase sia già superata.
Detto questo, sei sicuramente adatto.
Bisogna comunque vedere se quest'offerta di MaFra è ancora valida, sono passati alcuni gg.

35LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 15:52

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ma certo, qui può partecipare chiunque. Alla fine non servono esperienze particolari perché si tratta solo di scegliere un profumo piuttosto che l'altro.

Effettivamente bastavano 5ml....

36LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 16:08

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ghid ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:Scusami in questa fase bisogna valutare la fragranza SOLAMENTE o sbaglio ? Comunque il DODO Ferreous l'ho provai, e qui con me ho il fido Ironx nel caso.


Non basta annusarlo, altrimenti il campione sarebbe di 5ml e non di 250. La fragranza va valutata anche provandolo e comunque credo sia gradito un occhio "allenato" per valutare eventuali differenze che non tutti possono notare nonostante quella specifica fase sia già superata.
Detto questo, sei sicuramente adatto.
Bisogna comunque vedere se quest'offerta di MaFra è ancora valida, sono passati alcuni gg.


Bah guarda, di ironx ne ho usato davvero tanto sempre, il Dodo solo una volta. Detto questo, per questo tipo di prodotti mi sentirei pronto eventualmente ad usarlo tranquillamente e a valutare sia fragranza che eventualmente altro Wink

Se non ci sono problemi mi candiderei come decimo "concorrente".

Ma nessuno ha ricevuto i 2 campioni da 250ml nel frattempo ? Suspect

37LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 16:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
Ma nessuno ha ricevuto i 2 campioni da 250ml nel frattempo ? Suspect

Io ieri sera ho avuto modo di annusare le due fragranze, solo annusate, quindi non ne ho valutato l'odore utilizzandole e secondo me non c'è storia: preferisco nettamente una delle due.

38LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 16:47

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ah ecco ottimo. Vabè è arrivato il carico car pro, sono quasi pronto per l'acquisto e vediamo se admin vuole mandarmi 2 flaconi anche a me cosi appena lavo l'auto li provo Smile

39LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 17:16

repsol75

repsol75
Aiutante Detailer

ma quand'è che si vota??? Question

40LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 17:53

Admin

Admin
Admin

Non appena assegniamo l'ultima coppia disponibile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Gio 18 Dic 2014 - 22:51

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Io non vedo l'ora di fare il mio test e postarlo Wink

42LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 0:55

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Non appena assegniamo l'ultima coppia disponibile Wink

Ma posso candidarmi nel momento in cui ti faccio l'ordine ?

43LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 3:05

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Certo, così devi fare.. se nel momento in cui fai l'ordine trovi posto ancora nella lista, allora ti inserisci e scrivilo nelle note dell'ordine.. così fai il test Wink

44LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 3:21

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

.DieD ha scritto:Certo, così devi fare.. se nel momento in cui fai l'ordine trovi posto ancora nella lista, allora ti inserisci e scrivilo nelle note dell'ordine.. così fai il test Wink

Perfetto !! Faccio subito l'ordine Wink

I 2 flaconi hanno il prodotto decontaminante finito al 100% (solo la fragranza quindi non è decisa) e posso spruzzarlo ovunque come ironx ? E' a ph neutro anche questo ?

45LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 7:14

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Sportivo....ma hai letto qualcosa di questo P-ray? Hai visto gli altri test?? Stai sereno fai l'ordine e poi spruzzalo ovunque!!!!


_________________
LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 29olg9k         LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 8fgZ1A  LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

46LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 10:01

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Secondo me con i tuoi cerchi rischi lo scrostamento, occhio! Laughing

47LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 10:07

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

agonyAKAwamin ha scritto:Sportivo....ma hai letto qualcosa di questo P-ray? Hai visto gli altri test?? Stai sereno fai l'ordine e poi spruzzalo ovunque!!!!

Si si ma non ero sicuro di ricordare bene Very Happy

Ordine fatto comunque, credo potete inserirmi. O devo attendere una mail di Antonio ?

Tenete presente che l'ordine ancora non l'ho pagato però, farò tutto stamattina Wink

ghid ha scritto:Secondo me con i tuoi cerchi rischi lo scrostamento, occhio! Laughing

Grazie dell'avvertimento Razz Razz lol! lol!

48LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 10:18

repsol75

repsol75
Aiutante Detailer

quindi siamo arrivati a 10?? cheers

49LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 10:23

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

repsol75 ha scritto:quindi siamo arrivati a 10?? cheers

Non ho capito se devo attendere la conferma di Antonio, ma appena mi collego con paypal per pagare l'ordine glielo ripeto.

L'ordine è in attesa di pagamento quindi comunque è stato fatto; se volete potete inserirmi nella lista bounce bounce bounce bounce

50LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! Ven 19 Dic 2014 - 10:34

Alessio

Alessio
Moderatore

Ovunque non direi Smile


_________________
LCDA Lab - Ma-Fra P-Ray Fase 2! - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.