LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima auto e prima esperienza di lavaggio...devo creare un bel kit!

+7
Massimo89
Admin
benzebu
danfra79
hero
MrWolf
ghid
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Mah secondo me no, spendi qualcosina di più e prendi una marca più professionale alla lunga chi più spende meno spende Very Happy

Ospite


Ospite

Non mi serve chissà che cosa, mi basta il minimo per potere tenere l'auto pulita...non cerco la perfezione estrema Smile

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Non è tanto la marca il problema (ho diverse cose di quella marca e funzionano egregiamente) quanto il tipo di aspiratore... quei cosi lì li puoi usare in casa per aspirare le briciole sul pavimento, ma in auto non servirebbero proprio a nulla

Ospite


Ospite

Ragazzi una domanda: il Tarx e l'Ironx vanno applicati prima o dopo il lavaggio? Si fanno asciugare naturalmente o è preferibile asciugarli con un panno dopo averli passati?

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Preferibilmente dopo. Mai far asciugare qualcosa sulla carrozzeria. Sciacqua abbondantemente con idro e poi asciuga.

Ospite


Ospite

Si possono applicare ad auto bagnata? Quindi lavo, poi spruzzo, risciacquo, rispruzzo l'altro prodotto, risciacquo e asciugo con il cobra. I cerchi come li asciugo? Pure cobra?

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Meglio entrambi ad auto asciutta perchè con l'auto bagnata li andresti a diluire diminuendone l'efficacia.

Ospite


Ospite

E' un lavoraccio allora...asciugare l'auto tre volte per applicarli. Magari l'auto la posso fare asciugare all'aperto, con le belle giornate dovrebbe fare subito.

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

ma non devi asciugarla perfettamente, alla buona. All'aperto, mi raccomando, ma all'ombra! Twisted Evil

Ospite


Ospite

Grazie, voglio vedere che uscirà fuori...già dovrò rifare gli interni perchè la prima volta ho sbagliato tutto Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ma le guide??? Lavaggio ed asciugatura


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ospite


Ospite

Le avevo già lette, ma ad esempio non trovo nulla nemmeno su come lavare il tetto panoramico in vetro. Passo solo il prodotto per vetri o lo lavo come il resto dell'auto (tranne decontaminanti ovviamente)?

Admin

Admin
Admin

Leggi la sezione vetri Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ospite


Ospite

Nelle sezioni del forum non la vedo Question

Admin

Admin
Admin

Sono tutte nella home page dello shop a sinistra: I Vetri
Leggile perché li ci sono le risposte a tutte le domande che hai posto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.