LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo parco divertimenti

+10
frask
Admin
agonyAKAwamin
benzebu
Armaky
Asx
ghid
Gerva90
.DieD
loryabarthino
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il mio piccolo parco divertimenti - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 8 Feb 2015 - 22:55

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

frask sono riuscito a prendere l'originale del video che avevo girato dovrebbe vedersi un pelo meglio! Laughing eccolo:

27Il mio piccolo parco divertimenti - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 8 Feb 2015 - 23:12

frask

frask
Diplomato in Detailing

...si, infatti si vede decisamente meglio.
L'idro rimuove bene lo sporco ed è  molto valida.
Curiosità, prima avevi una Comet, come mai l'hai cambiata?

28Il mio piccolo parco divertimenti - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 8 Feb 2015 - 23:37

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

non è che l'ho cambiata è che ho avuto un offerta per un acquisto di gruppo da mio cognato per una serie di kranzle e ho deciso di prenderla più per fare un piacere a lui, poi la uso veramente poco e la comet rimaneva inutilizzata, logicamente quando lavo utilizzavo questa, l'ho venduta per inutilizzo! che poi utilizzo poco anche questa perché in condominio non sempre puoi fare come ti pare e in inverno se devi fare una cosa veloce preferisco andare al self

29Il mio piccolo parco divertimenti - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Gio 9 Lug 2015 - 23:57

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Un piccolo aggiornamento! Smile
Il mio piccolo parco divertimenti - Pagina 2 Fullsi10

30Il mio piccolo parco divertimenti - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Sab 11 Lug 2015 - 21:49

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

tutto molto gustoso

31Il mio piccolo parco divertimenti - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Dom 12 Lug 2015 - 14:43

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Like Like Like

32Il mio piccolo parco divertimenti - Pagina 2 Empty Re: Il mio piccolo parco divertimenti Gio 27 Ago 2015 - 21:50

Kevin34

Kevin34
Apprendista Detailer

Complimenti per l'ordine, sto valutando come disporre per bene il garage. Bravo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.