LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

compatibilita' Optiseal

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1compatibilita' Optiseal Empty compatibilita' Optiseal Sab 31 Gen 2015 - 18:30

paolo c


Apprendista Detailer

Un saluto a tutti gli esperti...dato che ho intenzione di provare l'OS , vorrei gentilmente avere, se possibile, alcune informazioni circa la compatibilita di questo sigillante con alcuni prodotti a mia attuale disposizione e piu' precisamente, con Poorboy's Polish with sealant e Carlack AIO acrilico...sarei tentato di provare PB PwS come base per OS, oppure sarebbe meglio un Acrilico? oppure ancora PB PwS, PB ex-P e poi Otiseal? l'auto è un argento polare metallizzato...grazie, per gli eventuali consigli

2compatibilita' Optiseal Empty Re: compatibilita' Optiseal Lun 2 Feb 2015 - 16:06

Admin

Admin
Admin

Nessuna delle basi che hai citato aiuterebbe Opti Seal perché sono già protezioni che non permetterebbero al Seal di aderire alla superficie.
Meglio un polish di finitura classico oppure un Paint Cleaner.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3compatibilita' Optiseal Empty Re: compatibilita' Optiseal Mar 3 Feb 2015 - 14:20

paolo c


Apprendista Detailer

grazie mille per la risposta...usero', allora il menzerna 4500, se puo' andare

4compatibilita' Optiseal Empty Re: compatibilita' Optiseal Mar 3 Feb 2015 - 17:18

Admin

Admin
Admin

Quello è ok Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5compatibilita' Optiseal Empty Re: compatibilita' Optiseal Mer 4 Feb 2015 - 2:46

paolo c


Apprendista Detailer

ancora grazie, usero' il menzerna

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.