LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 15]

126Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 1 Ago 2012 - 15:53

turbodiesel

turbodiesel
Apprendista Detailer

Anch'io desidero ringraziare La cura dell'auto e tutto il suo forum!

127Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 11 Ago 2012 - 12:41

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

un doveroso ringraziamento ad Antonio e tutto il suo staff per aver venduto a mia moglie la rota-Flex che mi ha appena regalato lol!

http://www.fanodetailing.com

128Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 11 Ago 2012 - 12:48

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

L'artrite e la 3401 non andavano piu' d'accordo vero ??


_________________
Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

129Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 11 Ago 2012 - 13:04

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

il vero problema Manu ad un certa età è la Krauss 81803 Embarassed Laughing

http://www.fanodetailing.com

130Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 11 Ago 2012 - 13:13

Admin

Admin
Admin

Wink Adesso potrai divertirti davvero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

131Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 11 Ago 2012 - 13:13

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Grande roby!!! Dobbiamo fondate un club dei padri di sorelline rosse Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Frontb10

132Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 11 Ago 2012 - 13:19

Admin

Admin
Admin

E' vero! Non male come idea!!! RossoFlex! Possiamo aprire una discussione nella sezioni strumenti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

133Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 11 Ago 2012 - 13:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ma certo!! Pomeriggio lo faccio! Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Frontb10

134Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 11 Ago 2012 - 13:22

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

quotissimo....le abbiamo entrambe le rosse Twisted Evil

grazie ancora Antonio Wink

http://www.fanodetailing.com

135Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 21 Ago 2012 - 23:29

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Anche io ringrazio antonio sempre un razzo con i pacchi! ma scusate la curiosità lavora da solo in negozio? Embarassed Fra lucidare e fare pacchi cavolo è superman!

136Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 21 Ago 2012 - 23:31

PELO

PELO
Laureato in Detailing

lucidare? Antonio? non credo che si "abbassi" a questi lavori ormai lol! lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

137Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 22 Ago 2012 - 10:53

Admin

Admin
Admin

Che str... Giulio Laughing
No, non sono solo, sarebbe impossibile...
Ringraziamo tutta la squadra Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

138Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 22 Ago 2012 - 19:34

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Che str... Giulio Laughing
No, non sono solo, sarebbe impossibile...
Ringraziamo tutta la squadra Wink

Chi sono gli altri eletti? quasi quasi mi trasferisco da te lol!

139Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Ago 2012 - 10:36

Admin

Admin
Admin

Ale, Miriam, Giacomo e Fedele Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

140Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Ago 2012 - 14:02

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bravi ragazzi!!!! Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Frontb10

141Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 6 Set 2012 - 10:00

francesco75

francesco75
Aiutante Detailer

Spedizione arrivata martedì mattina. Ringrazio per l'omaggio e la cura con cui era stato preparato l'imballaggio: dico solo che, tra pioggia e maltrattamenti vari durante il trasporto, lo scatolone coi prodotti liquidi era diventato praticamente ovale... Temevo il peggio e invece dentro era tutto assolutamente perfetto, ogni pezzo imballato singolarmente e protetto, da paura!! Complimenti!

142Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 13 Set 2012 - 10:04

nickola

nickola
Detailer Novello

Ottimo sito,consegna arrivata in meno di 24 ore.Antonio molto disponibile.
Ottimo lavoro ragazzi,COMPLIMENTI seiete dei GRANDI continuate cosi. lol!

http://www.gamshinedetailing.com/

143Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 13 Set 2012 - 10:32

Marco87


Apprendista Detailer

Mi allego ai ringraziamenti per la grande efficienza, professionalità, e gentilezza dimostrate da Antonio e il suo staff!!!

Grandissimi!!! Smile

144Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 30 Set 2012 - 21:12

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Anche io voglio ringraziare Antonio per tutte le risposte celeri e cordiali che mi ha dato, per la rapidità delle spedizioni!!!
Inoltre ringrazio tutti che ogni giorno oltre a tenermi compagnia mi danno consigli utilissimi per tenere al meglio la mia bimba!!!
In particolare a Raviola che è stato gentilissimo al telefono!!! cheers cheers

145Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 16 Nov 2012 - 21:47

marcocrosa

marcocrosa
Apprendista Detailer

Un ringraziamento ad Antonio ed al suo staff, che come al solito si adoperano con serietà e professionalità a rifornirci velocemente di tutto ciò che abbiamo bisogno.

Grazie.

146Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 16 Nov 2012 - 22:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ringrazio anche io..arrivati oggi due bei pacchi perfettamente integri..imballi ineccepibili,cortesia,velocità..davvero uno shop coi fiocchi!!..i miei complimenti a tutto lo staff

147Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 23 Nov 2012 - 10:22

teino

teino
Apprendista Detailer

Faccio i miei più vivi complimenti al negozio, persone disponibili e cortesi. Ordine arrivato questa mattina in meno di 24 ore con spedizione standard, ottimi imballaggio e prodotti. Consiglierò sicuramente il forum/negozio, complimenti.
Grazie al prossimo acquisto Smile

148Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 4 Dic 2012 - 11:45

vanny


Aiutante Detailer

E' doveroso ringraziare tutto lo staff che lavora in modo impeccabile,un ringraziamento al gentilissimo Antonio sempre cortese e disponibile. Mai visto una spedizione così veloce, il pacco è partito lunedì mattina e oggi alle 10.40 era in ufficio!!!Imballo perfetto!

Il mio primo acquisto e sicuramente non l'ultimo (ho fatto male i conti, mi serviva un flacone e uno spruzzino in più per l'Eraser XD).

Al prossimo acquisto!!!

149Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 4 Dic 2012 - 14:32

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Anche io devo ringraziare Antonio e tutto lo staff, per la fiducia e la celerita' nella spedizione! Smile

150Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Grazie!! Mer 5 Dic 2012 - 15:05

Harley74ss

Harley74ss
Apprendista Detailer

Mi sembra doveroso ringraziare pubblicamente Antonio per la sua cortesia, disponibilità e professionalità.
Ho eseguito un'ordine nella sera di venerdì scorso (pagato tramite bonifico boncario, quindi occorre più tempo per poter ricevere l'accredito rispetto ad un pagamento eseguito con paypal o carta di credito), bhe non ci crederete ma alle 8.30 di martedì mattina mi è stato consegnato il pacco, (e tengo a precisare che risiedo in Sardegna, quindi occorre un po' di tempo in più per ricevere i pacchi).
Grazie ancora ad Antonio e a tutto il suo staff per l'ottimo servizio reso, continuate così!
Un saluto.
Davide
Presidente del Clio Club Italia

http://www.clioclub.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.