LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 15]

176Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 9 Feb 2013 - 14:32

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

bello il tuo avatar Smile

177Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 20 Feb 2013 - 19:07

teino

teino
Apprendista Detailer

Ottimo spediti ieri pomeriggio e arrivati questa mattina Smile

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 9fwtj4

Come sempre perfetti, many compliments Very Happy

178Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 26 Feb 2013 - 15:53

Alessio

Alessio
Moderatore

Elogio e mega ringraziamento al nostro Admin Antonio per la sua estrema onestà e bontà.
I ragazzi, dopo 30 ordini che ho effettuato, hanno erroneamente confuso un pad(confusione con pad car pro glass polishing e car pro cool pads ), dopo 2 giorni mi ritrovo il pezzo sostituito.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TUTTA LA SQUADRA! SIETE GRANDI!!
Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Dscn1612


_________________
Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

179Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Grazie Mer 27 Feb 2013 - 9:33

alezelo


Aiutante Detailer

Voglio ringraziare "la cura dell'auto" per l'ottimo trattamento.
Ordine arrivato in pochissimo tempo, grande cura nel confezionamento e
simpatico omaggio! graditissima iniziativa!
Veramente OK , grazie davvero ! Very Happy
Bravi!
Alessandro

p.s.: ora tocca a me .. imparare ... lucidatore pazzo

180Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 27 Feb 2013 - 15:50

Dario


Apprendista Detailer

24 ore dall'ordine alla consegna (e non è la prima volta).
Nessuno mai è stato così rapido.
Inoltre un grazie per la sorpresa che ho trovato.
Bravo Antonio.

181Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 7 Mar 2013 - 20:48

pamolito

pamolito
Apprendista Detailer

pacco arrivato!
come sempre ottimo servizio!!

182Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 8 Mar 2013 - 17:54

icotmax

icotmax
Apprendista Detailer

grazie ad Antonio e lo staff x la spedizione velocissima, la cura dell'imballo, e un gradito omaggio... che non fa mai male!!! queen

183Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 22 Mar 2013 - 23:57

AlfamitoQV


Apprendista Detailer

Vorrei ringraziare anche io Antonio per la serietà,non mi sono trovato tre applicatori manuali ma subito ha provveduto senza esitare a spedirmi il tutto il giorno dopo.Perfetto e preciso come sempre.GRAZIE

184Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 25 Mar 2013 - 18:16

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Grazie antonio per la serietà dimostrata nel mandare la fuzion che per errore era stata dimenticata!!!

185Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 30 Mar 2013 - 15:36

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Volevo mandare ad Antonio i più sentiti ringraziamenti per la celerità di spedizione del pacco
Persona molto attenta e sopratutto disponibile!
Ottimo rapporto di compravendita, penso che a breve effettuerò un altro acquisto!
Ps il regalino è stato molto gradito! Very Happy

186Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 2 Apr 2013 - 14:02

Wild77


Apprendista Detailer

Vorrei ringraziare anche io Antonio in questo post scoperto adesso.
I miei ordini sono arrivati alla velocità della luce, precisi, perfetti, ottimamente imballati (ma che materiale è quello dei trucioli bianchi? me lo sono sempre chiesto...è stranissimo, se lo schiacci sotto le scarpe diventa una sottiletta, invece al tatto è morbidissimo). E sempre con un graditissimo regalino.
Questo è esser professionisti !

Grande Antonio, grazie mille !

187Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 9 Apr 2013 - 16:49

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Ringrazio La Cura dell Auto, prima di tutto perchè questo forum mi ha fatto scoprire tante cose sulla cura generale dell'auto, poi nell'acquisto dei prodotti nello store, con velocità di consegna "supersoniche", e vi ringrazio per il regalino, di sicuro acquisterò nuovamente prodotti nel vostro store.
Grazie mille!!!

188Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 10 Apr 2013 - 8:40

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Un ringraziamento a La Cura Dell'Auto ed in particolare ad Antonio, da parte mia,sabato ho fatto il mio primo ordine e ieri mi è arrivato il corriere con il mio " paccone",a riguardo devo dire che non ho mai visto del materiale imballato con così tanta cura,per non parlare dello scatolone che conteneva il tutto Shocked Very Happy

Inoltre grazie per il piccolo "omaggio" ,per gli appassionati son quelle piccole cose che contano tanto.cosi si conquistano i clienti. Wink
Ora devo solo attendere il week-end lucidatore pazzo lol!

189Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 13 Apr 2013 - 16:33

nickola

nickola
Detailer Novello

Un Ringrazio e un saluto per Antonio perchè è rimasto cordiale come sempre, cortese e paziente con clienti. Smile
Antonio ti saluta, anche il bellissimo Maggiolone, dopo che è stato ripristinato (dopo un duro lavoro)il suo SPLENDORE Cool



Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 078or

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 072tn

ecco una delle foto mandata dal proprietario in giorno successivo in una giornata con un po' di sole Very Happy

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Img1196dk

http://www.gamshinedetailing.com/

190Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 16 Apr 2013 - 17:30

meloni


Apprendista Detailer

Voglio ringraziare tutto lo staff del negozio "La Cura dell'Auto" perché oltre ad avere una gamma di prodotti a dir poco favolosa (si possono trovare sempre le ultime novità dei vari produttori)ha anche il sistema di spedizioni più veloce ed efficiente con il quale abbia mai avuto a che fare! sono sempre passate meno di 48 ore dalla conferma dell'ordine alla consegna (abito in provincia di VT, non proprio dietro l'angolo..).

Oltretutto, Antonio si dimostra sempre ATTENTISSIMO al post vendita, rispondendo sempre alla velocità della luce e con la massima chiarezza.

Last but not least... i suoi omaggi sono sempre...come dire... FAVOLOSI!!!

Unico difetto: Un negozio con cosi tanti bei prodotti ci manderà tutti sul lastrico!!!! hahaha

Grazie ancora LCDA
Daniele Meloni

191Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 19 Apr 2013 - 15:39

Dario


Apprendista Detailer

Anche questa volta non posso che dire altro che GRAZIE!!!
Ordine chiuso ieri e merce arrivata oggi (a oltre 850 km in linea d'aria).
Omaggio GRADITISSIMO che ha reso la mia nuova ruphes completa di tutto.

Antonio ancora complimenti.

192Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 30 Apr 2013 - 15:18

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Non ho parole:ordine effettuato sabato 27 sera,consegna stamane!
Imballo perfetto, come tutto il contenuto.
Io faccio acquisti in rete in Italia e fuori, ma una spedizione così veloce non l'ho mai vista.
Graditissimo l'omaggio,un ringraziamento ad Antonio e a tutto il suo staff.
A presto per nuovi acquisti.

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ringrazio LCDA per un altra spedizione velocissima.
Ringrazio per l'omaggio.
Vi odio perchè mi svuotate sempre il portafogli !! lol!

194Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 25 Mag 2013 - 19:59

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Antò grazieEeEeE!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

195Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 25 Mag 2013 - 20:11

batfed

batfed
Detailer Novello

Antonio sei un riferimento Very Happy

196Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 31 Mag 2013 - 19:15

Valentino T


Apprendista Detailer

Ordine arrivato ieri pomeriggio, tutto perfetto, mi associo per i complimenti Grazie

http://E mail: vale.tornatore85@gmail.com

197Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 27 Giu 2013 - 14:31

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Ordinato i prodotti ieri mattina,oggi alle 12 e arrivato il corriere!mai avuto a che fare con un azienda così!grazie Antonio a te e al tuo staff!

198Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 3 Lug 2013 - 14:45

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Finalmente mi sono riuscito a prendere la ero e relativi vari per lucidare!! Ringrazio tantissimo! Arrivato come al solito in un giorno e trovo anche un gradito regalino (reload) Grazie!!!!

199Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 10 Lug 2013 - 18:36

yago73

yago73
Apprendista Detailer

un minuto fa ho inviato una mail per conoscere il codice di spedizione, non avevo ancora chiuso la maschera del messaggio inviato che gia il pc mi segnava "arrivato un nuovo messaggio"......da lacuradellauto affraid 
Grazie mille, siete il top Very Happy 

200Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 17 Lug 2013 - 23:09

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Ringrazio moltissimo per la velocità e la precisione dell'ordine, inviato lunedì ed arrivato oggi! E ringrazio soprattutto per il gentile omaggio, ma purtroppo dal basso della mia ignoranza in materia non so di che tamponi si tratti... Posto un immagine così magari qualcuno può aiutarmi! Embarassed

 Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 8 Immagi10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.