LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 15]

251Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 1 Ago 2014 - 19:09

giò90


Aiutante Detailer

Un ringraziamento a "La cura dell'auto".
Secondo ordine ricevuto e come sempre velocissimi e professionali.
Grazie per l'omaggio

252Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Un doveroso ringraziamento Lun 4 Ago 2014 - 11:04

vanny


Aiutante Detailer

Oggi è arrivato il mio ordine, come sempre lo staff "La cura dell'auto" è semplicemente fantastico, tempi di consegna impressionanti, servizio ottimo e infine mi ritrovo anche un bell'omaggio!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Buona giornata e buone vacanze a tutti!!!!!

253Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 4 Ago 2014 - 14:14

Thriller

Thriller
Detailer Novello

3° ordine fatto venerdì arrivato stamattina.

Grazie mille anche x aver letto la mia nota nell'ordine e per il più che gradito omaggio.

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Img_0910

254Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty NUOVO ORDINE ARRIVATO Sab 9 Ago 2014 - 10:19

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

Buona giorno a tutti... ieri ho ricevuto il mio secondo scatolone sigillato dal nastro LCDA... (non se sa come mai ma mi sembra che ad ogni ordine il volume aumenti e la roba dentro pure  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy ) velocità assurda, imballo degno di incastonatura tedesca, ottimo in tutto e per tutto... grazie infinite per l'omaggio Antonio, molto gradito e sembra quasi tu abbia letto i miei pensieri perché ci stavo proprio pensando ai prodotti di quel marchio. a breve tanto per cominciare posterò qualche foto sul mio angolino con il mio arsenale basic start, per poi completare con qualche foto di qualche lavoro.
auguro a tutti un buon fine settimana e un buon detailing!!

a presto

255Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 13 Ago 2014 - 11:30

LucaP

LucaP
Aiutante Detailer

FANTASTICA LCDA...!!!! Il mio primo ordine fatto  è stato evaso e consegnato in neanche 24 ore... Se poi calcoliamo che è la settimana di ferragosto, che il GLS della mia città è chiuso per ferie, che la spedizione viene dal GLS del capoluogo e che il pacco è viaggiato da BA a TN..... !!! Grazie grazie grazie...! Questo shop sarà un punto fisso per la mia passione!! Very Happy

256Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 13 Ago 2014 - 14:20

Ospite


Ospite

arrivato il mio primo ordine grazie !

257Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 16 Ago 2014 - 20:06

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Un grazie a LaCuraDellAuto per il grande e preziosissimo supporto ricevuto con l'ultimo ordine! I love you 




GRAZIE I love you

258Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 20 Ago 2014 - 22:33

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Essere clienti di LCDA è anche godersi 10 km di strade allagate sotto il diluvio.... Tanto i tergicristalli non ti servono, e sai già che rimetterai via l'auto più pulita di quando sei partito!!!  I love you 

259Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 11 Set 2014 - 18:55

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Ancora un grazie a LaCuradellAuto

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 29qb39v

260Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 3 Ott 2014 - 10:33

sociosnow

sociosnow
Apprendista Detailer

Mi accodo anche io ai ringraziamenti!!! E' il secondo ordine che effettuo a LCDA e devo dire che un servizio così disponibile, preciso e veloce difficilmente si riesce a trovare. Merce ordinata ieri mattina e arrivata oggi!!! Anche io sono un commerciante, mi impegno sempre al massimo per fornire il miglior servizio possibile ai miei clienti e sono davvero felice quando "incontro" persone che il lavoro lo intendono come me!!! Professionalità, serietà e passione danno sempre i loro frutti!!!!! BRAVI!!!!

261Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Grazie mille Lun 6 Ott 2014 - 17:31

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Volevo ringraziare e evidenziare la disponibilità di Antonio & C, nel cercare di venire incontro alle esigenze.
Ringrazio anche per il gentile omeggio, sempre ben apprezzato e mai banale.
L'unico mio rammarico è dovuto al fatto che in questi giorni, essendo influenzato, non potrò testare i nuovi acquisti lucidatore pazzo

Grazie mille

262Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 15 Nov 2014 - 17:14

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Che dire dopo tutte queste pagine di ringraziamenti, mannaggia a voi e al Detailing, se prima ero schizzato ora sono da camicia di forza.
Complimenti per l'organizzazione e il forum, sempre disponibili e preparati, adesso la vedo dura......

263Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 15 Nov 2014 - 20:23

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

stessa cosa mia, se prima c era quell uno % di possibilità a salvarmi adesso non ce ne nemmeno mezza lol! lol!

264Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 16 Dic 2014 - 22:19

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ennesimo grazie ad Antonio e a tutto lo staff per il nuovo ordine!cheers
Grazie ancora per l'omaggio e gli adesivi. Like

265Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 9 Gen 2015 - 23:33

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Ennesimo ordine (eh eh la dipendenza da detailing!) piazzato la notte del 6 gennaio evaso il 7 e consegnato il giorno 8!!! Tutto perfetto e come al solito graditissimo omaggio super novità (Gtechniq W8!) ... cosa dire di più ... se non Bravo Antonio e lo staff ... ma soprattutto credo che alla diffusione del detailing in Italia giova la professionalità, serietà e competenza di una persona come Antonio Pizzi che rende l'esperienza più "facile" e serena!

.... della serie anche i Moderatori ringraziano!


_________________
Basketball

266Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 17 Gen 2015 - 6:56

marcocrosa

marcocrosa
Apprendista Detailer

Ritorno su queste pagine per ringraziare tutto lo staff di LaCuraDellAuto, per la serietà e professionalità con cui imballano e spediscono celermente il materiale acquistato.
Ringrazio anche per l'omaggio che ho trovato all'interno del pacco.

Grazie, Marco.

267Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 28 Gen 2015 - 17:57

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

ringrazio anche io Antonio e lo staff, oggi è arrivato il pacco, preciso e veloce come al solito e sempre con il gradito omaggio!
colgo l'occasione anche per fare i miei complimenti su come viene gestito il tutto, per me lo shop non è solo un posto dove acquistare, ma un posto dove conoscere e valutare tantissimi prodotti e insieme al forum un posto dove imparare sempre qualcosa di nuovo, tutto questo gestito da persone competenti e che amano il propio lavoro, e di questi tempi aziende cosi in italia non ce ne sono molte!

quindi complimenti LCDA!

268Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 28 Gen 2015 - 17:58

Admin

Admin
Admin

Ne siamo onorati, grazie davvero WinkI love you


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

269Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 28 Gen 2015 - 22:50

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Antonio che dire? Mi avevi già abituato alla precisione e celerità delle consegne.....ma questa volta ti sei superato!!
Meno di 24 ore e il pacco era già consegnato....ha dell'incredibile!!
Grazie e grazie anche per il gradito omaggio
Like

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

270Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 29 Gen 2015 - 22:57

trapanibirgi

trapanibirgi
Apprendista Detailer

Volevo ringraziare publicamente lacuradellauto per la celerità quasi impossibile della spediazione,e soprattutto per il graditissimo omaggio.Passano gli anni ma siete sempre un' azienda top!!!

ps. con una boccettina di 50ml di ironx ls riesco a fare 4 cerchi da 20' Question

271Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 30 Gen 2015 - 16:56

Admin

Admin
Admin

Mmmh difficile... Al massimo ne faresti un paio. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

272Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 23 Feb 2015 - 20:27

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Ho appena visto questo posto e quindi voglio ringraziare Antonio e tutto il suo staff per la precisione e puntualità x il pacco che mi è arrivato venerdì all'ora di pranzo di un ordine effettuato mercoledì a mezzanotte.
Inoltre ringrazio anche dell'omaggio fatto, penso sia l'unico che dia un'omaggio penso ad ogni ordine, perlomeno in tutti i miei acquisti online di varie cose fatti fino adesso non mi è mai successo.
SONO SEMPRE I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA NELLE COSE,MA SONO LE PICCOLE COSE CHE FANNO DIVENTARE GRANDI LE PERSONE.
complimenti e grazie.

273Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Apr 2015 - 14:06

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Ordine fatto lunedi scorso, pacco arrivato in questo momento siete il top.
Grazie Antonio per il cortese omaggio Very Happy

274Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 24 Apr 2015 - 17:14

Dragonlance


Apprendista Detailer

Voglio ringraziare Antonio per la sua cortesia, gentilezza e la smisurata dose di pazienza nel rispondere a tutte le domande poste in fase di ordine.
Inoltre sottolineo che per due volte di fila il materiale ordinato è arrivato in meno di 24h. Siamo a livelli di eccellenza!
L'ultimo ringraziamento è per tutti gli utenti del forum, a partire dai più esperti, che quotidianamente consigliano ed indirizzano verso le giuste scelte novellini come me che si affacciano al mondo del VERO detailing. "Una lucidatrice non fa primavera..."
A presto!

275Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 11 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 29 Apr 2015 - 14:31

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Altro ordine e solito servizio impeccabile (omaggio compreso). Very Happy
Grazie Antonio, grazie LCDA!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.