LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco tamponi Car Pro Cool Wool sia da 130 che da 150mm

+7
PELO
ghid
Admin
Giobart
benzebu
Ale V.
DIAVOLETTO
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

Nello store, nemmeno compaiono piu purtroppo...

Nel frattempo che mi adopero, per cercarne direttamente alla fonte di provenienza, in europa o magari anche in america, se qualcuno ne vende privatamente, faccia un fischio Very Happy

Ale V.


Apprendista Detailer

Ma non sono questi???

http://www.lacuradellauto.it/car-pro-cool-pad-wool-mf-pad-130-mm.html

http://www.lacuradellauto.it/car-pro-cool-pad-wool-mf-pad-150-mm.html

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

no, nello store sono stati proprio eliminati...
segno evidente che non verranno piu nemmeno ordinati....
I tamponi che servono a me sono quelli, simili ma senza la lana...
Questi per essere piu precisi
http://www.autogeek.net/carpro-cool-wool-pad.html
A me e' alla fine che questi tamponi danno il meglio, con un sistema particolare che adotto io per tagliare i trasparenti in piena catalisi....
cioe' ancora crudi quindi, gia che ci sono, se qualcuno ne ha, anche finiti, che sta pensando di buttare via, a me servono ugualmente Wink
Sto provando ad ordinarne oltre oceano, sono riuscito a trovare un negozio a Dallas che me li spedirebbe ma dall' america come si puo' immaginare, le spedizioni sono care.... per ora ho ancora qualche pezzo per andare avanti coi lavori ma quando sara' il momento dovro' decidere se ordinare o meno in america...nel frattempo ho messo questo annuncio qua'....si sa mai, qualcuno ne avesse da vendere, qui a casa nostra Smile

benzebu

benzebu
Moderatore

Semmai senza micro fibra!! I cool wool sono in lana. Io ne ho un paio uno nuovo e uno usato (almeno credo....devo controllare)


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Guarda che se chiedi a info@lacuradellauto.it te li fanno arrivare su richiesta! Wink

Admin

Admin
Admin

Nada: sempre ordinati ma da mesi non arrivano. Sono discontinued e non credo verranno più proposti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

benzebu

benzebu
Moderatore

Quindi i miei valgono oro!! sono nuovi!! Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Quindi i miei valgono oro!! sono nuovi!! Razz Razz Razz

Laughing Laughing

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

Io invece ho parlato con questi qua'
https://www.facebook.com/pages/CarPro-The-official-FB/495993373744550
e mi e' sembrato di capire (col traduttore on line) che se parlo con un "certo! Antonio!!! de lacuradellauto Shocked , Sicuramente me li fara' avere...
Ma vedo che le cose stanno diversamente... e allora ho provato a contattare quelli in america e mi hanno detto che me li faranno avere, a patto di ordinare minimo 100 dollari di merce...Vedremo se riesco a risolvere...
Grazie ragazzi, buona vita a tutti...nel frattempo, se qualcuno ne vende privatamente, io ve li compro Wink

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:Semmai senza micro fibra!! I cool wool sono in lana. Io ne ho un paio uno nuovo e uno usato (almeno credo....devo controllare)
Giusto, hai ragione, spero che pero' si era capito lo stesso quello che intendevo Wink
Ho sorvolato proprio perche' a me non interessa, ne la microfibra ne la lana, io sti tamponi spesso li rado completamente dei peli che hanno e" taglio", proprio di netto, col loro supporto Very Happy

benzebu

benzebu
Moderatore

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

Confermo che non ci saranno più. Ecco cosa mi ha scritto Avi della Car Pro adesso: the cool wool sales were very low so i think we will stop selling them. we will continue selling coolpads in all sizes


Traduzione: i cool wool non si vendevano (confermo) e non ci saranno più. Ci sono i cool pads in tutte le taglie.


Quindi le disponibilità sono destinate ad esaurirsi con le scorte presenti nei negozi che ancora li hanno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

Non avevo dubbi No Quando una cosa piace a me, fidati che prima o poi la tolgono dal commercio:suspect:
per quello infatti mi ero messo in moto per cercare di fare una bella scorta dagli States
Grazie ragazzi

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e io dico che i coolpad faranno la stessa fine, visto che il velcro dura praticamente niente Laughing

http://www.elmocarcare.it

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Infatti ho in mente da un pò (credo sia cosa gradita a più di qualcuno) un lavoro di re-incollaggio con cucitura sulla circonferenza, conseguentemente al distaccamento delle due parti, proprio per scongiurare il ripresentarsi della problematica

Oddio.. è un pò che ho in mente di farlo.. però è sempre la solita storia..
Dai non me ne volete.. come si allineano gli astri mi metto e lo faccio promesso Razz

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

Armaky ha scritto:Infatti ho in mente da un pò (credo sia cosa gradita a più di qualcuno) un lavoro di re-incollaggio con cucitura sulla circonferenza, conseguentemente al distaccamento delle due parti, proprio per scongiurare il ripresentarsi della problematica

Oddio.. è un pò che ho in mente di farlo.. però è sempre la solita storia..
Dai non me ne volete.. come si allineano gli astri mi metto e lo faccio promesso Razz

A dire il vero io l' ho gia fatto lol!

la parte che va ad aderire al tampone l' ho proprio eliminata...

Col taglierino ho tagliato tutti i filetti della base, per avere proprio contatto diretto, senza alcuna sospensione in pratica...
Con la levigatrice con grana 60 poi, ho fatto il resto e l' ho reso uniforme.

Poi ho preso la base di un platorello di quelli di 3m (quelli che si distruggono) e, ci ho incollato, con del mastice per i cristalli, il restante di questo fantastico tampone.
E che ve lo dico a fare ragazzi!!!
Una meraviglia
Solo che purtroppo adesso e' proprio finito e l' ho spiccicato dal platorello e l' ho buttato...
senno' vi avrei fatto vedere quello che avevo combinato...
Della serie, del maiale non si butta via niente,
io con i miei prodotti, faccio piu o meno lo stesso lol!

Adesso, su quel platorello, ce ne ho incollato un altro tipo...ma niente a che vedere con quelli in oggetto.....
Ho scoperto questo popo' di taglio, facendo qualche esperimento mentre lucidavo dei vecchi fanali....
Adesso, ci levo addirittura anche i punti di polvere(ovviamente quelli non troppo grandi... perche' quelli, vanno tagliati coll taglierino prima)
Io purtroppo faccio, quasi esclusivamente lucidatura su freschi, quindi sconsiglio fortemente di provare a fare anche voi lo stesso...
perche' si e' al limite, bisogna avere una certa esperienza....
Proprio oggi mi hanno dato una Rav4 che e' stata riverniciata in buona parte...
E' stata verniciata ieri pomeriggio , se ci si poggiano i polpastrelli, ci rimangono le impronte....
ho provato a scattare qualcosa, a fare dei video ma non si rende bene l' idea perche' e' nero pastello, fa lo specchio e non lascia per niente capire , se non ci si e' di persona....

Devo riprovare con qualche altro colore, magari vi riesco a spiegare meglio...

Se comunque ce l' hai qualche tampone di quelli scollati e non sai di che fartene, fammi un prezzo che te li compro io Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Ho controllato e ne ho 2 (ricordavo bene) uno nuovo mai usato e uno usato poco in ottimo stato. Sono entrambi da 130 ma uno (quello usato) è stato ritagliato dal 150mm causa errato acquisto. Chiedo 15€ più ss. Se li vuoi non penso di usarli più. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

Certo che li voglio Wink
Ho messo l' annuncio apposta lol!
Dammi i dati su come posso pagarti, magari postepay o dimmi tu Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

il velcro dura pochissimo. ecco il lato down del coolpad


_________________
Cerco tamponi Car Pro Cool Wool sia da 130 che da 150mm Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

No non vendo purtroppo.. o almeno per il momento no o finchè non lo reincollo perchè a me piace proprio come taglio

PELO

PELO
Laureato in Detailing

diavoletto, a sto punto usa i pad di feltro, ammattisci meno Laughing

http://www.elmocarcare.it

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

E si Pelo, con i trasparenti freschi come me li danno in carrozzeria, ti ci viene proprio la voglia di fare direttamente col platorello...ahahahaha
Comunque Benzebu, io ho ancora pochi post sul forum e non posso rispondere ai Pm, purtroppo....
L' ho letto comunque il pm e paypal va benissimo perche' il conto lo tenco pure io... Wink

Tranquillo poi che non vado di fretta, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi...
tanto una scorta di 4 pezzi ce l' ho, (piu quelli che ho sui vari platorelli)
quindi sto a posto per un bel po di tempo...
Se poi ti adoperi per trovare una soluzione di spedizione ancora piu economica di quella che hai proposto, e' ovviamente piu accettata... Wink
sono leggeri e penso che in una raccomandata economica, ci stanno tranquillamente Wink
Vedi tu insomma, magari quando vai la prossima volta alle poste, fatti dare una busta e vedi quanto e' la tariffa che viene fuori col peso dei tamponi...ripeto fallo senza fretta e ovviamente solo se hai tempo Wink
Quando hai il prezzo della spedizione sicuro, fammi un fischio , magari tramite email dato che non posso risponderti in pm (fgalassi46 [at]vodafone.it ) e mi dici quello che devo pagarti con paypal Wink
A presto, ciao e grazie Smile

benzebu

benzebu
Moderatore

Like


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

Punto di polvere su un trasparente freschissimo, tolto senza carteggiare, con tampone Car Pro Wool pad ormai finito (senza piu peli)
Il video e' in hd , spero si riesce a capire perche' il nero pastello, fa specchio e difficilmente si riesce a mettere a fuoco... considerato anche il fatto che, non ho nessuna esperienza per video e foto con queste circostanze

https://www.youtube.com/watch?v=Qp7nsjr1kqs&feature=youtu.be

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:e io dico che i coolpad faranno la stessa fine, visto che il velcro dura praticamente niente Laughing
hahaha certo che ti stanno proprio antipatici a te sti tamponi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.