LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco tamponi Car Pro Cool Wool sia da 130 che da 150mm

+7
PELO
ghid
Admin
Giobart
benzebu
Ale V.
DIAVOLETTO
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

ahaha, mi sa che gli sta simpatico, proprio alla stessa maniera di come e' simpatica 3m a me Laughing

E' un vero peccato che molti, da come vedo, non hanno capito questo tampone perche' in giro, si sarebbero visti molti piu lavori degni di nota!!!...
e invece si vedono solo grezzoni in giro, che coprono totalmente, proprio le intere macchine..... (ahahaha)

Quando invece qualche carrozziere ci si mette a lucidare, e magari lo fa anche con criterio, carteggiando, prima con 1500 e poi passandoci Trizact, 3000, 5000, 6000, e(l' hanno fatto 9000 o 12000??!?) e poi concludendo, con 12 cicli di paste abrasive, dopo qualche mese le macchie che raffiorano, anche in quel caso nascondono la macchina, povera malcapitata...

Pazienza,
Meglio per me, cosi' i miei lavori spiccano rispetto a quelli degli altri Very Happy
io comunque, in un modo o nell' altro, riusciro' ugualmente a trovarne altri,
e Benzebu, ha gia provveduto a spedirmene 2.
(approfitto per ringraziarti Loris, sono perfetti, arrivati proprio oggi Wink )

Se non ne trovero' piu qui in italia, o in europa, comincero' ad ordinarne in America...
Non posso abbandonare, (proprio adesso che l' ho scoperta questa tecnica per i freschi) questa maniera di utilizzare questo, fenomenale tampone Wink

Ecco una foto del tampone, carosato praticamente a zero

http://it.tinypic.com/view.php?pic=10z33wg&s=8#.VTZhS1DMNdg

benzebu

benzebu
Moderatore

Mi piange il cuore....vederlo rapato....uno era intonso!!! Sad Sad Sad
Comunque sono contento che ti sia arrivato tutto..lascio il 3D aperto...magari qualche altro utente ne ha da vendere. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

Quello della foto non e' il tuo, tranquillo Wink

Grazie, si, tieni aperto, che magari ogni tanto riuppo la discussione di vendita, si sa mai che qualcuno che ne tiene e che non usa piu', si incontri a passare da queste parti Wink
Grazie ancora Loris Smile

Admin

Admin
Admin

Ok teniamo aperto il post in modo tale che chi dovesse avere pad o trovasse informazioni utili per Diavoletto, le possa condividere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tidus

tidus
Apprendista Detailer

quindi non c'è modo di avere i Car Pro Cool Pad Wool + MF 130 o 150 mm? io li ho trovati perfetti! ci ho fatto 10 auto ed il tampone è ancora ottimo!
in alternativa cosa si può ordinare? mi serve un tampone da taglio forte su ERO600 che vada bene con il shcc300 e che sia super resistente

benzebu

benzebu
Moderatore

Non i cool pad!!! Ma i cool wool!! Sono i cool wool che si faticano a trovare.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

DIAVOLETTO


Aiutante Detailer

Che poi magari i cool pad , avranno pure lo stesso supporto, ....una volta portati alla fine del loro arco lavorativo(che e' quello che in fondo interessa a me.....) lo scopriro'
Io uno ce l' ho, ho provato a raparlo ma ho fatto fatica.....
quindi mi sono fermato e sto cercando di portarlo alla sua fine in modo naturale, per scoprirne proprio le sue potenzialita'
...chissa' magari mi sorprendera' anche questa famiglia di tamponi, proprio come hanno fatto i "wool"
Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.