LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Autolavaggio self decente a Milano

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Autolavaggio self decente a Milano Empty Autolavaggio self decente a Milano Mar 28 Apr 2015 - 17:36

Ospite


Ospite

Ciao ragazzi, cerco un autolavaggio self decente a Milano. Che intendo per decente? Bè, che abbia una lancia a pressione con acqua osmotizzata, che ci sia un rubinetto per riempire i secchi e che consentano di usare i propri prodotti. Io ne ho trovato uno dove c'è l'acqua osmotizzata, ma nessun rubinetto per riempire i secchi e inoltre ho dovuto fare tutto di fretta perchè mi hanno detto che non dovevo farmi vedere mentre usavo i miei prodotti perchè sono obbligato ad usare le loro lance per il prelavaggio, lavaggio ecc. Sembrerà strano che a Milano non si trova niente, ma ho cercato non poco fino ad ora e non ho trovato nulla di soddisfacente e che faccia al caso mio. Premetto che non sono un detailing estremo, mi basta poter risciacquare l'auto, riempire i secchi e usare i costosi prodotti che ho comprato Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.