LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tornador ... made in China

+11
michneiv
DavideSR
UltimateWash
Peter Griffin
badspirit
Hemfive
alesoft
gigific
Admin
Daniele_ct
Luca69
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tornador ... made in China Empty Tornador ... made in China Mer 10 Giu 2015 - 19:08

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Arrivata oggi una mail interessante:
http://www.alibaba.com/product-detail/-10pcs-K102-high-pressure-black_1628350033.html?biz_type=sitePromo_ifm_WC&crm_mtn_tracelog_task_id=1ebfd95e-5e2a-4a95-9692-5318a322cb93&crm_mtn_tracelog_log_id=6215375408

Io ho già l'originale, ma a qualcuno che non ne fa un uso molto intenso potrebbe interessare.

2Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Mer 10 Giu 2015 - 20:00

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Ho già questa da diversi mesi Wink

3Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Mer 10 Giu 2015 - 20:43

Admin

Admin
Admin

Miii che prezzaccio! E' un affare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Mer 10 Giu 2015 - 21:33

gigific

gigific
Apprendista Detailer

Ordine minimo 10 pezzi però :/
Anche se sarebbe interessante fare un confronto con l'orginale per valutarne l'efficacia (e la durata, forse..)

5Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 11 Giu 2015 - 9:40

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Esatto, provare per credere , prima di parlare Very Happy
Comunque sia e' un prezzo da gara!


http://www.alibaba.com/product-detail/K102-5high-quality-high-pressure-car_1694807674.html

min 2 pezzi ordinabili , 35 Dollaroni l'uno!

6Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 11 Giu 2015 - 9:59

Hemfive

Hemfive
Aiutante Detailer

Da ignorante, guardando alcuni filmati sul tubo, mi pare tanto un oggetto da utilizzare su una vettura con sporco residuo incrostato da anni...

Immagino andrà a ruba in est EU dove vanno a finire tutte le nostre auto usate vecchie di 10 anni. Smile

Voi cosa lo utilizzate a fare? Shocked

7Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 11 Giu 2015 - 10:19

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Hemfive ha scritto:Da ignorante, guardando alcuni filmati sul tubo, mi pare tanto un oggetto da utilizzare su una vettura con sporco residuo incrostato da anni...

Immagino andrà a ruba in est EU dove vanno a finire tutte le nostre auto usate vecchie di 10 anni. Smile

Voi cosa lo utilizzate a fare? Shocked


Il topic e' incentrato su altro Wink

Cerca e sarai piu' fortunato Very Happy

https://www.lacuradellauto.com/search?search_keywords=TORNADOR&sid=&q=&domains=www.lacuradellauto.com&sitesearch=www.lacuradellauto.com&client=&forid=1&channel=3119321536&ie=utf-8&oe=utf-8&hl=it&cof=GALT%3A%23438cb5%3BGL%3A1%3BDIV%3A%23fffee6%3BVLC%3A%23666666%3BAH%3Acenter%3BBGC%3A%23fbfbfb%3BLBGC%3A%23fffee6%3BALC%3A%23b32400%3BLC%3A%23438cb5%3BT%3A%23333333%3BGFNT%3A%23438cb5%3BGIMP%3A%23438cb5%3BFORID%3A11&search_terms=any&search_author=&search_where=-1&search_time=0&show_results=topics&sort_by=0&sort_dir=DESC&google=

8Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 11 Giu 2015 - 10:52

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ma secondo voi sto prodottino "Made in China" non è un po' farlocco? Magari al primo utilizzo si sfascia Very Happy

9Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 11 Giu 2015 - 11:13

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Chinese stuff must die

Tornador ... made in China Elmemeno.com-harrypotter

10Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 11 Giu 2015 - 14:18

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Da quello che posso dirvi " avendola ", è molto robusta, la mia ha l'ugello totalmente in acciaio e non in plastica, il venditore ha una fabbrica in cui li produce lui stesso. Potete stare tranquilli.

11Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 11 Giu 2015 - 14:20

Luca69

Luca69
Detailer Novello

badspirit ha scritto:Ma secondo voi sto prodottino "Made in China" non è un po' farlocco? Magari al primo utilizzo si sfascia Very Happy
Dalle foto è difficile giudicare, però se vai nel sito del produttore sembra un prodotto valido.

Come sottolineato da altri, sarebbe da provare per poter fare un confronto.
Certo il prezzo è molto allettante.

Edit: come non detto - già provata affraid e pare un prodotto valido Very Happy

12Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Mer 24 Giu 2015 - 20:55

UltimateWash

UltimateWash
Apprendista Detailer

visto che ha parti soggette ad usura i ricambi si riescono a trovare facilmente?
o quando non funziona più è destinata ad essere cestinata?

13Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Mer 24 Giu 2015 - 22:13

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io ho già una Cyclone ma a quel prezzo se c'è qualcuno che vuole prenderla io ci sono

14Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 25 Giu 2015 - 16:08

michneiv


Apprendista Detailer

davideSR se vuoi ci si può pensare! siamo solo un po' lontani

15Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 25 Giu 2015 - 16:47

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Vabbè il difficile è farla arrivare in Italia poi una soluzione la si trova

16Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 25 Giu 2015 - 22:36

tav86

tav86
Detailer Novello

Ma su aliexpress ci sono anche spedizioni di singoli pezzi

17Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Gio 25 Giu 2015 - 23:46

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Il problema è che questi copiano tutto. Ricerca e sviluppo zero per loro e tutto a carico delle aziende europee, giapponesi e americane serie.
Mi dispiace ma non ho nulla contro il made in China (perchè li producono anche i nostri) ma se sono copie non compro ... altrimenti di sviluppo prima o poi non ce ne sarà più.
Parere strettamente personale!


_________________
Basketball

18Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Ven 26 Giu 2015 - 0:42

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Daniele_ct ha scritto:Da quello che posso dirvi " avendola ", è molto robusta, la mia ha l'ugello totalmente in acciaio e non in plastica, il venditore ha una fabbrica in cui li produce lui stesso. Potete stare tranquilli.

é a cuscinetti come la rotorjet o la black?

19Tornador ... made in China Empty Re: Tornador ... made in China Sab 5 Dic 2015 - 15:06

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Ragazzi news a riguardo di queste "rotorchina" Laughing Campano ancora perfettamente o già cestinate?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.