LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vts79 & DSW Vs Audi TT

+20
carletto83
andre_Z4
IvanTO
Caccamo
francesco
Admin
charly
FedeFiko
316ti
Ironjay
m4x
defeat
s.amato
Fausto
Emanuele B
vts79
Depaip
La Pantera Nera
Carlo86
DSW
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Lun 28 Giu 2010 - 10:53

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Caccamo ha scritto:Mi piace ricordarla così...

Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Lnd7800
Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Lnd7801
Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Lnd7802
Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Lnd7803
Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Lnd7806

La macchina prima di appartenere a me, era di mio zio che la parcheggiava sempre nel suo garage e la faceva sempre lavare a mano.
Insomma una persona che aveva a cuore la macchina e cercava di averne cura.

Il problema di questa macchina è questo nero pastello e questa vernice che si graffia solo al pensiero di sfiorarla....
Quindi anche i vari lavaggi a mano non erano altro che lame roventi su di un panetto di burro!!! bounce

Che dire grazie mille a Walter e Carlo, due splendide persone con cui mi sono veramente divertito ed ho imparato molto nei giorni passati con loro.


Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a settembre quando andremo ad applicare l'Aquartz sulla piccola.

Ciao Smile


Guglielmo , hai avuto una grande fortuna ad aver incontrato quei due ! .......ma credo che questo lo sappia anche tu .

http://www.rossorubinocardetailing.com

52Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Lun 28 Giu 2010 - 11:10

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

DSW ha scritto:Ciao Guglielmo, grazie per le gentili parole, ci vediamo... Wink

p.s.: per la cronaca quelle sono le foto che ci hanno ingannato e ci hanno fatto credere fosse un lavoro nella norma e abbastanza facile da fare, sono state scattate il giorno dopo un "trattamento" che era stato fatto presso una carrozzeria molto pubblicizzata soprattutto in passato, invece di lucidargliela credo abbiano passato un polish-cera per coprire un pò, quelli sono infatti i difetti rimasti dopo il trattamento e il passaggio dei prodotti che in teoria dovevano dare protezione e quant'altro per diversi anni! Il mese dopo però,quando ci siamo visti l'unica cosa che era rimasta del trattamento erano le macchie sulle plastiche, altro che 5 anni di protezione....

Mamma mia, ma certa gente dovrebbe vergognarsi di fare lavori così! Evil or Very Mad

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

53Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Lun 28 Giu 2010 - 19:03

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

IvanTO ha scritto:
DSW ha scritto:Ciao Guglielmo, grazie per le gentili parole, ci vediamo... Wink

p.s.: per la cronaca quelle sono le foto che ci hanno ingannato e ci hanno fatto credere fosse un lavoro nella norma e abbastanza facile da fare, sono state scattate il giorno dopo un "trattamento" che era stato fatto presso una carrozzeria molto pubblicizzata soprattutto in passato, invece di lucidargliela credo abbiano passato un polish-cera per coprire un pò, quelli sono infatti i difetti rimasti dopo il trattamento e il passaggio dei prodotti che in teoria dovevano dare protezione e quant'altro per diversi anni! Il mese dopo però,quando ci siamo visti l'unica cosa che era rimasta del trattamento erano le macchie sulle plastiche, altro che 5 anni di protezione....

Mamma mia, ma certa gente dovrebbe vergognarsi di fare lavori così! Evil or Very Mad

Naturalmente loro cercano di spendere meno tempo possibile...via con un prodotto tutto in uno...altro che cercare certe finiture!! Sad

54Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Lun 28 Giu 2010 - 21:30

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Ho chiesto al mio carrozziere... non passa la clay prima di lucidare affraid

55Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Lun 28 Giu 2010 - 21:55

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

cavoli che lavoro da betsie ragazzi!!!! Shocked
siete stati veramente bravi!!! e tutto per la sola passione...siete dei grandi!!!!

carletto83 ha scritto:Ho chiesto al mio carrozziere... non passa la clay prima di lucidare affraid

di questo ho discusso ieri sera con un ragazzo, comunque molto preparato sulle auto, che diceva che passare la clay non è fondamentale per la lucidatura...io frequentando questo forum mi sono un pò ostinato a sotenere il contrario anche per esperienza personale!
infatti prima di iscrivermi in questo paradiso "dell'igene" automobilistica, prima che sentissi parlare di claying, le mie lucidature lasciavano veramente il tempo che trovavano...sì l'auto era più lucente...sì era più liscia al tatto...ma nulla a che vedere con quello che ho fatto sabato sulla mia cariola!!!!!

56Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Lun 28 Giu 2010 - 23:31

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

carletto83 ha scritto:Ho chiesto al mio carrozziere... non passa la clay prima di lucidare affraid

I più bravi si limitano a lavarla.....

http://www.solodettagli.it

57Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Mar 29 Giu 2010 - 10:36

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Il carrozziere fa il carrozziere. ti tira un bollo, ti vernicia l'auto, ti leva qualche graffio...la cosa che mi dà fastidio è quanto se la tirano certe volte!! Alcuni sembra che facciano dei lavori pazzeschi quando per lucidare la macchina impiegano 3 ore (e sappiamo benissimo come fanno a metterci così poco, coprono tutti i difetti e per un mesetto si è a posto) e così facendo un detailer che ci impiega una 4 giorni a lucidare un'auto sembra che voglia mangiarci su o che non sappia lavorare.

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

58Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Mar 29 Giu 2010 - 17:56

Admin

Admin
Admin

moltissime (quasi tutte) le carrozzeria non passano la clay bar semplicemente... perchè non la conoscono...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Mer 30 Giu 2010 - 11:29

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Da ste parti la conoscono...ma non la passano perchè dicono che perdono tempo...

http://www.amatodetailing.it

60Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Mer 30 Giu 2010 - 12:49

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

beh a me sono venuti a dire di non usarla spesso, soprattutto su auto nuova perchè rovina la vernice e che la lucidatura viene ottima comunque Shocked

61Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Dom 21 Set 2014 - 10:31

Caccamo


Aiutante Detailer

Riuppo questa discussione a distanza di anni perchè volevo rimettermi in contatto con Carlo o Walter. Purtroppo non capisco perchè prima potevo mandare messaggi privati e adesso no.
Cmq ancora oggi ammiro lo splendido lavoro che hanno fatto questi ragazzi e le belle giornate passate insieme. E' stato veramente un esperienza unica che mi ha permesso di conoscere tanto sull'argomento.

Carlo @vts79 o Walter @DSW plz mandatemi un mess privato con email o cell grazie.

62Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Dom 21 Set 2014 - 10:41

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Ragazzi, avete fatto un lavoro clamoroso. Che risultato: quando si hanno più giorni a disposizione, è il top lavorare così. Grandissimi.

Una domanda: perchè al posto di fare più passate non avete pensato a scendere giù con un wetsanding?

http://www.spgarage.it

63Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Dom 21 Set 2014 - 21:59

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Ammazza che lavoraccio, complimenti

64Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Lun 22 Set 2014 - 9:42

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bravissimi!


_________________
Basketball

65Vts79 & DSW Vs Audi TT - Pagina 3 Empty Re: Vts79 & DSW Vs Audi TT Lun 22 Set 2014 - 13:07

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

Caccamo ha scritto:Riuppo questa discussione a distanza di anni perchè volevo rimettermi in contatto con Carlo o Walter.

pure a me piacerebbe sapere che fine hanno fatto! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.