LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant

+112
Tiziano
Belushi65
Zucche78
mmaaxx83
gennarino
sesamo
clamiva
Francesco#Sisu
Homer81ct
zampa79
Marco78black
nogard83
Mason155
komi
ruano
cippo
NOFX
walternos
Pelletkw
gserlupi
Ogier
Riky1964
manolito
Piddu
lupoal
Giulswhite
menior
Tomm.brz
Rotax94
Shino
tulipano
Dario
TheRoyalTagz
rufra
Mr.Brillio
Scooby
Filep
Alex222b
Diego®
RulloTalpa
Ciarpi
valvoramo
Ste308
serterius
Alex94
DavideSR
Al3xander
Peggio
Valex
Carre
luigi88
Andrepit
Cocchi
Racing Man
ghiacciolo
crackman
ALESSIO 68
qulino
om001
tek78
yuko
sonny91
Roby974
AlanFord
Petrinho
Fdlsilvius
rubio
henry 72
giu81
v6boss
badspirit
Kreis
jocker
Sergjei
tonyy
Ostello
sigismag
GiangiuGTI
freddolone
AlexD
monciccio
roky290
minmil
rampa94
gabrya3
Vision189
dottmarino
Zordi
frask
Houdini87
mat91
aleslk
ghid
Zakke86
jasna
matthew#
Nippe
Dalfo
RacingCar
antanibis
Gaetano_megg3
GiovanniC220
kekko28
carlito86
Asx
GiPi68
benzebu
Only HONDA
Gerva90
sgtwist
AlbeFR87
Admin
116 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 32]

Admin

Admin
Admin

Sotto il codice DJFA abbiamo ricevuto nei mesi scorsi informazioni da parte di Dodo su un nuovo sigillante spray. Dom, PJ ed i ragazzi erano entusiasti per il lavoro che si stava svolgendo ed orgogliosi del lancio dei primi sample a Waxstock. 
Alla fine della scorsa settimana Futur Armour è stato annunciato e reso disponibile per la vendita (il nostro ordine è in arrivo) ma avevo già ricevuto una confezione che ho provato nel week end.

Questi saranno i due formati disponibili: 
Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant BsBh5S
Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant BkWCeu

Nano Sealant perchè ingloba quello studio sul SiO2 che sta conducendo Dodo (e che ha portato agli incredibili risultati di Infinity e che troveremo anche in una versione strong della nota SN Hybrid). 

Il prodotto può essere utilizzato o come water wax, ovvero quei protettivi che si attivano con l'acqua (HydrO2 su tutti) che come classico sigillante spray. 
L'ho provato in entrambi i modi e credo che presto diventerà un best sellers. 
Il prodotto sarà in vendita nel formato da 500 ml a circa € 17,00. Come water wax ne basta davvero pochissimo e dura fino a 4 mesi e si comporta più o meno come gli altri, ma dove, a mio avviso, dà il massimo è da sigillante spray. 

L'ho spruzzato su un applicatore in micro Blue Roo (ne basta pochissimo) steso sulla superficie e subito rimosso con un Crazy Pile. A parte il fatto che l'azione di rimozione è davvero semplice e che la maggior parte del prodotto era ormai evaporato, quello che mi ha stupito di più è stato il gloss e l'effetto seta. Sembrava davvero quello di una classica cera Dodo!
Presto effettuerò un'altro test e cercherà di realizzare un 50/50 proprio per mostrarvi la differenza tra la zona trattata e quella libera. 
Dodo Juice nel comunicato dice che ci sarà sempre spazio per Red Mist ed Acrylic Spray ma che si aspettano che sia questo il sigillante Dodo di maggior successo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Sempre molto preciso Antonio. Laughing
Speriamo siano presto disponibili perché sono molto curioso
4 mesi come durata non è male. Ovviamente sempre meglio usarlo come sigillante giusto? Per farlo rendere al meglio
Like

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Beh oltre alle novità "profumose", questa è decisamente sostanziosa!
Promette bene, e sinceramente mi interessa più come sigillante spray che come water wax.
Attendiamo trepidante test e disponibilità (ho ordine in canna, devo attendere? CoolLaughing)

http://www.sgtwist.it

Admin

Admin
Admin

AlbeFR87 ha scritto:Sempre molto preciso Antonio. Laughing
Speriamo siano presto disponibili perché sono molto curioso
4 mesi come durata non è male. Ovviamente sempre meglio usarlo come sigillante giusto? Per farlo rendere al meglio
Like

Dipende da quanto tempo si intende dedicare. Al termine di un lavoro di lucidatura lo userei con applicatore e panno perché è davvero bello. Per la manutenzione veloce invece come prodotto da risciacquare (tra l'altro si può anche diluire). 

sgtwist ha scritto:Beh oltre alle novità "profumose", questa è decisamente sostanziosa!
Promette bene, e sinceramente mi interessa più come sigillante spray che come water wax.
Attendiamo trepidante test e disponibilità (ho ordine in canna, devo attendere? CoolLaughing)

Attendi anche perché oltre questo ed i profumi arrivano 6-7 prodottini interessanti. 

Piccola nota: con Future Armour cambiano anche le etichette Dodo Juice. Ci sarà un piccolo plico in 12 lingue, compresa quella italiana.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

pale Dovrò mettermi a rapinare banche...

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Non dirlo a me Gerva... Cool
Mi sa che con tutte ste novità Dodo rischio un ordine mono-marca

http://www.sgtwist.it

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Molto versatile insomma! Benissimo. Laughing
Siamo ansiosi di provarlo.

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Il catalogo dodo è uno dei più affascinanti, mi metto in lista anch'io...

benzebu

benzebu
Moderatore

La mia casa produttrice preferita....e che la mia auto gradisce meglio!! Ottime news Admin!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

GiPi68


Apprendista Detailer

Ottime novità, certo che la prospettiva di una versione Strong della SNH crea al sottoscritto una buona dose di curiosità, se riescono a migliorare un prodotto del genere son proprio bravi.

Asx

Asx
Detailer Novello

ottima news, sembra un prodotto veloce da applicare (più semplice di c2v3?) e se dura 4 mesi è tanta roba Cool

carlito86


Aiutante Detailer

aspetto test con c2v3, ti 22, zaino z2 e questo eheheheh

lo scontro definitivo?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

avrà filtro uv?

Admin

Admin
Admin

Asx ha scritto:ottima news, sembra un prodotto veloce da applicare (più semplice di c2v3?) e se dura 4 mesi è tanta roba Cool

Si, è molto elementare e non richiede sforzi tecnici come con C2 (che però a mio avviso è semplicissimo).
kekko28 ha scritto:avrà filtro uv?

Bè tutti i sealant hanno inibitori UV Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Asx ha scritto:ottima news, sembra un prodotto veloce da applicare (più semplice di c2v3?) e se dura 4 mesi è tanta roba Cool

Si, è molto elementare e non richiede sforzi tecnici come con C2 (che però a mio avviso è semplicissimo).
kekko28 ha scritto:avrà filtro uv?

Sì c2 non è complicato da apporre ma richiede attenzione nel farlo e se tale sbattimento sulla mia auto posso farlo, sulle auto di amici/parenti qualcosa di più facile sarebbe comodo Laughing

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

so che c è altro, ma volendolo usare sui cerchi, quanto potrebbe durare?

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

Dato che è in arrivo... 
Dopo Nano Glaze come lo vedi?

http://www.sgtwist.it

Admin

Admin
Admin

kekko28 ha scritto:so che c è altro, ma volendolo usare sui cerchi, quanto potrebbe durare?

Lo vedrò perché per adesso è molto giovane ma secondo me almeno 2 mesi li farà.
sgtwist ha scritto:Dato che è in arrivo... 
Dopo Nano Glaze come lo vedi?

Why not Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

perfetto, aspetterò i tuoi test Smile

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

In arrivo anche il mio da 500ml , presto un confronto tra quest'ultimo arrivato di casa dodo ed il collaudato SuperNatural A.S  .. se ho capito bene, considerando anche il SiO2 , forse è a metà tra un HydrO2 e Reload della CarPro come durata effettiva e livello estetico ? sono curioso anche di vedere come si comporta stratificando con una cera dodo .. sulla rete si parla di una buona durata anche usato "da solo" .. vedremo Smile

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

la scheda dice 4 mesi, vediamo quando arriva, e lo provo anche sui cerchi Wink

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Questo è un prodotto da provare in tutte le sue sfaccettature , ma io per mancanza di idro a casa , lo userò quasi totalmente come spray wax/sealant ( che poi cos'è in realtà? )... Sulla confezione vengono riportati dai 2 ai 4 mesi , quindi considerando la durata massima rientriamo nella categoria dei sealant spray di media longevità .. è strano come prodotto.. come tutti i dodo ha un profumo molto buono , e una volta spruzzato lascia qualche alone durante la stesura proprio perché non è secco , ma il gloss é da vera cera Dodo !  Non ha molto potere coprente ma lascia quella classica finitura lucida glassata tipica delle cere Dodo..

Edit: appena finito di passare tutta l'auto con questo "nano sealan" ... Direi poco gloss Shocked  !!!

Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant Imag5410

Admin

Admin
Admin

Ottimo Giovanni! Ormai lo conosco bene e riduci al mimino la dose applicata: vedrai che non avrai problemi di aloni. 
Tra l'altro, qualora dovessero presentarsi, potranno essere rimossi anche con un semplice panno bagnato con acqua.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Grazie mille Antonio , la colpa credo sia anche del mio Nero Ossidiana che gli aloni li genera solo a guardarlo.. chiedo consigli sulla convenienza di stendere meno prodotto o egual prodotto ma diluito.. vorrei anche fare un piccolo up inserendo due foto, una che mostra la consistenza del prodotto e la quantità utilizzata per trattare tutta la carrozzeria ( c'è scritto che la confezione va bene per 6 auto , io credo si possa raggiungere il doppio o anche più senza problemi usandolo come sealant ) l'altra uno scorcio di Gloss ..
Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant Imag5412

Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant Imag5413

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Giovanni, l hai spruzzato direttamente sulla superficie?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 32]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.