LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

superclean Vs gtechniq w5

+7
kekko28
BlackAlfa
Nippe
AlessandroAV
Admin
Massimo89
AdrenalinusII
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty superclean Vs gtechniq w5 Mar 15 Set 2015 - 19:45

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

ciao a tutti, siccome non mi piace avere 200000 prodotti, il super clean può sostituire il W5 per gli esterni?

2superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mar 15 Set 2015 - 20:22

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Certo che può sostituirlo, ma i tempi di posa sono molto più lenti.

3superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mer 16 Set 2015 - 19:18

Admin

Admin
Admin

Esatto, sono due prodotti diversi e con una chimica molto diversa. W5 lo trovo decisamente più efficace nel prelavaggio invece SC è più potente se lasciato agire a dovere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Lun 22 Feb 2016 - 8:34

AlessandroAV


Apprendista Detailer

Buongiorno,
devo acquistare il prelavaggio e volevo consigli tra il W5 e il Superclean. Ho sempre usato W5 e sinceramente mi sono trovato sempre bene usandolo su auto non troppo incrostata...
Grazie a tutti

5superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Lun 22 Feb 2016 - 10:46

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Se ti sei sempre trovato bene non cambiarlo. Il superclean va bene,ma come scritto da Antonio hanno chimiche diverse e questo lo consiglia per usi diversi da quello del prelavaggio, ciò non toglie che lo si possa usare lo stesso aumentando i tempi di posa. Se proprio sei stufo del W5, valuta altri prodotti relativi al prelavaggio. Qui però saremmo OT visto che si parla di W5 e superclean.

6superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mar 23 Feb 2016 - 12:38

AlessandroAV


Apprendista Detailer

Massimo89 ha scritto:Se ti sei sempre trovato bene non cambiarlo. Il superclean va bene,ma come scritto da Antonio hanno chimiche diverse e questo lo consiglia per usi diversi da quello del prelavaggio, ciò non toglie che lo si possa usare lo stesso aumentando i tempi di posa. Se proprio sei stufo del W5, valuta altri prodotti relativi al prelavaggio. Qui però saremmo OT  visto che si parla di W5 e superclean.

Non vorrei che il W5 non riesce a togliere completamente lo sporco, essendo un prelavaggio allo stesso tempo delicato per superfici trattate. Devo effettuare il lavaggio dopo diversi mesi che non lo faccio in piu' ci sono moscerini spiccicati sul davanti!
Riuscirà il W5 a scrostare lo sporco?

7superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mar 23 Feb 2016 - 12:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per gli insetti c'è W8

https://www.nicolapecis.com/

8superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mar 23 Feb 2016 - 14:44

AlessandroAV


Apprendista Detailer

Quindi utilizzando un solo prodotto, il prelavaggio, non vanno via?

9superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mer 24 Feb 2016 - 14:00

AlessandroAV


Apprendista Detailer

AlessandroAV ha scritto:Quindi utilizzando un solo prodotto, il prelavaggio, non vanno via?

Qualcuno che mi aiuta?

10superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mer 24 Feb 2016 - 14:37

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

L'unico modo per scoprirlo è provare, non esiste una procedura matematica e bisogna provare

https://www.nicolapecis.com/

11superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Lun 29 Feb 2016 - 2:44

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

AlessandroAV ha scritto:
AlessandroAV ha scritto:Quindi utilizzando un solo prodotto, il prelavaggio, non vanno via?

Qualcuno che mi aiuta?

http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-prewash-no-touch-2-lt.html

basta legger bene le descrizioni prodotto Wink))

12superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Lun 29 Feb 2016 - 2:54

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Non so che moscerini ci sono da voi, ma io con il prelavaggio li tolgo tutti (e son col tubo classico)

13superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Dom 20 Mar 2016 - 9:24

RodolfoM


Aiutante Detailer

Io uso mafra no touch diluito 1:20. Potentissimo come prelavaggio! Toglie tutti i moscerini e le impurità della parte bassa dell'auto

14superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Dom 20 Mar 2016 - 23:56

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Rodolfo, ma il PNT e le protezioni, non vanno molto d'accordo, continuare ad usare ad ogni prelavaggio PNT a 1.20 nel giro di pochi lavaggi hai perso la protezione, non si discute sul potere pulente.
Però qui stiamo sconfinando dalla discussione.

15superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Lun 21 Mar 2016 - 13:28

benzebu

benzebu
Moderatore

Stop OT please!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

16superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Sab 2 Apr 2016 - 10:50

AlessandroAV


Apprendista Detailer

Il PNT secondo la mia opinione è molto aggressivo... a me dopo 2 lavaggi ha mangiato la vernice nera del terminale di scarico M-performance pale

17superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Sab 2 Apr 2016 - 12:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

addirittura Shocked

18superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Sab 2 Apr 2016 - 14:11

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Off Topic

19superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Sab 2 Apr 2016 - 15:54

AlessandroAV


Apprendista Detailer

kekko28 ha scritto:addirittura Shocked

eeeh si... questa è la realtà Crying or Very sad

20superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mar 5 Apr 2016 - 17:39

Admin

Admin
Admin

Tempi di cura e diluizione?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mer 6 Apr 2016 - 7:41

AlessandroAV


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Tempi di cura e diluizione?

Diluizione 1:20
Tempi di cura 5 min scarsi

22superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Mer 6 Apr 2016 - 10:30

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Beh mi sembra strano che in 5 minuti abbia fatto sti danni, a meno che c'era tempo bello e il prodotto ha asciugato sulla carrozzeria. Il tempo di posa è comunque troppo, bastano 50 secondi e si risciacqua

23superclean - superclean Vs gtechniq w5 Empty Re: superclean Vs gtechniq w5 Ven 8 Apr 2016 - 14:26

AlessandroAV


Apprendista Detailer

Non vorrei che a lungo a dare possa fare altri danni... Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.