LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 19]

tulipano


Detailer Novello

ma in fondo le percorrenze sono la cosa che conta di più visto il "breve" periodo, però in 4 mesi ad esempio tra 5.000 o 10.000 chilometri non cambia moltissimo, rispetto invece a dove sta parcheggiata la macchinae alle condizioni, visto che è più del 90 x 100 del tempo

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

è anche vero che.....piu' KM fai e piu' contaminazioni raccogli pero' Wink

tulipano


Detailer Novello

eh insomma, ne raccogli di più solo in marcia, ma ripeto, tra per esempio 1000 km e 2000 km in un mese la differenza è di circa scarse 20 ore di marcia, a fronte de quasi 600 ore parcheggiata, questo lascia intendere quanta diff3renza faccia, lo dico perché ho un amico che tiene la macchina in garage, e pur facendo 2000 km al mese la cera gli dura una vita, e h2go dato più di due mesi fa è come se lo avessimo appena applicato, inoltre lavare la car ogni due mesi e solo per spolverarla non è come lavarla ogni due settimane, e dovendo detergere di tutto!!

Admin

Admin
Admin

Esatto Tulipano: una vettura ferma in una zona industriale o vicino ad una stazione ferroviaria raccoglie un mare di contaminazioni, molte di più di una vettura che lo stesso giorno percorre 300-400 km Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink quello che intendevo io............la mia fa' minimo 130 KM al giorno + 8 ore in zona industriale parcheggiata cheers ....................il TOP per le contaminazioni jocolor

Admin

Admin
Admin

Appunto, ecco perchè nel tuo caso non è il conto chilometrico quello che ha senso, piuttosto è importante quello temporale ,)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Mounty


Aiutante Detailer

Che detergente, clay bar e lubrificante consigliate prima di applicare H2go?

Mounty


Aiutante Detailer

Ho letto che non c'è necessità di risciacquare il vetro dopo aver dato la clay bar; il lubrificante però non lascia residui o non fa aderire perfettamente H2GO?

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Anch'io confermo l'importanza della preparazione. Usai H2GO sulla Punto, senza preparare il parabrezza e il risultato era stato molto deludente. Sulla Multipla avevo decontaminato e lucidato con CeriGlass e in caso di pioggia le gocce d'acqua scivolavano via molto meglio.
Lunedì ho decontaminato il parabrezza della Punto col PolyShave lubrificato da Born Slippy e ho dato 2 strati di H2GO. Il risultato è spettacolare, chi sale in macchina e non conosce il trattamento rimane a bocca aperta.
Ora vediamo la durata.

tulipano


Detailer Novello

carlos quoto in pieno
mounty non c'è una configurazione specifica migliore di un altra, lo shampo è bene che sia senza cera, la clay dipende dal vetro, ma con una media vai bene a prescindere, lubrificante uno qualsiasi, specie se lo hai gia, io inizialmente usavo m34, ma è caro, quando l'ho finito ho iniziato ad usare sempre ironX snow soap e devo ammettere che mi trovo bene ed è molto più economico, inoltre fa benissimo il suo sporco lavoro anche sulla carrozzera, so che anche echo2 va alla grande, e lo si può utilizzare anche per molti altri scopi, vedi tu

qulino

qulino
Apprendista Detailer

SPETTACOLO.
Per una mia errata convinzione, dopo aver decontaminato e lavato) l'ho steso 2 volte (verso le 12 del mattino) a distanza di circa un ora ma lasciando il prodotto in posa per solo due tre minuti Embarassed ; poi, rileggendo qui, mi sono accorto dell'errore ed alle 15 sono andato a stenderlo altre 2 volte lasciandolo in posa 13-14 minuti.
Ovviamente la rimozione è stata diversa dalle altre volte, ma nessun problema.
Ora non so se è come l'avessi steso tre quattro volte, sta di fatto che dopo un viaggio in autostrada ho spruzzato SC 1:10 e già lui aveva difficoltà ad "aggrapparsi" al parabrezza Shocked ; andato al Self..l'acqua schizzava via in non so che modo!!!...il tempo di tornare in garage (forse neanche 1 km, senza attivare i tergi) ed il vetro era completamente asciutto senza neanche una goccia!!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Confermo a 2 mesi da applicaziome in utilizzo car massicciò non fà una piega
Miglior prodotto da me testato

263h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 24 Mag 2017 - 12:40

rufra


Apprendista Detailer

E' vero, applicato da tre mesi e mezzo e fatti circa 6000 km., anche con parabrezza non perfettamente pulito funziona. Very Happy

264h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 24 Mag 2017 - 13:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

6000 km anche io.....ma in 2 mesi
auto 24 ore sempre fuori

265h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 24 Mag 2017 - 14:03

zampa79


Apprendista Detailer

Voi la manutenzione come la fate? Io per pulire i vetri ho https://www.lacuradellauto.it/meguiar-s-perfectclarity-glass-cleaner-473-ml.html
Può andare?

266h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 24 Mag 2017 - 14:07

rufra


Apprendista Detailer

La mia riposa in box coperto ma senza infissi.
Io generalmente pulisco con SC e poi do una passata con Vision

267h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 24 Mag 2017 - 14:21

zampa79


Apprendista Detailer

Quindi il pulitore vetri non intacca h2go

268h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 24 Mag 2017 - 14:52

rufra


Apprendista Detailer

Io ho lavato più volte il parabrezza in quel modo, zero problemi.

269h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 24 Mag 2017 - 14:55

zampa79


Apprendista Detailer

Grazie mille rufra

270h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 24 Mag 2017 - 15:22

rufra


Apprendista Detailer

Like

271h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 25 Mag 2017 - 12:11

Admin

Admin
Admin

Eccellente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

272h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 25 Mag 2017 - 12:38

zampa79


Apprendista Detailer

Per applicarlo basterà claybar con dodo bb e poi eraser?

273h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 25 Mag 2017 - 12:57

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dipende dalle condizioni del vetro, ogni volta che passo G4/Ceriglass anche su auto praticamente nuove il tampone in rayon (dopo pulizia e clay ovviamente) raccoglie un bel po di sporcizia.

La mia esperienza con H2go è comunque molto positiva: ho steso 2 strati sul parabrezza della mia auto l'ultima settimana di gennaio, nonostante resti perennemente all'aperto e sto appositamente maltrattando tutte le varie protezioni, è ancora in ottime condizioni!

https://www.nicolapecis.com/

274h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 25 Mag 2017 - 13:13

zampa79


Apprendista Detailer

Grazie nippe spero che le condizioni siano buone ha un anno l'auto e 5000km in questi giorni mi accingeró a comprare h2go ed eraser pensare che ho un pacco a casa di prodotti per lucidarura arrivato da 3 settimane e devo ancora aprirlo sono fuori per lavoro e ne ho ancora per un mese e mi accingo a comprarne un altro secondo voi è normale? Very Happy

275h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 25 Mag 2017 - 13:55

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

altroché...io mi sono imbattuto in questa "malefica casa del diavolo" ai primi di marzo in 9 ordini in poco più di un mese, ho comprato praticamente tutto...e dico tutto tutto...comprese due lucidatrici... drunken lucidatore pazzo h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Wp_20116
h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Wp_20118
h2go - Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 11 Wp_20117
...e la mia wishlist non è mai vuota.. affraid Laughing Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.