LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

macchia d'acqua dopo aver tolto una macchiolina di cioccolata.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

hauraki83


Aiutante Detailer

salve ragazzi questo è il mio primo post. un saluto a tutti. stamattina ho fatto un danno...
avevo una piccola macchia di cicciolata su uno dei sedili posteriori della mia nuova clio IV. ho deciso d'intervenire utilizzando un cottonfioc acqua ed un sapone neutro per bambini, utilizzando molto delicatamente il cottonfioc ho pulito la macchiolina e dopo ho tamponato con della carta. ho lasciato asciugare ma dopo alcune ore ho notato che la macchia di cioccolata non c'era piu' ma purtroppo è rimasta diciamo la macchia dell'acqua -.-
è capitato a qualcuno di voi? e come avete risolto?

ciao e grazie[url=macchia d'acqua dopo aver tolto una macchiolina di cioccolata. 12233313]macchia d'acqua dopo aver tolto una macchiolina di cioccolata. 12233313[/url]



Ultima modifica di hauraki83 il Gio 12 Nov 2015 - 18:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : tentativo di aggiungere foto)

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Ciao come tutti i forum sarebbe opportuno prima presentarsi nell'apposita sezione Wink

hauraki83


Aiutante Detailer

pardon ho subito provveduto! cheers

.DieD

.DieD
Detailer Novello

L'errore sta nel trattare una zona "piccola". In quel caso, avresti dovuto trattare tutta la parte, e non solo la macchiolina di cioccolata.. In quel caso sarebbe svanito tutto Very Happy Per ovviare, vai di SC 10:1, lasci riposare un ora, rispruzzi, spazzoli e passa tante volte con un panno in MF per aiutare l'asciugatura.. A tessuto asciutto svanirà tutto. Ovviamente cerca di utilizzare sempre solo acqua demineralizzata (Quella per i ferri da stiro) Wink

toro9970

toro9970
Aiutante Detailer

Infatti il sapone neutro lascia residui. Vai di SC e microfibra . Il tessuto è nuovo e vedrai che sparisce tutto magicamente.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.