LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon fine settimana da Udine !

+10
benzebu
Giobart
frask
Admin
maurispl
Mr_ESB8K
turrikan
Carlo86
Only HONDA
Giobip
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Buon fine settimana da Udine ! Empty Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 12:56

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

Buongiorno e buon fine settimana a tutti !
Vi ringrazio per avermi accettato ed accolto in questo forum. Ringrazio in particolare tutto lo staff di LCDA che seguo da molto, come affezionato cliente e appassionato.
Mi presento: mi chiamo Beppe e vivo in provincia di Udine, per la precisione ai confini dell'Italia, tra l'Austria e la Slovenia. Sono, da sempre, appassionato di motori e tutto quello che ci gravita attorno. Posseggo un Giulietta rosso Alfa (red passion ! ) di cui ho una cura meticolosa e a cui dedico un pò del mio tempo libero e mi rilassa molto farlo. Giorni fa ho avuto il piacere di conoscere il granitico Davide Big Foot e Simone Car care !!! Ho frequentato, con altri appassionati, il corso di detailing che si è tenuto a Vermezzo presso la RUPES. Molto interessante e piacevole... peccato che è durato "solo" un giorno ! Sad  Con la mia nuova e fiammante "duetto" ho fatto già dei "buoni" progressi ! Amiche e amici ne son stati più che entusiasti !!! Embarassed  Spero di migliorare ascoltando i Vostri preziosi consigli di esperti e appassionati. Se ci fosse qualche collega della zona udinese per scambiare esperienze e opinioni sul detailing... ne sarei ben lieto. Quassù mi sento solo ed "isolato" ! Sad
O mi dovrei iscrivere ad un forum austriaco... chssà ? hi hi ! Laughing Very Happy Rolling Eyes
Vi ringrazio sin d'ora per la gradita accoglienza e mi scuso in anticipo se combino qualche "involontario" pasticcio. Spero di potermi muovere più agevolmente nel forum senza disturbare nessuno. Grazie a chi ha avuto al pazienza e la costanza di leggermi fino a qui.
Un saluto cordiale con l'augurio di un sereno fine settimana a tutti gli utenti !

                                                                                  Beppe

2Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 13:04

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

3Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 14:15

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Benvenuto Beppe! Wink

http://www.solodettagli.it

4Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 15:29

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Benarrivato

5Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 16:30

Mr_ESB8K


Apprendista Detailer

Benvenuto e buon fine settimana anche a te!

6Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 16:57

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Giobip ha scritto: ...ai confini dell'Italia, tra l'Austria e la Slovenia...
conosco benissimo quelle zone di dove sei di preciso?

7Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 17:50

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:
Giobip ha scritto: ...ai confini dell'Italia, tra l'Austria e la Slovenia...
conosco benissimo quelle zone di dove sei di preciso?


Lavoro e risiedo a Tarvisio. Forse vieni qui in ferie ? E' una bellissima zona turistica. Rolling Eyes

8Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 18:05

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

...lì vicino, sella nevea

9Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Sab 14 Nov 2015 - 18:07

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:...lì vicino,  sella nevea

Sei sopravvissuto ? Cool hi hi ! Grazie a tutti per i saluti di benvenuto. Very Happy

10Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 9:35

maurispl


Apprendista Detailer

Ciao e benvenuto, diciamo che sono anche io della zona, vivo in provincia di Pn e lavoro in provincia di Ud ma sono sempre cmq lontano da Tarvisio... Ogni tanto passo di la, quando mi reco in Austria per trascorrere qualche ora di svago... Avrai il tuo bel da fare soprattutto in inverno per riuscire a mantenere correttamente la tua auto. Neve, pioggia e sale non aiutano di certo Smile

11Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 10:18

Admin

Admin
Admin

Ciao Beppe, bella presentazione! Sei entrato nel mondo del Detailing sicuramente dalla porta principale! 
Benvenuto e divertiti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 10:24

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

maurispl ha scritto:Ciao e benvenuto, diciamo che sono anche io della zona, vivo in provincia di Pn e lavoro in provincia di Ud ma sono sempre cmq lontano da Tarvisio... Ogni tanto passo di la, quando mi reco in Austria per trascorrere qualche ora di svago... Avrai il tuo bel da fare soprattutto in inverno per riuscire a mantenere correttamente la tua auto. Neve, pioggia e sale non aiutano di certo Smile

Buongiorno Maurislp !
Grazie del saluto e per il benvenuto. Very Happy  Pordenone non è "lontanissima"... ci passo spesso per "diletto". Quando oltrepassi le Alpi Carniche, fammi sapere, con piacere un caffè lo possiamo prendere, mentre attraversi il "varco" ! Laughing  In merito al periodo invernale... hai ragione. Ormai mi son arreso ! Twisted Evil  E' impossibile riuscire a tenerla in ordine. Mi son messo il cuore in pace. Mi diverto solo da maggio a novembre... poi... malinconoia ! silent  Ti allego una foto del febbraio 2013 in cui ho lavorato un bel pò per "dissepellirla" e poi NON era la mia !!! Così puoi capire che vuol dire... " che bella la neveee " !!! affraid
Ti lascio la mia e-mail e quando passi di qua per raggiungere lo "svago" hai un caffè caldo che t'aspetta ! Laughing
Buona domenica e buon lavoro in quel di Udine.
Cordialmente.
                                            Beppe tra le montagne !

PS: Purtroppo non mi fa caricare la foto. Peccato Sad

13Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 10:30

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ciao Beppe, bella presentazione! Sei entrato nel mondo del Detailing sicuramente dalla porta principale! 
Benvenuto e divertiti!

Buongiorno Egregio "Admin" ! Laughing

Ti ringrazio per il piacevole "benvenuto" e ancor di più per i complimenti. Spero di meritarmeli e mantenerli nel tempo. Ho passato la serata a leggere i Vostri preziosi ed autorevoli consigli. Sicuramente ho molto da imparare da tutti Voi. Crying or Very sad
Grazie ancora per l'opportunità e buona domenica !
Cordialmente.

                                          Beppe umile apprendista deteiler

14Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 10:37

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

Giobip ha scritto:
maurispl ha scritto:Ciao e benvenuto, diciamo che sono anche io della zona, vivo in provincia di Pn e lavoro in provincia di Ud ma sono sempre cmq lontano da Tarvisio... Ogni tanto passo di la, quando mi reco in Austria per trascorrere qualche ora di svago... Avrai il tuo bel da fare soprattutto in inverno per riuscire a mantenere correttamente la tua auto. Neve, pioggia e sale non aiutano di certo Smile

Buongiorno Maurislp !
Grazie del saluto e per il benvenuto. Very Happy  Pordenone non è "lontanissima"... ci passo spesso per "diletto". Quando oltrepassi le Alpi Carniche, fammi sapere, con piacere un caffè lo possiamo prendere, mentre attraversi il "varco" ! Laughing  In merito al periodo invernale... hai ragione. Ormai mi son arreso ! Twisted Evil  E' impossibile riuscire a tenerla in ordine. Mi son messo il cuore in pace. Mi diverto solo da maggio a novembre... poi... malinconoia ! silent  Ti allego una foto del febbraio 2013 in cui ho lavorato un bel pò per "dissepellirla" e poi NON era la mia !!! Così puoi capire che vuol dire... " che bella la neveee " !!! affraid
Ti lascio la mia e-mail e quando passi di qua per raggiungere lo "svago" hai un caffè caldo che t'aspetta ! Laughing
Buona domenica e buon lavoro in quel di Udine.
Cordialmente.
                                            Beppe tra le montagne !

PS: Purtroppo non mi fa caricare la foto. Peccato Sad
Buon fine settimana da Udine ! 1

Mauri ho inserito il link. Chissà se son riuscito nell'impresa ? Fammi sapere ! Grazie.

15Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 10:51

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

...scusa Beppe sto ancora ridendo per la macchina disseppellita, mettici sopra una bandierina così sai qual'è!
Ps ci sono le istituzioni per mettere le foto...

16Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 11:04

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:...scusa Beppe sto ancora ridendo per la macchina disseppellita, mettici sopra una bandierina così sai qual'è!
Ps ci sono le istituzioni per mettere le foto...

Quattro fiocchi di neve !

Buongiorno !
Grazie per le info. Le ho lette ma non mi riesce a farlo. Ti allego il link. Spero di esserci riuscito. Merita davvero ! Twisted Evil
Quando lo vedrei, se lo vedrai, ti farai altre quattro sane risate. Credimi in parola. Purtroppo qui si vive "anche" così. Grazie a Dio NON sempre... ma se nevica per due settimane filate... altrochè "bandierine" ? Si stravolge il paesaggio anche per chi ci è nato qui e perdi i riferimenti. Fammi sapere se riesci a collegarti al link. Grazie e spero di averti fatto sorridere ancora un pò ! Laughing
Buona domenica.
                                                 Beppe in versione Yeti

17Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 11:24

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

foto vista...paesaggio incantevole, quando sono nei paraggi ti faccio sapere magari ci si può vedere, buona domenica anche a te!

18Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 11:46

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:foto vista...paesaggio incantevole, quando sono nei paraggi ti faccio sapere magari ci si può vedere, buona domenica anche a te!

Eureka ! bounce Non son così rimba e me ne compiaccio !!! Ok, con piacere.Fammi sapere quando sei in zona. Anch'io sono spesso in zona Treviso. Semmai ti contatto e ci prendiamo l'aperitivo in relax e lontano dai "fiocchi da incubo" !!! Very Happy

Bye bye.

19Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 12:20

frask

frask
Diplomato in Detailing

Benvenuto!
Complimenti per l'auto e soprattutto per il colore il mio preferito  Wink
Ma il red passion che hai scelto è il rosso competizione metalizzato tristrato?

20Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 14:56

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

frask ha scritto:Benvenuto!
Complimenti per l'auto e soprattutto per il colore il mio preferito  Wink
Ma il red passion che hai scelto è il rosso competizione metalizzato tristrato?

Buongiorno Frask !

Grazie per il gradito benvenuto e per la mia Super G !!! Embarassed  No, purtroppo il tristrato era troppo costoso e dovevo aspettarlo a lungo. Ho combattuto "aspramente" per avere questo colore. La moda del momento era bianco o nero. Dopo aver insistito ho richiesto il pastello 289 "rosso Alfa"Twisted Evil . E' simile al RAL 300.  Un bellissimo colore che si addice molto bene all'auto, con gli interni "nero competizione" e il tetto nero, ancora meglio. Anche se passa il tempo... a me piace sempre molto. Grazie alle cure che gli dedico, ricevo sempre molti complimenti. Brilla di luce propria ! hi ! Ora ancor di più grazie all'impronta di Big Davide e car Care Simone. La "red passion" mi ripaga ampiamente.
Ti ringrazio nuovamente ti ti auguro un buon inizio settimana !
Cordialità.

                                                            Beppe red passion ! bounce

21Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Dom 15 Nov 2015 - 16:42

maurispl


Apprendista Detailer

Un caffè non si rifiuta mai ☺. È successo anche a me di avere l auto seppellita dalla neve, a ponte di legno.. l ho ritrovata grazie alle luci delle frecce che si accendono con l apertura a distanza della centralizzata.

22Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Lun 16 Nov 2015 - 10:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

23Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Lun 16 Nov 2015 - 13:31

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

24Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Lun 16 Nov 2015 - 16:57

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

maurispl ha scritto:Un caffè non si rifiuta mai ☺️. È successo anche a me di avere l auto seppellita dalla neve, a ponte di legno.. l ho ritrovata grazie alle luci delle frecce che si accendono con l apertura a distanza della centralizzata.

Very Happy Allora puoi ben comprendere il mio stato d'animo ad inizio inverno ? Mad Sad
Ok per il caffè, con piacere. Sono spesso sulla "Cimpello-Sequals" da Dignano verso Pordenone... allungo un pò e ci prendiamo una piacevole pausa ! Ti lascio la mia mail: giobip@blu.i non posso inviare messaggi in privato. Grazie e a presto !
Cordialità.

Beppe

25Buon fine settimana da Udine ! Empty Re: Buon fine settimana da Udine ! Lun 16 Nov 2015 - 16:58

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:Ciao benvenuto!!

Laughing Grazie Benze ! Buon inzio settimana pure a te ! Very Happy Saluti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.