LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come eliminare una protezione

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1protezione - Come eliminare una protezione Empty Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 20:21

turrikan

turrikan
Detailer Novello

dado7L ha scritto:
Math87 ha scritto:Funziona anche come decerante?

Certo.

Qualcuno potrebbe dirmi per favore come usarlo al meglio per decerare? Nello specifico vorrei usarlo per azzerare la SNH, per poi ripassare la Clay e quindi riproteggere il tutto.

Grazie

2protezione - Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 20:50

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non ne vedo il motivo di dover cavare del tutto SNH..

https://www.nicolapecis.com/

3protezione - Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 20:56

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Nippe, semplicemente perché come dicevo vorrei ridare la Clay.

Quindi penso che prima devo azzerare la protezione. O sto sbagliando nel ragionamento?

4protezione - Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 21:44

frask

frask
Diplomato in Detailing

Eraser fa meno di un passaggio di clay...se a questo aggiungi uno sgrassante come Supermafrasol lo zero lo raggiungi.

5protezione - Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 21:45

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Io in casa ho MAFRA 2G (che mi par sia meno di Supermafrasol) ed ora anche Eraser.

Come potrei muovermi al meglio?

6protezione - Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Gio 3 Dic 2015 - 22:14

frask

frask
Diplomato in Detailing

Eraser meglio usarlo per altri scopi

7protezione - Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Ven 4 Dic 2015 - 9:01

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

turrikan ha scritto:Nippe, semplicemente perché come dicevo vorrei ridare la Clay.

Quindi penso che prima devo azzerare la protezione. O sto sbagliando nel ragionamento?
Non c'è bisogno di togliere la protezione per passare la clay, come non è necessario radere al suolo la vecchia SNH per ristendere SNH.
Se proprio effettua qualche prelavaggio con DOC (non si chiama 2G) prima di passare la clay..

https://www.nicolapecis.com/

8protezione - Come eliminare una protezione Empty Re: Come eliminare una protezione Ven 4 Dic 2015 - 17:34

Admin

Admin
Admin

Ragazzi vi prego ad una maggiore attenzione per non andare OT e rendere il forum fruibile. Se una discussione si chiama Eraser ma il tema è un'altro, aprite una nuova discussione Wink

Detto questo, nel tuo caso il problema non è eliminare SNH ma cosa riapplicare dopo aver utilizzato la clay Wink 
Lava l'auto, decontamina e via Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.