LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto per prime cure new X1

+3
benzebu
frizz87
anto155
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primo acquisto per prime cure new X1 - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto per prime cure new X1 Gio 31 Mar 2016 - 18:48

anto155


Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:Io per asciugatura prenderei un altro Gtechniq MF2, per il Dodo Juice BB userei un Crazy pile (40*40), e per i vetri....lì è molto personale ok il cloudbuster ma poi ne userei un altro per evitare aloni, magari un altro Crazy pile
ho già un crazy pile 60x40 col quale ho provato a stendere il dodo BB ma per fare tutta l'auto non ne basta uno e finisci per portarti dietro troppo sporco col rischio di rigare qualche parte,pensavo appunto di prendere dei panni multiuso in set da 3pz coi quali svolgere più lavori a seconda delle necessità,magari il crazy lo userei come dici tu per finitura sui vetri...

Admin ha scritto:In asciugatura io valuterei anche Gtechniq MF4 Diamond Drying Towel 60x60 cm
E' davvero notevole e molto resistente.

ok per l'asciugatura ma per stendere il dodo BB dici che non andrebbero bene gli allrounder plus,nella descrizione dice:Il panno Allrounder è la soluzione a diverse esigenze nel care care: rimozione di residui di polish e compound, finitura finale, lavorazione di prodotti spray, asciugatura! a leggere pare sia un panno abbastanza delicato sulla carrozzeria

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

anto155 ha scritto:... ho provato a stendere il dodo BB ma per fare tutta l'auto non ne basta uno e finisci per portarti dietro troppo sporco col rischio di rigare qualche parte,pensavo appunto di prendere dei panni multiuso in set da 3pz coi quali svolgere più lavori a seconda delle necessità,magari il crazy lo userei come dici tu per finitura sui vetri...

...ma il BB non lo applichi su auto appena lavata? io se uso l'allrounder plus sul nero pastello Honda lascio segni sul trasparente.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.