LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 40]

101IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 17:11

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Ciao Cuoresportivo Very Happy
appena ridato ieri ...............dopo piu' di un mese  Cool
e che ti fotografi................vai in concessionaria......Mito nuova............ è lo stesso che vedere i miei interni
solo dopo quasi 3 anni e 82.000 Km e car mai in garage  Suspect

visto che hai la mito...........provalo sugli interni................ti stupira'
specie sul Simil-carbonio................se la tua ne ha cyclops

va bhèèèè................appena riesco vi faccio foto...............promesso Very Happy

Sono troppo abituato ad ariapura io Cool

102IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 17:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ovviamente hai dato un protettivo contro UV confused

perchè mi sembra che Ariapura non ne ha..............è solo un buon pulitore

io uso questo della MEG perchè è all in one
lo uso quando voglio e non mi impazzisco a dare diversi prodotti..............insomma preferisco i prodotti veloci e pratici................invece di darne 2-3 Wink

103IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 17:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a proposito di prodotti veloci e pratici.............ecco il mio acquisto di questa mattina king

IL Garage di  NOFX - Pagina 5 2016-060

che dire: il mio NERO Gomme preferito........effetto bagnato da urlo
30 secondi a gomma e ..........il gioco è fatto

104IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 18:31

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

bel prodotto, rende, è veloce e dura.

105IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 19:33

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Quanto dura quel nero gomme MA-FRA?

106IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 22:34

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Ghid e Yuko Very Happy

durata intorno a 3-4 lavaggi
dico lavaggi ...................perchè dipende anche dal tempo metereologico

verissimo .........un prodotto eccezziunale ......veloce si'.........ma....non economico
come tutte le cose buone.......ovviamente Crying or Very sad
con una bomboletta ci faccio 5-6  volte al max su treno gomme da 18..........2 layer per volta
alla faccia dell' avarizia king ..................mi piace esagerare in tutto lol!

pero' raga............l'effetto bagnato che da'..............è da capogiro farao

che dire: Nero estremo.............come da nome prodotto.

107IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 22:52

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ho visto qualche video, bell'effetto per chi piace il lucido, assomiglia un po' al gel della Meg ma è più "bagnato" Very Happy

108IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 22:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero yuko...............questo nero gomme è Estremo
deve piacere......................moOOlto appariscente
si vede da lontano................ma a me piace da morire......poi su macchina nero pastello
è la morte sua Twisted Evil

109IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Lug 2016 - 23:22

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

5/6?! mi dura una vita! ne metti troppo, non serve.

110IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Lug 2016 - 10:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ghid su cerchi da 18 anche tu ?

dai sempre 2 layer o ne dai solo 1 ?

111IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Lug 2016 - 11:25

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:ghid su cerchi da 18 anche tu ?

dai sempre 2 layer o ne dai solo 1 ?

dipende dal tempo, comunque mi dura una vita

112IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Lug 2016 - 11:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok Very Happy
cerchero' di limitarmi pure io .......nell'uso abbondante

113IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Lug 2016 - 13:37

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Personalmente, io non l'ho mai utilizzato, con l'ultimo ordine deve arrivarmi T1... Ma qui da me si trova in tutti i Carrefour, cera bisogno di tutta quella scorta ? Very Happy

114IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Lug 2016 - 15:03

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

NOFX ha scritto:ovviamente hai dato un protettivo contro UV  confused

perchè mi sembra che Ariapura non ne ha..............è solo un buon pulitore

io uso questo della MEG perchè è all in one
lo uso quando voglio e non mi impazzisco a dare diversi prodotti..............insomma preferisco i prodotti veloci e pratici................invece di darne 2-3  Wink

Non sempre perchè tanto l'auto è sempre nel box e pochissime ore al sole................quando metto l'UV uso GT C6 che è di un altro livello rispetto a quei ma-fra ovviamente.

115IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Lug 2016 - 21:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Meguiar's è il prodotto per interni Very Happy
i Mafra sono i NERO Gomma Wink

beato te che hai la car in box.......la mia non sa' nemmeno cosè
gli faccio fare 750 KM a settimana e rimane 8 ore tutti i giorni sotto il sole
vabbè......tenendoci cura è in ottima forma pero' Very Happy

116IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Lug 2016 - 21:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Henry Very Happy

e si...........il negozio piu' vicino a me che li vende ..........sta a 50 KM Shocked
visto che mi ci trovavo per altro..........ne ho fatto scorta.....ovviamente

117IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 17 Lug 2016 - 21:38

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ah...beh allora ai fatto bene...qua è pieno di Carrefour ! Very Happy

118IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 22 Lug 2016 - 12:47

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Meguiar's è il prodotto per interni Very Happy
i Mafra sono i NERO Gomma Wink

beato te che hai la car in box.......la mia non sa' nemmeno cosè
gli faccio fare 750 KM a settimana e rimane 8 ore tutti i giorni sotto il sole
vabbè......tenendoci cura è in ottima forma pero' Very Happy

ehhhh ma costa 100€ al mese mortacci sua !!!

119IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Ago 2016 - 10:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ed ecco gli ultimi acquisti king

IL Garage di  NOFX - Pagina 5 2016-061

IL Garage di  NOFX - Pagina 5 2016-062

120IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 7 Ago 2016 - 10:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

dico subito che ho preso 4 GENART
perchè trovati ad 8 euro l'uno....... compreso spedizione

devo darne in questi giorni uno nella mia car e uno in quella dei miei

ed ho deciso di usarlo anche come profumo dopo ogni volta che pulisco l'auto dentro
tanto si spruzza pure come uno spray.....non solo a svuotamento

e vediamo un po' come si comporta.....visto che non amo aggeggi in macchina penzolanti
ho pure provato il mafra Elisir Autoflor...........ma dopo 3 ore non si sente piu' Sad

l'odore è di menta bianca......ottimo per me  Wink
in piu' igienizza l'abitacolo cheers

121IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 9 Ago 2016 - 22:35

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Anche io ho provato il MA-FRA Autoflor, trovato al brico, e confermo la tua impressione, dura poche ore (devi spruzzare mezzo flacone per farlo durare un giorno Very Happy).
Ma toglimi una curiosità: siccome l'auto la lasci parcheggiata sempre fuori, sottoposta a tutte le intemperie, perché non dai un bel sigillante resistente e duraturo (es. FK 1000P, Collinite 476) così sei a posto e tranquillo per un po' di mesi senza dare sempre HydrO2 su Reload?

122IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 10 Ago 2016 - 9:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao yuko Very Happy
intanto ne approfitto per dire che sono 2 giorni che ho dato il Genart....e si sente bene l'adore di menta........pur fumandoci dentro

per sigillante ti spiego:
al momento ho su reload +hydro2 che adoro per impiego con uso dello shampoo RESET

da questo autunno inizio a smaltire tutti i prodotti che ho ....fino ad esaurimento ...poi in primavera pensero' bene cosa fare

ecco cosa devo assolutamente smaltire  Twisted Evil

-Polish Express ( 2 avaggi ancora )
-Dodo Juice Sour Power Gloss Carnauba ( 5 lavaggi )
-Mafra CAR WASH con cera ( 4 lavaggi )
-Blue Rinse ( 700 ml di puro )
-MEGUIARS  ULTIMATE QUICK WAX  ( 2 applicazioni )

123IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 14 Ago 2016 - 2:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Raga Very Happy
Aggiornamento alle ore 2:15 della Notte   affraid

Oggi dopo aver dedicato pulizia MoOlto  approfondita sulla car dei miei genitori.........................
................ho poi passato Dash Trim Foam della MEGs su tutte le plastiche interne

se ne esce mia madre :

Cosa hai spruzzato sul cruscotto??????    Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect
prima era  " Grigio "

io:
niente mamma.......................l'ho solo pulito confused

talmente abituata alla plastica sbiadita che......................ora quel nero potente non gli va' giu' affraid affraid

lei è convinta che l'ho riverniciato con bomboletta spray  Razz Razz Razz Razz    

mio padre invece:     Like

124IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 14 Ago 2016 - 9:35

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

acciderbolina... allora potrebbe fare al caso mio!!! per recuerare un po di colore del mio cruscotto!!! ma lascia un effetto lucido? unto?

125IL Garage di  NOFX - Pagina 5 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 14 Ago 2016 - 10:13

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Ehila NOFX, mi piace vedere la vastita dei prodotti che provi pero qui ci vogliono foto eh !!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.