LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 40]

451IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Apr 2017 - 13:30

tek78

tek78
Detailer Novello

NOFX ha scritto:naaaa.... cyclops  cyclops
....Dlux sulle plastiche grezze e guarnizioni esterne della Mito....che sono pero' .............semi-rigide  Cool
guarnizioni interne uso il Gummi................Ottimo Twisted Evil
sui pneumatici.........pur avendo 3 Bombolette ancora...... del mio AMATO Extreme ......sto'.....testando Endurance..............so' matto  affraid ......... lo so'  Razz  Razz  Razz
sui cerchi.................ancora devo fare Yoga.........per darci Dlux..........troppo Tempo ........ho usato altro jocolor
PERL...................l'ho usato.............dove Dlux ............non aggrappava.......l'altra volta  Cool
per tutto il lavoro completo.............pubblichero' in NOFX vs MITO  Very Happy .............stay tuned  Wink  cheers
Ciao Vittorio!
So che c'è da fare yoga per dare Dlux sui cerchi ma credimi, ho quello sui cerchi anteriori (che sulla mia si sporcano in un lampo, credo Nissan faccia lavorare molto l'anteriore e le pastiglie spolverano parecchio) e bilberry sui posteriori.
La differenza è semplicemente "abissale"!!! affraid

452IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Apr 2017 - 15:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

clamiva ha scritto:significa pochissimo prodotto, giusto un sottilissimo velo.
Yes Wink in realta' è piu' facile a farlo...... che a dirlo Very Happy
se steso bene...... non c'è bisogno nemmeno di microfibra per rimuovere

453IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Apr 2017 - 15:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao TEK Wink
lo' so' che Dlux sui cerchi è fantastico.............magari prossima volta lo passo' Cool

454IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Apr 2017 - 15:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pierrepi ha scritto:
ho già la foamgun ma con quest'ultima, per avere una certa diluizione, il consumo di prodotto è molto alto.
Specialmente per i prodotti più costosi, volevo provare a ottimizzare un pochino, e purifica è uno di quelli, insieme a cleanliness, polish express e Hydro2foam.
Come ti sei trovato, è veloce nella distribuzione? C'è da pompare molte volte per completare la distribuzione sull'auto?
Ora aspetto la consegna, parlano di 1/5 giorni lavorativi... affraid non sono più abituato a aspettare troppo, Antonio, con le sue 24 ore, mi ha abituato bene.. Very Happy

Ciao Very Happy
guarda essendo la prima volta che lo usata....mi son trovato bene
penso di ottimizzare ancora con Purifica prossima volta usando 40 ml invece di 50 ml
..questa Mesto foammizza bene sunny non pensavo con Purifica di ottenere un simile risultato  Shocked  Shocked
all'inizio devi pompare bene ovviamente...essendo scarica.....ma poi con 3-4 pompate la volta va' bene.....insomma un uso normale Very Happy
Vero Antonio e il suo Staff sono velocissimi.....ma anche tu non rimmarai deluso Wink

455IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Apr 2017 - 15:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Intanto Raga vi aggiorno con un piccolo arrivo.....giusto per completare un po' l'arsenale  Wink
con la bella stagione.....si rinizia a curare anche auto Random...... di amici e parenti  Very Happy

IL Garage di  NOFX - Pagina 19 P1012111

nella foto non ho inserito l'omaggio .....mi son scordato.....è un MF1...........ringrazio LCDA..........sempre al TOP Twisted Evil

Blue Rinse come detto in 3D apposito....preso per un mio vicino.....vedendomi lavorare e gustandosi i risultati ha voluto un prodotto Facile da dare sulla sua auto cheers

lo spruzzino è Meguiar's Spray Foaming......usato con 4G ........è una bomba Like Like Like

456IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Apr 2017 - 21:07

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio
Grazie pre l'update

457IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 26 Apr 2017 - 21:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buona sera Marco Very Happy
giusto un po' di prodotti che pero' .........non devono mai mancare Wink

458IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Apr 2017 - 13:48

Piddu

Piddu
Detailer Novello

ma il MA-FRA glass clean&shine lo usi per una pulizia rapida dei vetri? hai avuto modo di confrontarlo con il MA-FRA Glass cleaner?

459IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Apr 2017 - 15:24

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:
pierrepi ha scritto:
ho già la foamgun ma con quest'ultima, per avere una certa diluizione, il consumo di prodotto è molto alto.
Specialmente per i prodotti più costosi, volevo provare a ottimizzare un pochino, e purifica è uno di quelli, insieme a cleanliness, polish express e Hydro2foam.
Come ti sei trovato, è veloce nella distribuzione? C'è da pompare molte volte per completare la distribuzione sull'auto?
Ora aspetto la consegna, parlano di 1/5 giorni lavorativi... affraid non sono più abituato a aspettare troppo, Antonio, con le sue 24 ore, mi ha abituato bene.. Very Happy

Ciao Very Happy
guarda essendo la prima volta che lo usata....mi son trovato bene
penso di ottimizzare ancora con Purifica prossima volta usando 40 ml invece di 50 ml
..questa Mesto foammizza bene sunny non pensavo con Purifica di ottenere un simile risultato  Shocked  Shocked
all'inizio devi pompare bene ovviamente...essendo scarica.....ma poi con 3-4 pompate la volta va' bene.....insomma un uso normale Very Happy
Vero Antonio e il suo Staff sono velocissimi.....ma anche tu non rimmarai deluso Wink

Arrivato tutto oggi...e con omaggio...veloci anche loro.. Very Happy
La griglia e il secchio sono veramente ben fatti e paiono super funzionali..
Ho preso anche il mafra spoiler e extreme oltre a genart...oramai ti copio passo passo come un cinese... Laughing Laughing Laughing
Grazie mille Vittorio per i tuoi consigli... Like  Like  Like

460IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Apr 2017 - 15:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi fa' piacere che usi anche i prodotti che piacciono a me Like
vero.....la griglia obliqua......poi è il TOP Wink

461IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 27 Apr 2017 - 15:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Piddu ha scritto:ma il MA-FRA glass clean&shine lo usi per una pulizia rapida dei vetri? hai avuto modo di confrontarlo con il MA-FRA Glass cleaner?

io uso sempre e solo clean&shine....................lo trovo Ottimo in accoppiata al panno cloud Wink

462IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 0:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

prova il proglass evo e fammi sapere Wink

463IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 14:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si.................ma.......... fra 1 anno ...........forse  lol! lol! lol!
ho un po' ancora della vecchia e......... questa nuova di clean&shine Very Happy ...... io amo i pulitori vetro in Foam Like

464IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 15:54

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

il nuovo PG non ha niente a che vedere con la vecchia versione (che non mi piaceva affatto) ...... però non è foam Razz

465IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 16:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ho sempre usato VETROBEL PLUS SCHIUMA VETRI ......ALLEGRINI Wink
da quando ho testato questo Mafra...........l'ho sostituito tanto faccio sempre qualche ordine geek



Ultima modifica di NOFX il Ven 28 Apr 2017 - 16:33 - modificato 1 volta.

466IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 16:33

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

pensa che io savo ice glass , e provando il PGE in fase di lancio/test mi son ricreduto su di esso, ed ora non so che farmene dell ice... anche perchè il PGE lo uso anche come QD Very Happy

467IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 16:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io invece .....son fissato con i Foam...........sui vetri ............da sempre Twisted Evil

468IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 16:38

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

e dillo che non puoi fare a meno della neve e te la vai a cercare così lol! lol! maaa.... che ci fai con quella tanichetta di hp12

469IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 16:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

con hp12 ci pulisco le gomme,i vani motori e interni di macchine poco curate o trascurate  Wink

P.s
pure la pedaliera sportiva ......della Mito Like

470IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 16:50

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

io i 500ml mi durano per un bel pò Razz la pedaliera ad esempio io vado con PGE, perchè non è sporca

471IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 16:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a me con il continuo sali e scendi.............specie in inverno mi si zozza parecchio affraid
ma...............con Hp12...................torna come nuova in un'attimo cheers cheers cheers

472IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 21:04

skinner


Apprendista Detailer

Qua nessuno ha ancora parlato del panno Martina. L'ho comprato anni fa in uno dei primi ordini e, anche se non lo uso tutti i giorni, è ancora intatto. Grande panno. E, quando arriverà il caldo visto che oggi ha nevicato, inizieranno le pulizie di primavera negli interni della mia macchina.

473IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 28 Apr 2017 - 21:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo Skinner......................vedo che hai l'occhio allenato..............per riconoscere certi.... " prodottini " Like Like Like

474IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 29 Apr 2017 - 0:47

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Martina sta per essere ordinata anche lei, ma le donne.... sempre nel ritardo.....

475IL Garage di  NOFX - Pagina 19 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 29 Apr 2017 - 15:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

meglio tardi.............................che mai Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.