LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 29 di 40]

701IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 12:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...quindi Vittorio userai l'acqua rigenerata anche per le diluizioni...? scratch

702IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 12:36

batfed

batfed
Detailer Novello

Ottimo tester l'ho appena ordinato, voglio provarlo su un campione d'acqua del secchio per il lavaggio a mano, contenente lo shampoo e purifica insieme, per vedere se l'acqua viene un po addolcita consentendomi di non fare le corse durante il lavaggio

703IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 13:57

paxerry

paxerry
Detailer Novello

sunny Ciao Vittorio & C. .......stamattina ben presto ho lavato la Smart nero opaco(o satinata come preferite) trattandola con hydro foam, preferisco non anticipare niente Very Happy ...... come promesso ho fatto un vero e proprio servizio fotografico....appena possibile posto tutto Basketball.......buona giornata a tutti Cool

704IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 14:15

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like
Rimango in attesa molto volentieri...

705IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 14:23

cervi marco


Detailer Novello

Mi associo..sia per il test di batfed sia per il servizio fotografico di Paxerry cyclops .Ciao,buona giornata a tutti. Very Happy

706IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 15:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:...quindi Vittorio userai l'acqua rigenerata anche per le diluizioni...? scratch
certo che si...............ma la cosa piu' importante e che ci diluisco pure il prodotto da prelavaggio in pompa manuale
in modo da farlo agire pure di piu'.....visto che senza calcare i detergenti.....agiscono meglio cheers
e inoltre non contaminero' piu' il sigillante usando acqua normale Cool...........per le piogge dobbiamo attrezzarci  lol!

707IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 15:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

paxerry ha scritto:sunny Ciao Vittorio & C. stamattina ben presto ho lavato la Smart nero opaco(o satinata come preferite) trattandola con hydro foam, preferisco non anticipare niente Very Happy

da come sembra................ne sei rimasto soddisfatto Cool
visto che il test lo abbiamo concepito insieme ieri notte................ora sono piu' curioso di prima bounce bounce bounce

708IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 15 Giu 2017 - 15:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

batfed ha scritto:.....voglio provarlo su un campione d'acqua del secchio per il lavaggio a mano, contenente lo shampoo e purifica insieme, per vedere se l'acqua viene un po addolcita
i test mi intrigano sempre................facci sapere la misurazione prima e dopo Like

709IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 0:13

rufra


Apprendista Detailer

Fatto l'ordine il filtro è in arrivo.............ma una volta usato come si conserva?

710IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 9:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

una volta usato......fai rigenerazione......svuoti l'acqua che un po' rimane nel filtro............Stop Wink

P.s
potresti riscrivere a Acquatravel e chiedere se la durata delle resine  è 10 anni a prescindere dal numero di rigenerazioni fatte Very Happy
sai.....visto il nostro utilizzo settimanale o quasi affraid ..............sarebbe interessante saperlo Wink

711IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 10:56

rufra


Apprendista Detailer

Richiesta info, appena arriva la risposta la posto. cheers cheers cheers

712IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo .......attendiamo bounce bounce

713IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:03

rufra


Apprendista Detailer

Risposta più veloce della luce Very Happy Very Happy Very Happy

bongiorno
mediamente le resine con un uso settimanale è di 5 anni
abbiamo calcolato che si possano usare meno volte di una a settimana e quindo abbiamo dato un periodo più lungo

in realtà quando non riusciranno più ad abbassare la durezza dell'acqua, sarà il momento di acquistare un'altro filtro.

saluti fabio

714IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Risposta lampo cheers
ovviamente non si aspettano che ad acquistare il filtro.......sono malati come noi Razz Razz Razz
bene bene.......calcolando abbiamo circa 2500 rigenerazioni a disposizione Like .....non male direi Twisted Evil
calcolando anche che io causa neve .....per almeno 3 mesi l'anno non lo posso sfruttare.......ci farei 7-8 anni ....ottimo cheers

715IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:14

rufra


Apprendista Detailer

Hai elaborato tutto e conteggiato al giorno.
Grande Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!

716IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in realta' ho sbagliato Embarassed Embarassed
sono 250 rigenerazioni ............2500 sarebbero stati 70-80 anni geek

l'importate è avere appreso un dato su cui ognuno puo' regolarsi ......in base al suo utilizzo .......Grazie Like



Ultima modifica di NOFX il Ven 16 Giu 2017 - 11:21 - modificato 1 volta.

717IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:21

rufra


Apprendista Detailer

Like
NOFX ha scritto:in realta' ho sbagliato Embarassed Embarassed
sono 250 rigenerazioni ............2500 sarebbero stati 70-80 anni geek

sarebbe stato eterno lol! lol! lol!

718IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero ...................ma 250 rigenerazioni a 60 euro................mi sembra un'ottimo compromesso cheers

alle 12 ......scendo giu' è testo pure il Filtro.....solo prelavaggio con NEVE e non asciugo la Mito affraid affraid o meglio la faccio asciugare in marcia Wink
vediamo cosa succede Very Happy

719IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:28

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Scusa NOFX se mi intrometto, ma non sarebbe il caso di aprire e riassumere il tutto in unico nuovo post nella sezione "STRUMENTI ED ACCESSORI"? Almeno potrebbe interessare a qualcun'altro... Very Happy

720IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Problem Piddu Very Happy
oggi pomeriggio........testato il Filtro ......aggiorno io nel 3D del Acquatravel Wash.......ci avevo gia' pensato Wink

721IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:36

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Like

722IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Allora Nofx buon test di Neve!!!
Vediamo, questa volta cosa esce del tuo cilindro...resto in attesa e...buon Very Happy  lavoro lol!

Comunica quando avrai completato la sezione dedicata al filtro magico, così metterò un segnalibro ben visibile... Very Happy Very Happy Very Happy

Un grazie a tutti voi che condividete la passione insieme a noi per quanto riguarda la cura e manutenzione delle auto ma anche a tutto quello che ci gira attorno e...non solo. Like

723IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 11:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e................Grazie a te di nuovo................per avermi regalato un bel campione di NEVE Like
che adesso vado subito a testare.............aggiornamenti su tutto........ dopopranzo Cool

724IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 12:32

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Figurati Vittorio! Quello che posso fare lo faccio più che volentieri Laughing Laughing Laughing

725IL Garage di  NOFX - Pagina 29 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 16 Giu 2017 - 13:52

teo0511


Apprendista Detailer

250 rigenerazioni a 60 euro, sono 24 centesimi a rigenerazione.........altrochè gettone da 50 centesimi di osmotizzata al self bounce bounce

Torna in alto  Messaggio [Pagina 29 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.