LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 40]

601IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 9 Giu 2017 - 17:19

wanni69


Apprendista Detailer

Penso sia pronto all'uso, ma tanto una rigenerazione delle resine male non gli fa. Per sicurezza la farei comunque. Secondo me 2 lavaggi riesci a farli con riempimento secchi

602IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 9 Giu 2017 - 17:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok ......penso pure io sia meglio fare una rigenerazione.....non si sa' mai Wink
yes.....a me interessa farci almeno un lavaggio completo dalla A alla Z cheers
se poi............ ne riesco a fare  2 completi.....saro' ...........l'uomo piu' felice del mondo drunken santa

P.s
Filtro spedito stammattina......arrivera' tra martedi'-mercoledi' Basketball

603IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 9 Giu 2017 - 17:31

wanni69


Apprendista Detailer

Adesso aspetta con impazienza. Pensavo di essere l'unico che quando vuole una cosa, la prende ed è impaziente. Benvenuto nel club insomma Laughing Laughing Laughing

604IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 9 Giu 2017 - 17:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non sei l'unico .......io quando devo testare nuovi attrezzi che mi fanno comodo..... non vedo l'ora di averli sottomano e ..........metterli alla prova cyclops cyclops
questo è decisamente il primo della Lista adesso bounce bounce

605IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 9 Giu 2017 - 22:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio!...vedo che nel tuo bunker c'è sempre un bel movimento.... Cool lol!
voglio complimentarmi per la tua organizzazione!

....penso che molto, molto presto ci "stupirai" ancora con qualcosa che esplode dal tuo cilindro...
...fiuto qualcosa... geek

Rimango in attesa e..buon lavoro!

606IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 9 Giu 2017 - 22:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

c'è movimento Grazie a voi cheers
che mi date sempre modo di parlare e approfondire vasti argomenti geek
e come sai ..........a me piace molto scambiare idee-opinioni e sperimentazioni Very Happy
hai ragione.......ho sempre qualcosina nel mio cilindro ( come lo chiami tu ).........Stay Tuned Cool

607IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 14:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento cheers
come da programma........il Filtro è arrivato al volo drunken

IL Garage di  NOFX - Pagina 25 2017-038

ora non mi resta che rigenerare e testare...................il prima possibile Basketball bounce

608IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 14:22

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Spettacolare! Tienici aggiornati Very Happy

609IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 14:30

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Vai Vittorio! Like

610IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 14:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Alex e Alessio Very Happy
ho avuto giusto il tempo ( piu' che altro non ho resistito geek  ) di preparare un tubo aggiuntivo di collegamento
scendere giu' ......e verificare subito se c'èra perdita' di flusso acqua
al momento mi sembra di no......ma la conferma definitiva l'avro' solo attaccando l'idropulitrice Wink

611IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:00

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Cool ciao Vittorio, anche se non scrivo ti seguo sempre nei tuoi test sempre molto attendibili e sono sicuro che in molti lo fanno.....aspettiamo impazienti l'esito bounce
L'addolcitore in questione interessa anche me.......è  una spesa che sicuramente affrontero' in un futuro.....non immediato perché da poco ho acquistato un'idropulitrice nuova, la Comet 1600 extra gold  cheers cheers



Ultima modifica di paxerry il Lun 12 Giu 2017 - 15:10 - modificato 1 volta.

612IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Pax Very Happy Very Happy
come nella vita mia.......anche nella cura dell'auto......ci metto sempre un po' di ingegno e sperimentazione cheers cheers cheers cheers
mi piace sempre condividere con voi..........i miei attimi di follia Razz Razz Razz

613IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:18

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Gli attimi di follia danno più sapore alla vita se poi sono accompagnati dalla passione diventano grandi soddisfazioni king

614IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like  infatti non mi va' di attenermi sempre alle schede ........si puo' osare sempre qualcosina in piu' geek
ovviamente me ne assumo le mie responsabilita' ed ogni test prima lo eseguo sulla mia macchina  affraid
poi ........lo applico alle macchine di altri che curo Cool

615IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se non si sperimenta nella vita rimarremo sempre nel comune...

616IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:28

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Giustissimo........la curiosità e lo spirito pionieristico sono le migliori qualità dell'umanità e comunque quelle che nel bene e nel male ci hanno portati ad essere quello che siamo Like

617IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ed io comune non lo sono per niente .......da come mi vesto ....a come la penso.... a come agisco cheers cheers cheers cheers cheers
puo' piacere o no..............................ma io son fatto cosi' Twisted Evil

618IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

A RIgrande Nofx!!!!!!!!
Like Like Like

619IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:36

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Sono abituato a guardare il prossimo per come si pone nei confronti degli altri e qualunque aspetto tu abbia, per me sei apposto afro

620IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like  Grandi parole
niente di che Razz Razz Razz ...............ho solo il tipico aspetto di un Punk-Dark lol! lol! lol! lol!
che ascolta tanto raggae e anche dark miusic Very Happy Very Happy Very Happy

621IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vabbbè.................la finisco ora Very Happy
appena riesco a testare il tutto ......ovviamente aggiornero'  sul Filtro Wink

P.s
sempre un piacere scambiare 2 chiacchiere con voi...............anche al di fuori del detailing Wink

622IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:49

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Lo so ti ho sgamato in qualche riflesso di foto fatta ad un'auto di un tuo amico lol!
E scommetto che ti piace anche la musica hard rock......ci separano gli anni e qualche centinaio di km ma non i gusti drunken afro cheers



Ultima modifica di paxerry il Mar 13 Giu 2017 - 21:29 - modificato 1 volta.

623IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz ahhhh...... sti riflessi sulle auto ........ti fregano sempre......dovro' stare piu' attento le prossime volte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

624IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 15:59

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Ha ha ha .........comunque qualche volta ci si dovrebbe incontrare

625IL Garage di  NOFX - Pagina 25 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 12 Giu 2017 - 16:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no problem Very Happy
puoi approfittarne tu a venire su' da me per una gita fuori-porta  Cool se non ricordo male eri stato su' da me anni fa'
andiamo anche a mangiare in un ristorante che fa' un agnello alla brace da paura geek geek
qualche biretta fresca e ........tanto detailing cheers cheers cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.