LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 31 di 40]

751IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 19:10

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Wink ciao e buon divertimento

752IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 19:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Caro Vittorio, penso sia giunto il momento di provvedere ad una tenda mobile perché tu possa lavorare anche quando il tempo non lo permette...vedo di trovare qualcosa su internet che possa fare al caso tuo e te lo propongo...

753IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 20:43

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

fallo spendere come si deve Twisted Evil

754IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 21:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ci penso io...vedo di trovare una cosa telescopica da richiudere e mettere nel bagagliaio!!!!! lol!

755IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 22:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

abito in una strada senza uscita....tra 2 palazzine.....larga solo 3 metri e non posso montare gazebo,tende e cose varie Mad
dovrei spostarle ogni 5 minuti affraid affraid affraid

756IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 22:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:fallo spendere come si deve Twisted Evil

ma come sei cattivo pero' lol! lol! lol!

757IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 22:29

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Appunto che è smontabile...se deve passare qualcuno smonti, lasci passare e...rimonti!!! lol!
Più semplice di così Very Happy Very Happy Very Happy
Altrimenti, se vuoi, ti procuro mezzo chilo di polvere nera...almeno ti fai un po' di spazio.

758IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 22:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

la polvere nera sarebbe una soluzione.......................definitiva Wink cheers bom bom bom

759IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 22:41

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Affare fatto...lunedì!
E sai bene che io sono di parola...
...quindi occhio ai pacchi postali... lol!

760IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 22:43

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pax lancia il sasso poi scappa...che fine ha fatto???????

761IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 22:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si rifara' vivo ...............ci scommetto Very Happy

762IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 23:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Oppure una bella tettoia da palazzina a palazzina che si monta e si smonta in 10 minuti lol!

763IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 23:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Niente smonta e rimonta, il nostro Vittorio è capace di realizzare un progetto telecomandato in un batter d'occhio poi con tutti i prodotti che ha disposizione lo sigilla a dovere...

764IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 23:47

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

In questo garage voglio vedere la tettoia da lavoro per la mitozza, Twisted Evil

Saremo il suo incubo assieme ad una tettoia per lui lol!

765IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 23:51

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Razz ragazzacci lasciate in pace Vittorio che si deve ancora sistemare....Non mettetegli in testa queste cose lol! lol!

766IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 23:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io e Alessio siamo i suoi ingegneri e architetti personali, dobbiamo per legge far notare alcune cose e proporle come progetti opzionali alla sua postazione di lavoro attuale lol!

767IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 24 Giu 2017 - 23:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Tanto gli rode poco...mi sembra di vederlo...porta fuori tutto l'armamentario per " coccolare " la sua Vittoriomobile e quando è quasi sul finire inizia a schizzettare...che c...!!!
Penso proprio che debba organizzarsi con una tettoia avvolgibile... cheers cheers lol!

PS: ( questa volta mi manda sicuramente a quel paese !!! ) affraid affraid affraid

768IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 25 Giu 2017 - 0:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Effettivamente dato che da lui piove anche in questi giorni..... fossi in lui mi sarei già messo a progettare la tettoia avvolgibile lol! brutta cosa finire di lucidare la NOFXCAR e nemmeno il tempo di una fotuzza o di ammirazione che subito piove Razz

769IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 25 Giu 2017 - 0:18

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Very Happy beh in tutto questo una fortuna ce l'ha. ......sicuramente userà molto poco l'aria condizionata in auto Wink........l'idea di una tettoia avvolgibile però non è male......così non aumenti neanche la cubatura e non paghi la tassa....facci un pensierino  lol!

770IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 25 Giu 2017 - 0:19

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Visto che giorni fa ci ha illuminato con la scoperta dei bellissimi e straordinari sedili sottovuoto potrebbe prendere in considerazione la messa in sottovuoto della Vittoriomobile...per non vanificare il lavoro svolto nel caso in cui schizzettasse dall'alto... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

771IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 25 Giu 2017 - 0:26

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Shocked Alessio......se lo conosco un pochino.......dopo quello che hai detto questa volta ti spara! affraid lol!



772IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 25 Giu 2017 - 1:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahahhahahaha giusto giusto., ma dvorrebbe metterla sottovuoto sottocasa altrimenti non uscirebbe mai più dalla macchina lol! almeno o così può star tranquillo che il sigillante si chiuda senza toccar acqua o umidità Razz

773IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 25 Giu 2017 - 1:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

paxerry ha scritto:Very Happy beh in tutto questo una fortuna ce l'ha. ......sicuramente userà molto poco l'aria condizionata in auto Wink........l'idea di una tettoia avvolgibile però non è male......così non aumenti neanche la cubatura e non paghi la tassa....facci un pensierino  lol!


Bravo diglielo anche tu lol! ormai solo io ed Alessio non siamo più credibili lol!

774IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 25 Giu 2017 - 1:17

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Laughing Laughing Kekko......niente......Vittorio non reagisce.......sarà andato ad informarsi per la tettoia avvolgibile.....mi sa che l'abbiamo convinto lol!

775IL Garage di  NOFX - Pagina 31 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 25 Giu 2017 - 9:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno sunny sunny sunny sunny sunny sunny
mentre voi eravate a divertirvi..........io ero a dormire  Sleep  Sleep  Sleep
bella giornata oggi.....mi sa' che ci esce il test del filtro Acquatravel e dei suoi gradi dopo lavaggio completo cheers

P.s
se e quando comprero' casa ........................il garage + la tettoia fuori......dovranno essere piu' grandi della casa stessa Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 31 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.