LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 37 di 40]

901IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 11 Lug 2017 - 23:50

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Per i distanziali metti le C... chi se ne accorge che li hai è un fenomeno. ... per i classici distanziali si, son vietati per legge.... anche se i distanziali non mi entusiasmano moltissimo. .....

902IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 0:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Kekko........Ottimi i C  Like ......ma sempre illegali sono  Sad  Sad  Sad  Sad
con certi tipi di cerchio i distanziali ci vogliono perchè senno toccano le pinze o altro
....io sulla 500 ad esempio li avevo a libretto da 1 cm e senza i quali i cerchi non potevo montarli.....toccavano

903IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 0:14

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Eh lo so, ma se dovessi ma montarli (parlo per me) metterei massimo 1,5 non di più. .... però a canale dovrebbero essere più sporgenti di suo rispetto ai cerchi senza rovesciato

904IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 0:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Kekko
è un macello qui in Italia............leggi su leggi......divieti su divieti affraid affraid affraid
mi viene da ridere a pensare alla legge sul Tuning entrata in vigore nel 2015 Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ma quale Tuning.......non sanno nemmeno cosè i nostri politici e governanti affraid affraid affraid affraid
mi sa' che le strade sono 3 qui in Italia:
1-Fare illegale e tunizzare a rischio e pericolo di ritiro libretto o peggio in caso di incidente Grave ( grattata )
2-Lasciar perdere
3-Omologare tutto in Germania con costi esagerati pero'

dal 2005 ad oggi NON è cambiato NIENTE........Assurdo Sad

905IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 0:27

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Purtroppo hai ragione..... l Italia è un esemplare unico. ..... altro che omologata

906IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 0:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Si devono solo vergognare
come tutte le cose le fanno fare Illegalmente............ ma regolamentarle per trarne PURE un profitto No !!! ( in un Paese che va' a Rotoli e in Banca rotta )
( Olanda - Germania - Svizzera per fare alcuni esempi di legalizzazione )
tanto in Italia si fa' lo stesso....NON è che non si fa'  Rolling Eyes
ma loro  Godono a Rovinare la vita della gente per uno spinello o una trombata o un distanziale o molla che sia  affraid
Siamo il paese piu' arretrato e sfasciato  d'Europa.................si dassero una SVEGLIATA .......invece di pensare alle puttanate Cool Twisted Evil

P.s
scusate lo sfogo.......che continua anche qui sotto  Very Happy
tutto un divieto.......come se dovessi portare i miei 120 CV a 300 CV affraid
io non voglio toccare il motore o centralina ...ma solo farla piu' bella e sicura con Pezzi Certificati e di Ottima Qualita'  mica di contrabbando..... VIETATO  Shocked  Shocked  Shocked
opssss in altri posti si puo' pure fare.....omologhi e ovviamente paghi le tasse per i Nuovi cavalli Registrati Sad Sad Sad Sad

e io sono uno di quelli che con quei pezzi certificati TUV ( Ente di fama Mondiale ) .........ci ha girato in ITALIA per 10 ANNI .....LEGALMENTE  !!!
senza avere paura che mi sequestravano il libretto ad un posto di blocco o ad un controllo accurato perchè irregolare o addirittura  illegale ......ma stiamo scherzando  affraid  
tutto questo lo trovo semplicemente Assurdo e senza un senso logico Twisted Evil
NOFX Cool

907IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 5:43

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...in poche parole:
- o Germania
- o 41bis
...non ci sono alternative... Sad Sad Sad

908IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 11:44

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

condivido pienamente lo sfogo vittorio...

909IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 13:55

cervi marco


Detailer Novello

Hai pienamente ragione Vittorio,come accade sempre nel nostro paese abbiamo solo doveri e diritti zero!Premettendo che anch'io sono amante del tuning non capisco come si possano vietare modifiche certificate che vanno addirittura ad aumentare la sicurezza del mezzo per poi lasciar circolare persone che guidano auto da rottamare e addirittura non hanno revisione e assicurazione.Credo che a volte ci sia quasi da vergognarsi a essere Italiani..!

910IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 14:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Condivido pienamente quanto detto sopra Marco.
Proprio così...in poche parole è uno schifo!!!

911IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 14:16

cervi marco


Detailer Novello

Già,uno schifo senza limiti..quando sembra che abbiano toccato il fondo e si possa solo risalire si inventano cose ancora peggiori!

912IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 14:17

cervi marco


Detailer Novello

Scappo al lavoro ragazzi..buona giornata a tutti Wink !

913IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 15:15

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

buon lavoro marco Very Happy il tuning è una delle tante cose che non funziona da noi ..... poi non stupiamoci se la maggioranza delle auto, ad esempio GPA e 500A hanno modifiche che qui non son legali..... comunque vittorio, come procedono gli aggiornamenti?

914IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 15:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Gli aggiornamenti sono 2
Dovrei modificare io la macchina e portarla con carrello o altro a Treviso e fare aggiornamento Tuv a libretto e rimmatricolazìone in Italia
seconda opzione trovare officina tuning lasciarli la macchina e far fare a loro le modifiche e incartamenti vari

915IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 15:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

bhè se a treviso ti fan l aggiornamento è perfetto, ma mi sembra esagerata la reimmatricolazione..... come esemplare unico hai visto?

916IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 15:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Il problema è che loro vogliono avere la macchina già modificata e quindi non può circolare
ma io sto in abruzzo mica a 100 kilometri

917IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 16:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ah.... ma solo i cerchi dovresti regolarizzare?

918IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 16:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No va regolarizzato tutto
porte assetto e cerchi

919IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 16:17

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Vittorio, ci mettiamo d'accordo e facciamo un tratto per uno...fra tutti ci arriviamo a Trieste!!! Very Happy

920IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 16:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

le porte mi sembra strano...  come anche per l assetto....   ma la mito a libretto ha scritto che è possibile montare kit estetico? perché se lo ha non devi omologare nulla...

921IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 16:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Il problema è che TUV in italia non è riconosciuto ed ha valore 0

922IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 20:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

se a libretto ha scritto che puoi montare il kit... il TUV viene dopo eh

923IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 12 Lug 2017 - 21:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ma Assetto e Lsd non sono kit estetici  Wink
come lo sono invece minigonne o paraurti modificati ecc ecc ecc
chi vende le cerniere Lambo mi ha detto di non aprire tutto verticale al posto di blocco Suspect Suspect e che sono stati ritirati un po' di libretti affraid affraid affraid
mi sa' che dopo un grave incidente nel 2005 dove i soccorsi non sono riusciti ad estrarre velocemente un ragazzo che montava le Lambo o meglio un Kit Universale
in italia le hanno vietate ( ma di questo episodio pero' non sono sicuro al 100 % )

P.s
la Mito ha scritto a libretto il KIT Estetico

924IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 13 Lug 2017 - 11:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

l assetto a libretto.... le lambo mica son componente meccanico come l assetto .... secondo me per le lambo puoi star tranquillo dato che il libretto porta il kit...

925IL Garage di  NOFX - Pagina 37 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 13 Lug 2017 - 12:01

cervi marco


Detailer Novello

Secondo me le lambo vengono viste come modifica meccanica perchè vanno comunque a variare la funzionalità delle portiere rispetto all'omologazione del costruttore..!un kit estetico invece è solo "apparenza" e di fatto non ha alcuna funzionalità meccanica. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 37 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.