LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idropulitrice 250-350 euro (Giugno 2016)

+8
Carre
makka
Armaky
frask
badspirit
tek78
aleslk
cuoresportivo
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

makka

makka
Apprendista Detailer

Buongiorno
Se ne scrivono di cose che lasciano il tempo che trovano , parola di rappresentante / venditore che mi ha confermato questa cosa.

lorkmark


Aiutante Detailer

Ieri ho acquistato online una Karcher K5 145bar 500l/h ed oggi mi è arrivata ma la potrò provare solo il prossimo fine settimana.
L'unico termine di paragone che ho è una vecchia karcher da 110bar max con cui mi trovavo benissimo e che era tutto tranne che fiacca.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo particolare modello?
l'uso che ne farò è prettamente hobbistico e per 250€ mi è sembrato un ottimo affare.

tek78

tek78
Detailer Novello

Pensa che io ad una vecchia K250 vecchia di 15 anni ho attaccato la lancia LS3 e faccio foam senza problemi...
Comunque carina la K 5, ma la normale o la full control?

lorkmark


Aiutante Detailer

Ho preferito la normale che la full nonostante la minima differenza di prezzo perchè non mi dava troppa fiducia quella nuova lancia con led incorporati, in fondo per cambiare la pressione devo solo ruotare l'ugello e per me può già bastare.
Ieri sera l'ho assemblata ed è veramente massiccia, oltre al peso doppio rispetto alla mia karcher precedente anche le plastiche sembrano proprio fatte bene, accoppiamenti precisi spessore delle plastiche notevole.
Ora manca solo la prova del nove; collegarla alla corrente/acqua e lavare l'auto...

tek78

tek78
Detailer Novello

Stesso mio pensiero
Pensa che qualche mese fa era su Amazon a 175€ ma ci ho pensato un attimo in più eee...
É finita l'offerta...
Mi mangio ancora le mani

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Scusate, ho letto tutto il topic, ma non ho capito la differenza fra le Comet KS e le KT
Meglio una Ks 1700 extra o una Kt 1800 extra o magari una Karcher K7 full control?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Marco0961 ha scritto:Scusate, ho letto tutto il topic, ma non ho capito la differenza fra le Comet KS e le KT
Meglio una Ks 1700 extra o una Kt 1800 extra o magari una Karcher K7 full control?
Nessun commento? Neutral Neutral

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

con le ...." nostre "......non ti trovi bene?
o vuoi aprire Autolavaggio Very Happy Very Happy Very Happy

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:con le    ...." nostre "......non ti trovi bene?
o vuoi aprire Autolavaggio Very Happy Very Happy Very Happy
Buongiorno Vittorio....
Cosa intendi con le "nostre"....?
La mia vecchia Lavor ha 8 anni, comincia a dare qualche segno di cedimento....
Quindi mi preparo alla sostituzione, ne volevo una con un tubo bello lungo per poter girare intorno alla mia Stellina, quelle indicate hanno un tubo da 10 mt con avvolgitore e una portata superiore ai 500lt

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

visti i prezzi e caratteristiche prenderei questa con tubo da 12 metri

http://www.ebay.it/itm/Idropulitrice-Comet-KT-1800-Extra-ad-acqua-fredda-con-avvolgitubo-e-lancia-/310637159649?hash=item48536ae4e1:g:rdkAAOSwofxUmXcp

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grazie
Io Non riesco a capire la differenza fra le Comet KS e le KT...
La Karcher dalla sua ha una portata leggermente superiore e un indicatore della potenza applicata,
inoltre esteticamente è la piu bella, un detailer ama l'estetica......!! lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo la K7 è bellissima......ma costa pure 100 euri in piu'
la scelta la farei in base a queste 2 idro

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

marco ti ho trovato questa K7 ad un costo ottimo.....io non me la farei scappare Wink

http://www.ebay.it/itm/Karcher-K-7-Full-Controll-Home-Idropulitrici/222101949484?_trksid=p2045573.c100033.m2042&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grazie Vittorio, sempre gentilissimo
ma quella purtroppo non e la versione Premium, con Avvolgitubo e 600lt portata, è la versione standard, no avvolgitubo e 550lt.....
Su Agrieuro.com vedi la differenza
Comunque l'acquisto non è urgente, la mia vecchia Lavor fa ancora il sul dovere...
Mi sto guardando intorno per essere pronto lucidatore pazzo

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si si......era per spendere piu' o meno la stessa cifra ed avere il design Fantastico K7 Like

Carre


Aiutante Detailer

Buonasera, è un po' che non leggevo questo argomanto.... io posso lasciare il mio parere personale. Ho acquistato a settembre una ks 1700 extra, penso sia davvero spettacolare! Ha un'ottima potenza ed è robusta..inoltre il tubo in maglia metallica da 10 metri lo trovo giusto, ovvio se fosse da 12 sarebbe ancora meglio....
L'unica cosa che non ho capito come usare è il serbatoio del liquido dove posso mescolare acqua e sapone, vorrei provare una volta a spruzzare l'auto con acqua saponata per vedere cosa succede.
Inoltre il mio vicino di casa aveva una tubatura intasata e mi ha chiesto in prestito la macchina...a parte avermela restituita non funzionante (ma è stata messa a posto in garanzia!), ha sturato in maniera impeccabile!!
La differenza con la kt 1800 dovrebbe essere qualche componente....ma non ricordo bene cosa mi avessero detto!!!! Comunque se acquisti la ks 1700 extra non te ne pentirai, secondo il mio parere!!! Wink Wink Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco.....prendera' la K7 Full Controll Twisted Evil sono pronto a scommetterci Very Happy Very Happy Very Happy
effettivamente è accattivante e funzionale Wink

Carre


Aiutante Detailer

Probabilmente sceglierà quella....io ho optato per comet anche perché molto più semplice l'assistenza e il costo inferiore dei ricambi rispetto a karcher. Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io da poco mi sono regalato una Blue clean 471 Annovi.....160 bar a 120 euro Very Happy
e mi ci trovo piu' che bene.....tanto devo lavarci la mia macchina piu' qualche altra Shocked ...... di parenti e amici santa

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio, per adesso mi tengo la mia vecchia Lavor 160, per adesso fa più che bene il suo lavoro.
Quando mi mollerà vedremo..... Laughing Laughing Rolling Eyes

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo' so.....ne avevamo parlato in precedenza Very Happy Very Happy Very Happy
lunga vita alla tua Lavor 160......ci mancherebbe Wink non voglio mica tirargli i piedi Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.