LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

principiante senza esperienza

+7
NOFX
michneiv
carpediiem
Marco0961
Only HONDA
yuko
dillon1
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Ven 15 Lug 2016 - 22:55

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Non è spray perché ti ho messo la tanica da 5 litri Very Happy, devi metterne un po' in uno spruzzino (puoi prendere anche i flaconi dello shop se vuoi, è uguale basta che sia pulito). Il flacone da 500ml è troppo piccolo, solo per dare la clay ne fai andare 500/600ml.
IronX e clay te l'ho scritto nel messaggio precedente Very Happy.



Ultima modifica di yuko il Ven 15 Lug 2016 - 22:57 - modificato 1 volta.

52principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Ven 15 Lug 2016 - 22:56

dillon1


Aiutante Detailer

ah ok grazie.
mi spieghi meglio la protezione ?

Protezione carrozzeria (28.80€)

Dodo Juice Blue Roo Applicatore Microfibra (stesura): 5.36€
Microfiber Madness Crazy Pile 40x40 cm (finitura): 9.96€
Dodo Juice Future Armour Sigillante Nano Spray 500 ml: 13.48€

53principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Ven 15 Lug 2016 - 22:58

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

C'è la discussione apposta: https://www.lacuradellauto.com/t17136-dodo-juice-future-armour-nano-spray-sealant
Basta stenderlo su una piccola area (usane poco) con il Blue Roo e subito dopo rimuoverlo con il Crazy Pile, continuando fino a coprire tutta l'auto.

54principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Ven 15 Lug 2016 - 23:02

dillon1


Aiutante Detailer

ah adesso tutto più chiaro. grazie veramente per la pazienza infinita che hai avuto

55principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Ven 15 Lug 2016 - 23:20

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Niente Very Happy, comunque dai una rilettura alle guide e discussioni sui prodotti che fa sempre bene Very Happy, e fai un bel lavoro bounce

56principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Dom 24 Lug 2016 - 18:28

carpediiem


Aiutante Detailer

Ciao di nuovo,
ho un problema per la gestione degli unumerevoli panni, come fate ad organizzarvi? a ricordarvi quali sono e per cosa si usano? avete un organizer? sono accetti consigli Smile
grazie

57principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Dom 24 Lug 2016 - 19:42

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io li conosco a memoria ormai lol!, dopo un po' che li usi li memorizzi tutti, al massimo per le prime volte scriviti una nota da qualche parte Very Happy

58principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Dom 24 Lug 2016 - 21:10

rubio

rubio
Apprendista Detailer

io ho attaccato un pezzo di scotch di carta con scritto l impiego sul sacchetto che contiene il panno Smile

59principiante senza esperienza  - Pagina 3 Empty Re: principiante senza esperienza Sab 13 Ago 2016 - 18:00

carpediiem


Aiutante Detailer

Grazie mille a tutti. Lavoro eseguito, ci ho messo una vita, 3 ore. Ora mi chiedevo, quanto durano i vari prodotti passati sull'auto, ogni quanto vanno ripassati?
Se tra 15 giorni voglio pulirla di nuovo, e sta in buone condizione, vado solo di lavaggio e asciugatura?
grazie ancora
Ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.