LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su lucidatura vetri

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info su lucidatura vetri  Empty info su lucidatura vetri Ven 24 Giu 2016 - 22:28

ilcuoco78


Aiutante Detailer

buonasera a tt e piacere sono Ugo vi scrivo per sapere come fare per togliere i micrograffi e non solo dai vetri e parabrezza potreste aiutarmi indicandomi anche che prodotti usare graziev

2info su lucidatura vetri  Empty Re: info su lucidatura vetri Sab 25 Giu 2016 - 7:47

Dragonlance


Apprendista Detailer

Ciao Ugo, il miglior punto di partenza è questo:
http://www.lacuradellauto.it/blog/i-vetri-2/

Armati di tanta pazienza che i vetri sono "tosti"....

3info su lucidatura vetri  Empty Re: info su lucidatura vetri Sab 25 Giu 2016 - 10:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Ugo
il miglior punto di partenza è presentarsi in apposita area prima di postare
Corri a farlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

4info su lucidatura vetri  Empty Re: info su lucidatura vetri Sab 25 Giu 2016 - 12:47

Mark888


Apprendista Detailer

Scusate, la cosa mi interessa dato che dovrò più avanti lucidare anche io il parabrezza... nella guida consigliano la lucidatura a un professionista...è una cosa molto complessa da svolgere? quali rischi si corrono?

5info su lucidatura vetri  Empty Re: info su lucidatura vetri Sab 25 Giu 2016 - 15:11

ilcuoco78


Aiutante Detailer

ok grazie per le risposte

6info su lucidatura vetri  Empty Re: info su lucidatura vetri Sab 25 Giu 2016 - 15:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Presentazioni....c'è apposita area....... gradita prima di iniziare a postare in un forum.........grazie Cool Cool

7info su lucidatura vetri  Empty Re: info su lucidatura vetri Sab 25 Giu 2016 - 17:41

ilcuoco78


Aiutante Detailer

ok Nofx scusa, ma non capisco che presentazione devo fare mi puoi indicare meglio , cmq ci proveroo grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.