LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione Graffi Superficiali E Non

+2
carletto83
dragon_rulez
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Rimozione Graffi Superficiali E Non Lun 12 Lug 2010 - 5:17

dragon_rulez


Aiutante Detailer

Appena arrivato approfitto subito della vostra esperienza.

Sfortunatamente abitando in una città come roma, molto spesso mi sono trovato a dover affrontare strade e manovre molto azzardate e non sempre ne sono uscito vittorioso!

Il nocciolo del discorso è: sulla carrozzeria ho collezionato un certo numero di graffi superficiali (per lo più dei "trsferimenti",la mia vernice non è stata intaccata) e strusciate profonde (tra il blu della macchina e il bianco del muro si vede il nero della plastica -.-")

A questo punto partiamo ocn le domande:

1)Qual'è un Polish adatto a togliere i graffi superficiali e allo stesso tempo utilizzabile da un "novellino" come me?

2)Posso usare lo stesso Polish per togliere il miscuglio di colori sulle strusciate?? quel Bianco calce con il blu metallizzato non sta per niente bene!


Grazie in anticipo Very Happy

2Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Mar 13 Lug 2010 - 22:38

carletto83

carletto83
Detailer Novello

il meguiars 105 è sempre una sicurezza se il lavoro devi farlo a mano...
Ma forse non riuscirai a toglierli del tutto...
e li dovrai entrare nel mondo lucidatrice...!

Newentry

Newentry
Moderatore

essendo concorde in linea di principio con carletto83, se i difetti non sono davvero tanti, con un po' di lavoro fisico e fatica quasi certamente con l'ottimo 105 dovresti risolvere...

4Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 20:11

kokador

kokador
Detailer Novello

e alla fine ti armerai di rotorbitale Very Happy

5Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 20:15

dragon_rulez


Aiutante Detailer

Trovato il 105 e pagato un occhio della testa, è stata un impresa trovare un negozio che trattasse meg e inoltre me lo hanno fatto pagare come oro liquido.. Per il resto li conviene farmelo spedire da admin!!!

6Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:08

Admin

Admin
Admin

non per saperlo ma quanto l'hai pagato?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:13

Newentry

Newentry
Moderatore

Admin ha scritto:non per saperlo ma quanto l'hai pagato?

Very Happy

Scherzo!

Io avanzo un'ipotesi...trattandosi di negozio fisico secondo me siamo nell'ordine dell'80-100%

8Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:15

dragon_rulez


Aiutante Detailer

37€ quella da 8 Oz secondo il negozio era pure scontato -.-"""

9Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:16

Newentry

Newentry
Moderatore

Azz! 200% in più!

10Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:17

carletto83

carletto83
Detailer Novello

dragon_rulez ha scritto:37€ quella da 8 Oz secondo il negozio era pure scontato -.-"""
affraid affraid Evil or Very Mad approfittatori!

11Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:19

dragon_rulez


Aiutante Detailer

C'era anche uno della arexon a 12 euro, ma non sapevo se era buono lo stesso come prodotto..

12Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:25

Admin

Admin
Admin

dragon_rulez ha scritto:37€ quella da 8 Oz secondo il negozio era pure scontato -.-"""

affraid affraid affraid
allora sono stupido io...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:27

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Admin ha scritto:
dragon_rulez ha scritto:37€ quella da 8 Oz secondo il negozio era pure scontato -.-"""

affraid affraid affraid
allora sono stupido io...

no, tu sei mitico.. e continua così Very Happy

14Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:30

Admin

Admin
Admin

mi sono accorto che qui abbiamo alcuni dei prezzi più bassi in europa, però sono soddisfatto per la diffusione e per il rispetto che tutto il popolo di Lacuradellauto.it comincia a godere da parte dei fornitori... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:34

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Admin ha scritto:mi sono accorto che qui abbiamo alcuni dei prezzi più bassi in europa, però sono soddisfatto per la diffusione e per il rispetto che tutto il popolo di Lacuradellauto.it comincia a godere da parte dei fornitori... Very Happy

e non so se lo sei già, ma potresti diventare un punto di riferimento
anche fuori dall'italia! sono contento che esisti! Very Happy

16Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:36

Newentry

Newentry
Moderatore

Admin ha scritto:
dragon_rulez ha scritto:37€ quella da 8 Oz secondo il negozio era pure scontato -.-"""

affraid affraid affraid
allora sono stupido io...

Fra stupido e furbo (non intelligente, bada bene) la linea di demarcazione è molto sottile.
Io direi - più che altro - ONESTO (e, avendo avuto il piacere di parlare con te molteplici volte posso dirlo, intelligente). Wink

17Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Gio 15 Lug 2010 - 23:37

Admin

Admin
Admin

bè in effetti le spedizioni verso l'estero nelle ultime settimane sono molto cresciute...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Rimozione Graffi Superficiali E Non Empty Re: Rimozione Graffi Superficiali E Non Ven 23 Lug 2010 - 23:18

Matteo.BS

Matteo.BS
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:bè in effetti le spedizioni verso l'estero nelle ultime settimane sono molto cresciute...

io mi occupo di spedizioni internazionali in una ditta che opera da quasi 70 anni...se avessi bisogno fammi un colpo... Wink

http://www.dale.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.