LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eliminazione graffi superficiali (e non) su auto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lollo91


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un auto nera da circa 4 anni con circa 80.000 km.
Nel tempo noto che sta iniziando ad avere piccoli micrograffi sulla parte frontale dovuti (credo) probabilmente da sassolini o piccoli rametti.
(L'auto è passata nel rullo una sola volta per esigenze di tempo, per il resto sempre lavata con la lancia.

Mi piacerebbe eliminare quei piccoli graffi superficiali che in controluce iniziano a vedersi ma non vorrei prodotti che necessitino di macchinari particolari, il buon vecchio olio di gomito va più che bene.

Mio padre tempo fa mi diede un prodotto che acquistò direttamente da un carrozziere che spalmandolo con un panno e strofinandolo in modo circolare era in grado di eliminare graffi anche abbastanza evidenti (come per esempio quando un simpaticone apre la sua portiera contro la tua). Purtroppo quel prodotto è finito e non so come si chiama e nemmeno dove potermi rifornire.

Cosi sono finito in questo sito..
Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Ale91

Ale91
Detailer Novello

A mano camuffi soltanto per breve tempo. Oppure elimini i trasferimenti di colore di quando qualcuno di urta leggermente. Nulla di più.
Serve una lucidatrice.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Se si tratta di piccole aree io propongo Auto Finesse Eliminator oppure Renew ovviamente con applicatori in spugna Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.