LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io sono il primo acquisto di Iosonoilmat

+2
badspirit
Iosonoilmat
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Iosonoilmat


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,mi chiamo Mattia,ho 25 anni,vengo dalla provincia di Verona,mi piaccccciono le auto e..


Ah no scusate,non è il forum dei cuori solitari.

Venerdì chiudo il carrello,ricevo il benestare della consorte e finalmente avvio l'ordine con pagamento effettuato in tardo pomeriggio.
Stamattina,ora di pranzo,driiiin.
Ma chi c'è che rompe i maronne all'ora di pranzo?
Un corriere,e per di più con il paccao meravigliao.
Con l'agitazione di un bambino quando apre la cioccolata dell'uovo di pasqua,apro il paccao e pregusto le fatiche che mi aspetteranno per rendere giustizia a cotanto bendiddio.
E grazie per aver ripristinato il Mask lo stesso giorno dell'ordine,ero troppo curioso di provarlo Twisted Evil

Complimenti vivissimi ad Antonio e a tutto lo Staff Lcda,spedizione ultracelere,completa,e sicura.

Davvero,complimenti ancora.

Io sono il primo acquisto di Iosonoilmat 20160710

Io sono il primo acquisto di Iosonoilmat 20160711

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ahahah ottimi acquisti, buon divertimento lucidatore pazzo
Mi raccomando la microfibra falla sempre asciugare all'ombra Wink

Admin

Admin
Admin

ah ah ah grazie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Bella partenza, ti divertirai di sicuro Wink

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

I prodotti che hai scelto in partenza sono ottimi! Benissimo per la microfibra madness, vedrai la spazzola cerchi che spettacolo. Non vedo la clay e il relativo lubrificante....saltato il passaggio?

Iosonoilmat


Aiutante Detailer

Essendo novello tutto ciò che va oltre il classico lavaggio e asciugatura mi spaventa(va),nel secondo ordine ho incluso i clay pad(data la mia bracura nel far cadere tutto a terra) col bb spray della dodo e col terzo ho preso il lube supernatural.Ho provato per la prima volta settimana scorsa sulla macchina della consorte e dirò che la differenza tra clay e non si sente eccome.

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Hai appena messo il piede nella fossa...anzi dall'ordine posso dirti che annegherai presto ahahahah Like Like Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.