LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Peppo principiante su Audi A1 Nero perla ... Dodo detailing spray vs Scholl Neo

+9
ghid
Admin
Nippe
Asx
giu81
frenky1980
NOFX
Only HONDA
kekko28
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

eruggiero

eruggiero
Apprendista Detailer

Peppo ha scritto:Ciao a tutti Wink

Ieri ho messo un poco in ordine i prodotti in uno scaffale nuovo Wink
Peppo principiante su Audi A1 Nero perla ... Dodo detailing spray vs Scholl Neo - Pagina 2 Img-2010
Come vi sembra?
Settimana prossima farò un ordine per lavaggio rinseless e altro.. Come panni quali vanno bene ho il mago, e il meguiars.  La spugna in microfibra la prendo??
Buona domenica.
Grazie.
Saluti Wink

peppo una domanda, quei 3 spruzzini in alto a destra sono solo spruzzini o sono anche in grado di fare schiuma?
sono in cerca di qualcosa di economico, un nebulizzatore che mi permetta di fare un po l'effetto foam

Peppo


Apprendista Detailer

eruggiero ha scritto:
Peppo ha scritto:Ciao a tutti Wink

Ieri ho messo un poco in ordine i prodotti in uno scaffale nuovo Wink
Peppo principiante su Audi A1 Nero perla ... Dodo detailing spray vs Scholl Neo - Pagina 2 Img-2010
Come vi sembra?
Settimana prossima farò un ordine per lavaggio rinseless e altro.. Come panni quali vanno bene ho il mago, e il meguiars.  La spugna in microfibra la prendo??
Buona domenica.
Grazie.
Saluti Wink

peppo una domanda, quei 3 spruzzini in alto a destra sono solo spruzzini o sono anche in grado di fare schiuma?
sono in cerca di qualcosa di economico, un nebulizzatore che mi permetta di fare un po l'effetto foam

Ciao,

quelli in alto sono semplici pompette da giardinaggio, comprate in varie ferramenta. Niente di serio Smile Magari quello rosso mi sembra che faccia un poco di schiuma, ma non è nulla.

Se posso darti un consiglio, dopo aver buttato negli anni decine e decine di euro in spruzzini e pompette, mi sono deciso e ho preso il Kwazar per prelavaggio "Kwazar Mercury Super Pro+ 360 1 lt " nell'ultimo ordine .
Per il prelavaggio con PNT ho sempre usato la pompetta verde da 2 litri, senza fare cerchi e gomme e parte bassa (uso altro). E qualche volta non mi è bastato.
Al primo utilizzo del Kwazar, avevo paura per l'autonomia di solo 1 litro Smile Ma quando l'ho utilizzato sono rimasto stupito alla fine Shocked Shocked Shocked Twisted Evil Twisted Evil .. Avevo consumato solo 500ml di prodotto Smile Razz grande Antonio e i suoi prodotti XD

Nella wishlist ho già inserito " Kwazar Venus Foamer Pro+ Super 2 Lt " .
Ti consiglio di inserire entrambi. Ottimi prodotti e il costo lo ammortizzi con il risparmio sui prodotti e sui risultati..

Spero di esserti stato di aiuto. Se aspetti qualche settimana, ti do un feedback su un mio tentativo Smile Pompetta da giardinaggio o Kwazar, caricato con Ma-Fra 4G Smile

Per altro, chiedi ad Antonio. Lui saprà consigliarti. Anche io mi sono spaventato di quei 22 euro del Kwazar Foamer.. Ma al cuore e al detailing non si comanda Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.