LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice BB Detailing Spray

+34
Ste308
NOFX
Andryx
alle2381
yuko
claudino
giu81
donnyblanco
André 5
badspirit
Tony792
Blackzeta
gabrya3
Rob1
Mafrix
von goethe
kekko28
freddolone
valvoramo
cicciovecchio79
Nippe
Falco
anto155
ghid
frask
Armaky
paul 2015
vespapinasco
gserlupi
Admin
Vic24
supers
M_Nicola
leone96
38 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Dodo Juice BB Detailing Spray Sab 19 Set 2015 - 18:10

leone96

leone96
Apprendista Detailer

Volevo sapere come va usato questo prodotto.Grazie

2Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 20 Set 2015 - 10:46

Admin

Admin
Admin

Ciao, hai dato un'occhiata alla scheda nello shop? Credo che già siano presenti un po' di info utili: Dodo Juice BB Detailing Spray


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 20 Set 2015 - 13:04

leone96

leone96
Apprendista Detailer

Ciao,ho dato un occhiata nello shop,ma scusate la mia ignoranza non ho capito ancora come si usa,si deve dare alla fine dopo il lavaggio????E come una protezione.

4Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 20 Set 2015 - 13:13

M_Nicola


Aiutante Detailer

"Detailing Spray è una meraviglia a base d'acqua (non solventi quindi)"

L'acqua E' un solvente Very Happy


Comunque il prodotto mi sembra un quick detailer

5Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 20 Set 2015 - 14:46

supers

supers
Apprendista Detailer

Com'è rispetto a fast cleaner di ma fra?

6Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 21 Set 2015 - 18:51

Admin

Admin
Admin

BB Detailing Spray è, a mio avviso, uno dei migliori qd ed è davvero multiuso. 
Si può usare:
- su vettura asciutta per migliorare il gloss, l'effetto seta e pulire
- su vettura bagnata come aiuto in asciugatura
- come clay lube che non necessita di risciacquo. 

Ad oggi credo sia il prodotto più venduto della sua categoria su LCDA.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 22 Set 2015 - 12:54

supers

supers
Apprendista Detailer

Grazie dei chiarimenti

8Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 6 Ott 2015 - 18:18

Vic24

Vic24
Apprendista Detailer

Che panno suggerite per usare questo prodotto come QD su auto asciutta? Car Pro BOA Buffing Microfiber 350 Gsm 60x40 può andare? Grazie.

9Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 6 Ott 2015 - 19:09

Admin

Admin
Admin

Certo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 5 Nov 2015 - 11:26

gserlupi

gserlupi
Apprendista Detailer

Lo scorso w.e. l'ho provato come lube al posto del solito supernatural per vedere se evitavo un risciacquo e quindi anche una asciugatura in meno. Mi è piaciuto, non lascia patine e dona già un bell'effetto. Solo che non l'ho trovato proprio immediato da togliere (non eccessivamente difficile, solo che me l'aspettavo più rapido), ma ho usato uno slogger: non era il panno più corretto forse?

Cmq bel prodotto, ho usato il flaconcino arrivato omaggio in un precedente ordine e penso che nel prossimo metterò una boccia!

11Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 5 Nov 2015 - 15:25

Admin

Admin
Admin

In effetti lo userei con un panno un pochino più pesante e forse ne hai utilizzato troppo perché in realtà è molto semplice Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 5 Nov 2015 - 16:59

Vic24

Vic24
Apprendista Detailer

Io l'ho usato con il Car Pro BOA Buffing e mi son trovato bene, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che spruzzandolo sul parabrezza avevo dei riflessi (dall'interno della macchina) piuttosto fastidiosi. E' bastata una passata di proglass per rimuovere.

13Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 5 Nov 2015 - 22:15

vespapinasco

vespapinasco
Apprendista Detailer

l'ho usato sia come quick detailer che come clay lube, veramente un ottimo prodotto!
sempre nel cofano della macchina insieme ad un panno in micro Very Happy
senza parlare della fragranza che emana, tipica dei dodo mmmmmh alien

14Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 22 Nov 2015 - 20:30

paul 2015


Apprendista Detailer

Ragazzi non mi è chiara una cosa..usato come aiuto in fase di asciugatura,dopo averlo spruzzato sull'auto ancora bagnata si può asciugare direttamente col panno o è necessario un altro risciacquo prima dell'asciugatura per evitare i residui di prodotto?

15Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 22 Nov 2015 - 20:36

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

In tal caso non avrebbe senso un ulteriore risciacquo.. BB è un ausilio in fase di asciugatura quindi basta passare un panno abbastanza spesso, come consigliato nei post precedenti, per rimuovere l'umidità residua e godersi il risultato

16Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 23 Nov 2015 - 9:37

paul 2015


Apprendista Detailer

Che panno mi consigliate di usare in questo caso?un panno per asciugatura tipo dry me crazy o un panno per la rimozione tipo crazy pile?

17Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 23 Nov 2015 - 10:34

frask

frask
Diplomato in Detailing

Lo stendi con il Crazy Pile e rimuovi con il Summit 800

18Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 23 Nov 2015 - 12:47

paul 2015


Apprendista Detailer

Ma il crazy pile va bene su vettura bagnata?

19Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 23 Nov 2015 - 13:32

frask

frask
Diplomato in Detailing

Auto asciutta = Crazy-pile + Summit 
Auto bagnata = Summit + panno d'asciugatura

20Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 23 Nov 2015 - 14:34

paul 2015


Apprendista Detailer

Grazie Frask!

21Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 24 Nov 2015 - 9:53

Vic24

Vic24
Apprendista Detailer

Frask la tua risposta mi ha stupito, mi sa che io l'ho sempre utilizzato male; questa la mia metodica:

- asciugo il grosso con panno Cobra
- sulla macchina ancora umida (goccioline) spruzzo bb detailing spray e stendo/rimuovo con Car Pro Boa

facendo così mi sono trovato bene però a questo punto chiedo conferma.

22Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 24 Nov 2015 - 14:03

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Io lo spruzzerei prima di asciugare, se deve essere un lubrificante/coadiuvante d'asciugatura: spruzzi e ci passi prima un panno r poi un altro

23Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 24 Nov 2015 - 14:11

Vic24

Vic24
Apprendista Detailer

il problema è che così facendo il prodotto si lega alla tanta acqua già presente e cola subito (anche perché la macchina è già protetta), invece dandogli prima un'asciugata generica il prodotto rimane di più e posso spargerlo meglio.

24Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 24 Nov 2015 - 17:06

Admin

Admin
Admin

così facendo il prodotto si lega alla tanta acqua già presente e cola subito

Diciamo che non sarebbe sbagliato perché il senso del prodotto in fase di asciugatura è proprio quello, evitando di lasciare macchie di calcare. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Dodo Juice BB Detailing Spray Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mar 29 Dic 2015 - 11:24

anto155


Aiutante Detailer

ho acquistato il prodotto nella confezione da un litro concetrato,va diluito e mi pare di aver capito dalla scheda che ne escano 10lt,quindi 100ml di prodotto in 1 lt di acqua vanno bene sia come aiuto in asciugatura e anche come sola pulizia a macchina asciutta?

Usato su auto non protetta,a seguito di prelavaggio e shampoo,se lo si usa come aiuto asciugatura a fine lavoro è preferibile un ulteriore passata per aumentare l'effetto lucidatura?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.