LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted

+61
Markuz
RobyBS
matteo81
Francesco#Sisu
noize83
om001
Marco78black
nogard83
280Vin
500_Fabio
Ajk
michimaus
FabryFabry
ROBY
Matteo[V]
james_91
Tomm.brz
deladanza
cervi marco
roby61bs
stefano183
Topgun
Mangiafuoco
sossio18
slayerboy
clamiva
ALESSIO 68
Lucagfc
MansuBeppe
luca1
Lio
CarArt
Rotax94
shingetter72
tulipano
neomatrix77
Cosma
Dany69
Michele_GolfMk7
Mr.Brillio
henry 72
qulino
Filep
WaterIsWet
valvoramo
rubio
Impact
Marco0961
Alex222b
gabrya3
39leon
Ste308
Nippe
badspirit
NOFX
sgtwist
Cocchi
tek78
yuko
Admin
kekko28
65 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 13]

FabryFabry


Aiutante Detailer

Si, hai ragione, ma devo ancora capire se effettivamente mi piace. Più una questione di gusto personale che di prodotto in sè.

252Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 10 Mar 2018 - 23:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Marco0961 ha scritto:Provatelo anche sui vetri, da un ottima idrorepellenza , molto utile in questo periodo

Gia con il solo BJ usavo molto poco le spazzole, da un bel po che uso anche D&D le uso solo a basse velocità con vetture che precedono! !! Dopo un acquazzone torno in garage con quattro gocce, Il mio QD definitivo!!

253Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 10 Mar 2018 - 23:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao kekko Very Happy
Grazie per la puntualizzazione Like

254Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 10 Mar 2018 - 23:56

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

D&D non mancherà mai nel mio garage, insieme ad Ariapura, Proglass e Eco2 per gli escrementi e sempre anche in auto lol!

255Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Lun 12 Mar 2018 - 22:14

FabryFabry


Aiutante Detailer

Assolutamente nulla da eccepire sul prodotto. Davvero ottimo e ne basta davvero poco.

256Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 17 Mar 2018 - 11:21

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Usato stamattina per la prima volta e mi è piacito moltissimo. Credo anche di averne consumato poco considerato che il pad in micro assorbe abbastanza.Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 5d882210

257Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mar 20 Mar 2018 - 17:29

Admin

Admin
Admin

Se quello è il livello post uso, hai fatto tutto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

258Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mar 20 Mar 2018 - 19:47

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Si, anzi ci ho fatto anche uno specchio in casa per esperimento e con ottimo risultato.

259Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 22 Mar 2018 - 20:32

500_Fabio


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi avete notato che ultimamente il done dusted è più scuro rispetto alla versione precedente?!? Hanno rivisto qualcosa sul prodotto o un semplice cambio di colore??

260Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 22 Mar 2018 - 20:54

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Io è il primo che ho preso e quindi non posso dire.

261Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 22 Mar 2018 - 20:59

500_Fabio


Aiutante Detailer

E' cambiato sia il colore che la confezione se non vado errato..

262Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 23 Mar 2018 - 18:03

Admin

Admin
Admin

Nessun cambiamento nella formula ma hanno deciso di far virare il verde verso qualcosa di più acceso (che personalmente apprezzo molto)!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

263Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 27 Apr 2018 - 18:49

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Ragazzi ma la confezione da 500ml non la fanno più? Sad
Un'altra domanda ma su F7 lo posso passare?
Grazie Smile

264Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 27 Apr 2018 - 19:12

cervi marco


Detailer Novello

Certo,puoi passarlo su qualsiasi cosa..l'unica accortezza da avere è di aspettare 12 ore prima di stenderlo su un sigillante appena messo.

265Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 27 Apr 2018 - 19:19

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Solitamente lo passo al lavaggio successivo, ma per adesso ho usato come sigillante solo BJ, adesso devo passare F7, quindi al lavaggio successivo passo D&D Very Happy

266Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 27 Apr 2018 - 19:35

cervi marco


Detailer Novello

Ottimo Wink .

267Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 11 Mag 2018 - 19:28

FabryFabry


Aiutante Detailer

Sapete mica se é una soluzione di propanolo?

nogard83


Apprendista Detailer

Problema stamattina con d&d...
Premetto che é conservato in un armadio in garage al piano interrato, quindi niente sole, niente fonti di calore e locale relativamente fresco rispetto le temperature di questi giorni.

Le volte precedenti l'ho utilizzato con soddifazione e senza nessun problema, questa mattina pero ho notato cambiamento di colore e pezzi grumosi all'interno... Ho agitato il tutto ed iniziato a spruzzare sul panno... Uscivano pezzi solidi di colore verde brillante che ovviamente tappavano lo spruzzino.
Ho smontato e lavato lo spruzzino, le mani erano diventare completamente verdi ed unte, ho dovuto lavarle con hp12 per togliere la patina oleosa.

Suppongo si sia condensato tutto ció che rendeva il profotto verde brillante, infatti da verde elettrico é diventato verdino mela, come suppongo era il prodotto prima dell'aggiornamento

A qualcuno é capitato lo stesso?
Prima di buttare il tutto, tra l'altro acquistato da poco ed usato due volte quindi ancora pieno, proverò a filtrare il tutto... Ma non so se fidarmi. Consigli?

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Se lo filtri secondo me vai a togliere qualche componente (quelli addensati) e non avrà più le sue caratteristiche. Io proverei a lasciarlo al sole per farlo scaldare e poi agitarlo molto energicamente per vedere se quei grumi si risciolgono.

Admin

Admin
Admin

Quoto: anche io proverei a filtrarlo ed adoperarlo Wink 
So di una partita con il colorante molto denso, ma non c'erano variazioni nell'uso del prodotto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

271Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 15 Giu 2018 - 19:54

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 0cf4d010
Ha iniziato poco prima del caldo ma ora è diventato come da foto.
Se si vaporizza forte espelle particelle verdi che si incatramano sull’auto.
Anche agitando vigorosamente non si risolve: la parte alta del flacone è impastato e nel prodotto vi sono parti solide in sospensione. 
Era già successo a qualcuno ma non ritrovo il post.

272Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 15 Giu 2018 - 20:44

Admin

Admin
Admin

Non ti preoccupare, è il colorante di una partita che si addensa: puoi usarlo anche così senza problemi oppure filtrarlo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

273Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 15 Giu 2018 - 21:28

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Lo filtrerò perché così le parti solide lasciano strisce difficili da rimuovere. 
Il prodotto comunque funziona.

274Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Sab 16 Giu 2018 - 18:20

nogard83


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Non ti preoccupare, è il colorante di una partita che si addensa: puoi usarlo anche così senza problemi oppure filtrarlo Wink

No Antonio mi dispiace contraddirti, ma sta partita a sto punto faceva proprio... Schifo

Come avevo scritto stessa cosa era capitata a me, espelle pezzi verdi solidi, mi si era intasato e bloccato anche lo spruzzino, ripulito e filtrato con garza dopo una settimana fa ancora pezzetti solidi. Ho provato ad agitare con forza e nulla... Finirá nella pattumiera No €€€

275Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 11 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Lun 18 Giu 2018 - 15:37

om001


Apprendista Detailer

anche quello che ho preso tempo fa per un amico ha lo stesso problema

glielo farò filtrare

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.