LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted

+61
Markuz
RobyBS
matteo81
Francesco#Sisu
noize83
om001
Marco78black
nogard83
280Vin
500_Fabio
Ajk
michimaus
FabryFabry
ROBY
Matteo[V]
james_91
Tomm.brz
deladanza
cervi marco
roby61bs
stefano183
Topgun
Mangiafuoco
sossio18
slayerboy
clamiva
ALESSIO 68
Lucagfc
MansuBeppe
luca1
Lio
CarArt
Rotax94
shingetter72
tulipano
neomatrix77
Cosma
Dany69
Michele_GolfMk7
Mr.Brillio
henry 72
qulino
Filep
WaterIsWet
valvoramo
rubio
Impact
Marco0961
Alex222b
gabrya3
39leon
Ste308
Nippe
badspirit
NOFX
sgtwist
Cocchi
tek78
yuko
Admin
kekko28
65 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 13]

276Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Lun 18 Giu 2018 - 16:38

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Se dopo una settimana bisogna filtrare nuovamente diventa una bella scocciatura. 
Chiederei ad Admin di segnalare il problema a Bouncer’s perché il prodotto, se il problema non è risolto, non è che viene tanta voglia di ricomprarlo .
Ma poi sarebbe giusto ricomprarlo oppure forse dovrebbe essere sostituito?

277Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mar 19 Giu 2018 - 19:18

Admin

Admin
Admin

nogard83 ha scritto:
Admin ha scritto:Non ti preoccupare, è il colorante di una partita che si addensa: puoi usarlo anche così senza problemi oppure filtrarlo Wink

No Antonio mi dispiace contraddirti, ma sta partita a sto punto faceva proprio... Schifo

Come avevo scritto stessa cosa era capitata a me, espelle pezzi verdi solidi, mi si era intasato e bloccato anche lo spruzzino, ripulito e filtrato con garza dopo una settimana fa ancora pezzetti solidi. Ho provato ad agitare con forza e nulla... Finirá nella pattumiera No €€€
Hai ragione, non è un bello spettacolo ma non cestinarlo, è un peccato! Ne ho anche io uno ed ho semplicemente filtrato bene il prodotto e versato in un'altro contenitore. Non devi agitarlo perché paradossalmente è peggio, solo filtrarlo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

278Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 27 Lug 2018 - 11:50

noize83


Aiutante Detailer

Ho una domanda sul D&D:
Domani vorrei lavare la macchina con Primus (prelavaggio, 1:7) e con Neve (shampoo in foam, 1:20) in un autolavaggio self service.
Su macchina bagnata vorrei applicare D&D, ma ho un dubbio su che panni usare (e la sequenza).
Ho a disposizione Meguiar's X2000EU Water Magnet  come panno asciugatura e questi panni in mf:

- Microfiber Madness Yellow Fellow
- Microfiber Madness Crazy Pile
- Microfiber Madness Slogger
- 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic

Avrei pensato di fare così a fine lavaggio:

- dare 1-2 spruzzate di D&D su un pannello bagnato
- asciugare con Water Magnet
- togliere eventuali residui di D&D con Crazy Pile

Come fareste nel mio caso?
Vi ringrazio per ogni consiglio, ho letto tutto il 3D ma non ho trovato questa combinazione di panni / prodotti.

279Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Lun 30 Lug 2018 - 16:18

Admin

Admin
Admin

Corretta la combinazione che vuoi adottare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

280Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 10 Ago 2018 - 21:28

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

La finitura e il profumo di questo non si batte... dato come spiegato nel video... tanta roba

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 20180812

281Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Mar 14 Ago 2018 - 10:37

Admin

Admin
Admin

Top!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

282Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 23 Ago 2018 - 16:41

matteo81

matteo81
Aiutante Detailer

Userò per la prima volta d&d sabato (tempo permettendo).
Pensavo di darlo ad auto asciutta con panno mf1 e rifinire con madness crazy pile. Possono andare come panni?
Una curiosità: i risultati sono migliori dandolo ad auto asciutta o bagnata? Ad auto bagnata asciugherei direttamente con panno mago evo e rifinirei sempre con un mf a pelo lungo come il crazy pile?

283Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 23 Ago 2018 - 18:26

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ciao Matteo, i panni vanno benissimo, secondo me il massimo lo esprime su auto asciutta, ma ovviamente nulla vieta a darlo anche come aiuto in asciugatura, l'unica cosa che mi sento di dirti non abbondare con il prodotto.
Comunque secondo me se il lavaggio è stato fatto bene puoi benissimo darlo ad auto asciutta, e come quantità guarda il video di admin sulla corretta applicazione di un QD, lo trovi a fondo pagina della scheda che fà riferimento al Labocosmetica Perfecta del negozio.

284Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 23 Ago 2018 - 19:11

matteo81

matteo81
Aiutante Detailer

Grazie mille gabrya3! il video l'avevo visto e spero di aver appreso bene la tecnica lol! , ma i miei dubbi sono sorti leggendo qui nella discussione che alcuni lo preferiscono ad auto asciutta ed alcuni ad auto bagnata...
una curiosità: ad auto bagnata...asciughere direttamente con il mago evo e rifinitura sempre con crazy?

285Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 23 Ago 2018 - 19:44

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Esatto, si eroga su un pannello e si asciuga subito

https://www.nicolapecis.com/

286Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 24 Ago 2018 - 15:07

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer


non appena finisco il QED della AW , questo fenomenale prodotto D&D sarà mio ! ...
è già nella whislist , per non dimenticarlo ! ... Very Happy Very Happy Very Happy

287Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 21 Set 2018 - 16:36

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Done&Dusted sopra Bead Juice...  Very Happy
Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Point_10

288Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 21 Set 2018 - 19:07

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer

Fantastico!!!

289Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 21 Set 2018 - 20:00

Admin

Admin
Admin

Bella Francesco!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

290Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Eccesso prodotto Sab 23 Mar 2019 - 21:03

Markuz


Aiutante Detailer

Salve a tutti, ho probabilmente applicato il prodotto troppo. Circa 1 volta a settimana x 3. Oggi dopo averlo applicato con panno idoneo nessun problema, ma dopo 15 min per correggere alcuni difetti appena ho ripassato il panno sulle zone già pulite si creano delle linee che sono venute via cambiando panno con uno inumidito.
Sono alle prime esperienze e non capisco se sia normale. Grazie

291Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Dom 24 Mar 2019 - 15:24

Aleraul86


Aiutante Detailer

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Img_2011
Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Img_2010

Salve a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum, ho una renaul caputr blu marine pastello, 3 mesi di vita, a gennaio ho fatto fare da in centro detail, lavaggio accurato, decontaminazione, gloss e poi a sigillato con fusso sia macchina che cerchi.
Da allora ho lavato la macchina circa 3 volte, per via delle piogge e poco tempo, ma queste 3 volte ho lavato al self, con prelavaggio e shampoo duragloss, asciugato e poi passato done & dusted, ieri l'ho lavata nuovamente al self ma questa volta non ho potuto usare lo shampoo duraglos, ma usato tutto al self perchè c'era molta confusione, dopo averla asciugata mi sono accorto per lo più sul cofano e tetto,c'è tipo una platina, spero si veda in foto, si vedo solo alla luce e la superfice mi sembra ruvida, ora vorrei capire può essere causata dal D&D, l'ho già da più di un anno, e non ho avuto difficoltà nello stenderlo, o la fusso sta dando problemi? come posso risolvere?e poi D&D non va via ai lavaggi successivi o rimane?

292Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Lun 25 Mar 2019 - 16:57

Admin

Admin
Admin

Markuz ha scritto:Salve a tutti, ho probabilmente applicato il prodotto troppo. Circa 1 volta a settimana x 3. Oggi dopo averlo applicato con panno idoneo nessun problema, ma dopo 15 min per correggere alcuni difetti appena ho ripassato il panno sulle zone già pulite si creano delle linee che sono venute via cambiando panno con uno inumidito.
Sono alle prime esperienze e non capisco se sia normale. Grazie
Troppo prodotto: meglio trattare zone più piccole e con un paio di panni puliti.

Aleraul86 ha scritto:Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Img_2011
Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Img_2010

Salve a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum, ho una renaul caputr blu marine pastello, 3 mesi di vita, a gennaio ho fatto fare da in centro detail, lavaggio accurato, decontaminazione, gloss e poi a sigillato con fusso sia macchina che cerchi.
Da allora ho lavato la macchina circa 3 volte, per via delle piogge e poco tempo, ma queste 3 volte ho lavato al self, con prelavaggio e shampoo duragloss, asciugato e poi passato done & dusted, ieri l'ho lavata nuovamente al self ma questa volta non ho potuto usare lo shampoo duraglos, ma usato tutto al self perchè c'era molta confusione, dopo averla asciugata mi sono accorto per lo più sul cofano e tetto,c'è tipo una platina, spero si veda in foto, si vedo solo alla luce e la superfice mi sembra ruvida, ora vorrei capire può essere causata dal D&D, l'ho già da più di un anno, e non ho avuto difficoltà nello stenderlo, o la fusso sta dando problemi? come posso risolvere?e poi D&D non va via ai lavaggi successivi o rimane?
Li hai molto calcare e residui di prodotti usati. Dovresti provare con Primus + Purifica.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

293Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Lun 25 Mar 2019 - 17:35

Aleraul86


Aiutante Detailer

Ok grazie proverò e vediamo se migliora

294Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 20 Giu 2019 - 14:28

Lucagfc


Apprendista Detailer

Oggi ho provato per la prima volta questo prodotto e francamente non mi ha entusiasmato. Prima avevo provato QED di Angelwax e Perfecta ed entrambi mi sembrano nettamente superiori.

Detto questo, mi sono resto conto di aver finito quasi metà del flacone da 500ml per una sola auto e pure piccola (Ford KA). Mi sa che ne ho applicato troppo vero? Grazie

295Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 20 Giu 2019 - 14:35

Lucagfc


Apprendista Detailer

Francesco#Sisu ha scritto:La finitura e il profumo di questo non si batte... dato come spiegato nel video... tanta roba

Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 20180812

Perdonami, quale video, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Grazie

296Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 20 Giu 2019 - 14:48

Admin

Admin
Admin

Eccolo:


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Antonio, ti sei scordato il link......

298Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 27 Giu 2019 - 16:08

Admin

Admin
Admin

Di cosa? Io il video lo vedo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

299Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Gio 27 Giu 2019 - 21:50

Pade

Pade
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ma da sempre appassionato al detailing.
Negli ultimi mesi ho provato il quick detailer della Meguiar, compreso nel clay kit, e sono rimasto deluso: il contenitore, gia' piccolo di suo, era per meta' vuoto; profumo alla cannella (UGH...); un buon lubrificante ma quasi nessuna proprieta' da QD;

Fortunatamente avevo parallelamente acquistato 1lt di Bouncers D&D. Come ho letto nel thread, anche il mio aveva dei depositi solidi sul fondo; l'ho travasato in 2 spruzzini da 500ml, uno che uso durante l'asciugatura e uno sempre in auto per rimuovere immediatamente i 'regali' degli uccelli.

L'ho provato sui tappetini. Dopo averli aspirati, spazzolati e ri-aspirati erano ancora leggermente sbiaditi rispetto ai tappati posteriori (ancora nuovi e mai calpestati in 8 mesi).
Ne ho spruzzato un po' sopra, ho tamponato con un panno, ho lasciato asciugare mentre mi occupavo del resto e sono tornati indietro nel tempo come appena usciti dalla fabbrica. In piu' profumano.

Fustino da 5lt comprato subito.

300Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted - Pagina 12 Empty Re: Bouncer’s Quick Detailer Done&Dusted Ven 28 Giu 2019 - 19:04

Admin

Admin
Admin

Confermo, quello che riesce a fare su gomme e plastiche è davvero notevole!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.